Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 15:11   #3461
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Il programma interfaccia il telefono al computer via bluetooth, il computer condivide la connessione al telefono, credo che come sia collegato il computer ad internet poco importi.
I settaggi sul computer sono a posto?
il cell con il pc via bluetooth comunica se intendi quello poi se ti riferisci ad altro nn so ti posso dire che l'errore che mi da è : "script di accesso nn valido verificare le impostazioni di connessione" quando provo a navigare col cell
AMD Athlon 64 X2 5000+ ; Mobo Asus M2N4-SLI ; 4gb ram Kingston DDR2 800mhz ; Sv Zotac 8800gt Amp 512mb Ddr3 256bit; Hd Maxtor SATA 250gb; Hd Maxtor 80 gb; Skystar 2 v 2.3; alim. Thermaltake Toughpower 750w; Router Netgear DG834GT; Nec DVD-RW ND 3540A
Ghiepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:08   #3462
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ghiepi Guarda i messaggi
GRAZIE MILLE
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 17:07   #3463
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
il cell con il pc via bluetooth comunica se intendi quello poi se ti riferisci ad altro nn so ti posso dire che l'errore che mi da è : "script di accesso nn valido verificare le impostazioni di connessione" quando provo a navigare col cell
A parte l'installazione del programma sul telefono, perchè non rifai passo-passo tutto quello che segue?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 17:13   #3464
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Quote:
A parte l'installazione del programma sul telefono, perchè non rifai passo-passo tutto quello che segue?
l'ho fatto rifatto e strafatto il punto sta quando si crea la connessione di input c'è un passaggio nella guida riservato alle connessioni adsl con modem ma io ho il router puoessere li il passaggio critico perche per il resto ho fatto per filo e per segno quello che dice la guida ma niente
AMD Athlon 64 X2 5000+ ; Mobo Asus M2N4-SLI ; 4gb ram Kingston DDR2 800mhz ; Sv Zotac 8800gt Amp 512mb Ddr3 256bit; Hd Maxtor SATA 250gb; Hd Maxtor 80 gb; Skystar 2 v 2.3; alim. Thermaltake Toughpower 750w; Router Netgear DG834GT; Nec DVD-RW ND 3540A
Old 29-04-2007, 18:00   #3465
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Passi in avanti adesso mi dice nessuna risposta dal getaway???
che faccio?
Old 29-04-2007, 21:36   #3466
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Avete mai usato il tasto con la penna, (quello in basso a sx), come se fosse il tasto "Ctrl" di Windows? E' comodissimo, tipo hai 20 messaggi e devi cancellare i primi 10, tieni premuta la penna, scorri i 10 con il joystick e premi c, una figata!
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 21:54   #3467
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
l'ho fatto rifatto e strafatto il punto sta quando si crea la connessione di input c'è un passaggio nella guida riservato alle connessioni adsl con modem ma io ho il router puoessere li il passaggio critico perche per il resto ho fatto per filo e per segno quello che dice la guida ma niente
Per chi ha un router ho integrato la mia guida di pag.2 con QUESTO mio post di esempio nello stesso 3d.
Controlla poi che non vi siano firewall a romperti le balle con le connessioni in ingresso. Basta leggere i logs.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 22:04   #3468
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
[quote=peppezi;16918849]
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi

Meno male che hai messo IMHO, comunque potrei stare ore a dimostrarti che non è così, che ci sono una marea di applicazioni che facilitano tutte le funzioni e ne ampliano le possibilità, ma se vivi il telefono in maniera molto modesta è naturale formulare questi pensieri e non è nemmeno una bestemmia o uno scandalo, semplicemente non ti serve o non ti informi a sufficienza (fai te...).
Sulla fotocamera, posso solo consigliarti una visita al mio blog, ho avuto il k750i per 1 anno quasi e ti assicuro che non c'è paragone, l'unico campo in cui eccelleva il k750i a livello fotografico era l'immediatezza e la media delle foto che venivano tutto sommato bene, ma non a livelli dell'N73 (anche di notte con particolari accorgimenti). Personalmente non tornerei indietro nemmeno a pagamento.
Il mio BLOG
LOL

MA FAI IL FOTOGRAFO?
Goat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 22:19   #3469
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
[quote=peppezi;16918849]
Quote:

Meno male che hai messo IMHO, comunque potrei stare ore a dimostrarti che non è così, che ci sono una marea di applicazioni che facilitano tutte le funzioni e ne ampliano le possibilità, ma se vivi il telefono in maniera molto modesta è naturale formulare questi pensieri e non è nemmeno una bestemmia o uno scandalo, semplicemente non ti serve o non ti informi a sufficienza (fai te...).
Sulla fotocamera, posso solo consigliarti una visita al mio blog, ho avuto il k750i per 1 anno quasi e ti assicuro che non c'è paragone, l'unico campo in cui eccelleva il k750i a livello fotografico era l'immediatezza e la media delle foto che venivano tutto sommato bene, ma non a livelli dell'N73 (anche di notte con particolari accorgimenti). Personalmente non tornerei indietro nemmeno a pagamento.
Il mio BLOG
Quote:
Appunto, hai citato una carrettata di cose praticamente inutili, con l'eccezione,forse, del nav. Non ho alcun "velato astio", solo mi fa una tenerezza infinita chi beatifica la tecnologia a prescindere senza neanche rendersi conto di quando sia inutile. Dedicarmi a qualcosa di meno complicato? Cioè, fammi capire, capisco Kant e non potrei capire quattro cagate così? ma per favore...è che, come si capisce benissimo anche da ciò che scrivi, elevi a moloch qualcosa che è un semplice strumento, d'altonde la beatificazione acritica di Nokia che leggo in giro, parte proprio da basi come queste. Detto questo, e visto che noto come non si riesca a parlare senza irridere, vi lascio al vostro parco giochi...saluti
1) si era capito dal secondo post che studi filosofia.. non serviva specificarlo e/o sottolinearlo ulteriormente.

2) di solito chi capisce Kant, non capisce un Kazz di matematica et similia, quindi non pensare di essere superiore alla media. e sei anke un attimino fuori luogo quando fai tali paragoni, non so se in filosofia questo lo spiegano.

3) tutto sommato non ti dò nemmeno troppo torto, a te semplicemente basta un telefonino che faccia il telefono. quindi potresti anke spendere 40 euro e comprarti il primo motorola in offerta. per te un symbian è inutile, è la tua opinione ed in quanto soggettiva non penso sia opinabile + di tanto, questo sempre se riestiamo sul soggettivo.

oggettivamente però il symbian ti permette di fare di tutto, ed evidentemente se nokia vende + degli altri (sarà per moda, sarà per utilità) ci sarà anke un motivo... e ti assicuro che li con la filosofia non ne vieni proprio fuori. li sono statistiche, numeri ed altri fattori ke non penso kant riesca a spiegarti.

mi dispiace averti perso dopo solo 4 post, era divertente leggerti... non mollare

Ultima modifica di Goat : 29-04-2007 alle 22:22.
Goat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:31   #3470
c&c
Senior Member

L'Avatar di c&c

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
Ciao a tutti, siccome sono davvero tante le pag del topic e impiegherei anni per leggerle, qualcuno che l'ha seguita tutta mi potrebbe dare delle delucidazioni su i problemi più frequenti che si riscontrano su questo cullulare (acquistandolo ora), eventuali limitazioni, e naturalmente i pregi.. Grazie mille..
Old 30-04-2007, 15:48   #3471
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da c&c Guarda i messaggi
Ciao a tutti, siccome sono davvero tante le pag del topic e impiegherei anni per leggerle, qualcuno che l'ha seguita tutta mi potrebbe dare delle delucidazioni su i problemi più frequenti che si riscontrano su questo cullulare (acquistandolo ora), eventuali limitazioni, e naturalmente i pregi.. Grazie mille..
direi pochi difetti e moltissimi pregi

e te lo dice uno che ha fatto tutta la trafile dei firmware, da quando lo comprai nell'agosto 2006 a 500€ ...

ciao
Old 30-04-2007, 16:02   #3472
c&c
Senior Member

L'Avatar di c&c

Ma tenendolo in mano risulta grosso?

Considerando cellulari che abbiano queste caratteristiche:
- UMTS
- schermo 240x320 (o superiore)
- spessore massimo 20mm
- fotocamera 1.3Mpx (o superiore) con flash
- Symbian

è il migliore (senza considerare wifi, gps, ecc.. che a me non interessa) ?
Old 30-04-2007, 16:09   #3473
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

ce l'ho in mano ora... certo nn è un moscerino...e nn si può dire che abbia dei tasti giganteschi...

è il milgiore sopratutto per questi aspetti:

-Umts e qualità di ricezione molto buona
-schermo ottimo con definizione e contrasto eccellenti per un cellulare
-spessore e pesantezza adeguati alla classe del prodotto
-fotocamera ottima di giorno, con qualche pecca nelle condizioni di scarsa luce (ma quì dobbiamo comperare una vera digitale per fare tutto!!!!)
. Symbian, validissimo, non troppo lento, e con schede da 2Gb, che se ben deframmentate, rimangono veloci anche quando tutte completamente piene...

qualche pecca, se vogliamo...

-delicato, sopratutto se cade (a me da meno di 1 m si è rotto il display 85€ per la riparazione)
Old 30-04-2007, 16:31   #3474
c&c
Senior Member

L'Avatar di c&c

qualcosa di + piccolo con le caratteristiche che cerco io esiste:

Quote:
- UMTS
- schermo 240x320 (o superiore)
- spessore massimo 20mm
- fotocamera 1.3Mpx (o superiore) con flash
- Symbian
Old 30-04-2007, 19:21   #3475
weber
Member

Iscritto dal: Jun 2006
x c&c:
qualcosa di diverso indubbiamente, ma valido per quello che cerchi tu sembra essere il 6120 classic, che ha uno schermo piu piccolo,fotocamera da 2 mp e l'ultimo symbian, non è un n73 ma dovrebbe essere valido, lunica cosa è che non so quando uscirà di preciso anche se sembra imminente la sua immissione sul mercato
fai una ricerca e lo vedi...
weber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 20:04   #3476
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao, qualcuno mi sa dire in quale cartella (perscorso) vengono salvati i files che si ricevono via BlueTooth? Perche ora non trovo l'adapter della Mini SD e mi sono inviato una rom GBC ma nn riesco a trovarla per spostarla nella cartella giusta...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 20:27   #3477
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno mi sa dire in quale cartella (perscorso) vengono salvati i files che si ricevono via BlueTooth? Perche ora non trovo l'adapter della Mini SD e mi sono inviato una rom GBC ma nn riesco a trovarla per spostarla nella cartella giusta...
anche io mi unisco... sembra che siano stivati nei messaggi in arrivo, ma nn so proprio dove!!!

help please
Old 30-04-2007, 20:29   #3478
supergiova
Senior Member

L'Avatar di supergiova

Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
se non vado errato ti arriva come messaggio poi aprendolo decidi tu dove salvare il file.
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 20:47   #3479
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da supergiova Guarda i messaggi
se non vado errato ti arriva come messaggio poi aprendolo decidi tu dove salvare il file.
arriva come un sms...non puoi decidere nulla, lo puoi solo salvare in una delle cartelle del menu messaggi, tipo archivio o altre create da te.

con Y-browser ho provato a cercare il file ma non lo trova...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 20:53   #3480
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Installate xplore e avrete anche la cartella degli allegati BT (basta premere il tasto 4)

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Hisense taglia i prezzi anche dei QLED: ...
MediaTek aggiorna la gamma di SoC: due n...
I biglietti di Trenord arrivano anche su...
GPU, addio GALAX: la casa madre Palit as...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP