|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Non riesco a far funzionare il mio AP con HAG di fastweb
Salve ragazzi, ho fastweb ottica 10mega da un anno e non avendo wireless nel contratto ho pensato di prendere un AP da solo.
Allora ho comprato un DWL-G700AP della D-link, ma quando lo collego al HAG di fastweb, in una delle tre porte ethernet presenti, non mi si accende la LED del LAN su AP, mentre il LED dell'alimentazione e quello del W-Lan si accende regolarmente. Avendo provato con tutte e tre porte ethernet, e resetato più volte, non riesco far accendere il LED. Vi chiedo se è un questione di compatibilità con HAG di fastweb oppure ho sbagliato qualcosa, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse ti serve un cavo cross
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il cavo è già incluso nella confezione e quindi non penso che sia un problema del cavo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
ma non penso che è un access point fatto apposta per la fibra. Io con fw adsl ho usato sia incrociato che dritto e funziona tranquillamente. Forse per fibra non funziona così
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io qui ne vedo solo una..sicuro che il modello sia questo? http://www.dlink.com/products/resour...rid=1149&sec=0
comunque il cavo per sicurezza lo cambierei, non è che se è uscito dalla fabbrica non c'è possibilità che magari un collegamento sia venuto male per la fibra invece va bene un router qualsiasi io più che altro direi che è da portare all'assistenza tecnica, non so perché quest'opzione non è mai contemplata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si e' questo il bello,su pc ci puoi fare di tutto,ho chiamato tutte e 2 le assistenze e non sanno dirmi ovviamente nulla(solo a casa mia non funziona tra l altro,quegli access point li ho montati su connessioni fastweb e tutto ok)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai provato a cambiare porta, il risultato è sempre lo stesso? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Provate tutte stesso risultato,l hag collegato al pc funziona perfettamente come del resto l ap.Domani dovrebbe arrivarmi lus robotics e speriamo funzioni,cmq io prima di qualche mese fa avevo ancora il modem con l hag separati ed e' da poco che me l han sostituito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.