Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 22:31   #21861
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ah, visto che inizia a fare un bel po' caldo... guanti estivi con un po' di protezione che mi dite, come state messi a conoscenza?
Non ho capito se ti interessano protezioni rigide o morbide..
Comunque io ieri ho preso questi ma li devo ancora provare, dainese desert spoon, hanno protezioni morbide sulle nocche e sulle falangi di anulare e mignolo (30 euro)

Con protezione in carbonio potrebbero esserci questi di pelle (50 euro)
Old 27-04-2007, 22:38   #21862
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
"Il bravo motociclista non è quello che piega di più, ma quello che sa leggere nella mente degli altri..."
è un pò in contrasto con questa:

"Se nell'entrare in curva non provo per un attimo la raggelante sensazione di non stare dentro, vuol dire che l'ho presa troppo piano... "

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:46   #21863
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
è un pò in contrasto con questa:

"Se nell'entrare in curva non provo per un attimo la raggelante sensazione di non stare dentro, vuol dire che l'ho presa troppo piano... "

possiamo dire che la prima è valida in strada, la seconda in pista...
Old 27-04-2007, 23:15   #21864
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
e come l'hai rovinata sta piastra?
con il portachiavi in gomma
purtroppo la er6 , specie il telaio oro e rosso , è colorata con l'uniposca e la vernice si rovina anche solo guardandola

Coappaza
Old 27-04-2007, 23:16   #21865
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
ragà,m'hanno sdraiato...
oggi mentre andavo al lavoro,sono arrivato ad un incrocio,avevo davanti un furgoncino...
sto qui gira dove devo girare io e io lo seguo,poi faccio per sorpassarlo...arrivato all'altezza dell'abitacolo lo stronzo gira e mi butta giù senza ritegno...io rimango aggrappato al manubrio e riesco ad evitare il lampione che era lì apposta per me e struscio in terra per tre o quattro metri...risultato:
escoriazione al ginocchio dx e trauma muscolare('na botta,in pratica)al bicipite destro,quello che ha avuto l'incontro ravvicinato col montante del furgoncino...mi è andata di lusso!!
sulla moto si è sfatta la carenina dx e qualche graffietto qua e là e rotta la pedana dx...niente di particolarmente distruttivo...
quello che si è distrutto è il mio "ego" motociclistico...cazzo,non c'è verso,vai a 40 ,freccia,sorpassi e ti butta giù...che devo fare?gli devo battere sulla fiancata col cric per fargli capire che lo sto passando?
va bè che uno si protegge,va bene che uno è prudente,ma se ti sdraiano non ci puoi far nulla..io non voglio far dipendere la mia vita dalla ragazzetta neopatentata o dal vecchio col cappello,eccheccazz...
ti capisco
me spiase!

Coapza
Old 27-04-2007, 23:24   #21866
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
ah che sfiga...

dispiace tanto anche a me..

Penso spesso a fatti del genere... anche quando sono in auto.

Però è vero.. dobbiamo ammetterlo che tante volte siamo sovrapensiero e magari perchè vicini a casa.. o in zone ben conosciute facciamo delle manovre automatiche senza pensare agli altri che magari come nel tuo caso.. ti sorpassano in moto.

Quando si è in strada.. bisognerebbe stare sempre attenti! c'è poco da fare.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:26   #21867
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
ecco.
ho trovato questa inserzione

http://www.motosupermarket.it/ricerc...202949&-search

mi pare molto buona... però è a mille mila km da casa mia... qualcuno abita vicino? li ha mai sentiti parlare i tipi di quella ditta?

ciuz
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:32   #21868
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
io l'ho pagato 385 (diabolic 3)
dove?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:42   #21869
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
dove?
idea moto, napoli (dainese store)
Old 28-04-2007, 08:43   #21870
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
solidarietà zoro.

Cmq sempre di pelle i guanti , gli altri materiali ho visto che si sfaldano come niente , un mio amico con dei guanti del materiale dei dainese gialli postati poco sopra , in una stupida scivolata si è dovuto mettere diversi punti sul dorso della mano perchè il guanto non ha protetto una cippa.
Old 28-04-2007, 08:49   #21871
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
idea moto, napoli (dainese store)
Mi puoi dare l'indirizzo esatto in pvt.. Il prossimo weekend ci faccio un giro.. Se poi tu per caso potresti farmi il favore di vedere se hanno il patriot (taglia L9) ed a che prezzo, mi faresti una cortesia, così ci vadi direttamente con i solòdi!..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:55   #21872
Harvester

Quote:
Mi puoi dare l'indirizzo esatto in pvt.. Il prossimo weekend ci faccio un giro.. Se poi tu per caso potresti farmi il favore di vedere se hanno il patriot (taglia L9) ed a che prezzo, mi faresti una cortesia, così ci vadi direttamente con i solòdi!..
sta a via Cilea, 229 (vomero). dalla tangenziale esci al vomero e prendi per "via cilea". appena finita la rampa (e quindi appena entri in via cilea) lo vedi dall'altro lato della strada.

mi spiace, ma ora vivo a siena e sono qui per il weekend.
Old 28-04-2007, 09:15   #21873
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
dove?
si trova anche a meno ora... ad ozzano vicino a bologna 320 euro...

mi sa che stà x uscire il nuovo modello o colorazioni nuove... come x l'X-Lite 801
Old 28-04-2007, 11:07   #21874
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Ho trovato in pantaloni con protezioni leggeri per sta estate.
Spidi matcher , mi sembra , comunque 99€.

però dato che ho promesso ad un amico del tinga di portarlo a spacci e poi al pedavena aspetto a fare sto giro , magari trovo prezzi migliori

coapzpaza
Old 28-04-2007, 12:16   #21875
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
ragà,m'hanno sdraiato...
oggi mentre andavo al lavoro,sono arrivato ad un incrocio,avevo davanti un furgoncino...
sto qui gira dove devo girare io e io lo seguo,poi faccio per sorpassarlo...arrivato all'altezza dell'abitacolo lo stronzo gira e mi butta giù senza ritegno...io rimango aggrappato al manubrio e riesco ad evitare il lampione che era lì apposta per me e struscio in terra per tre o quattro metri...risultato:
escoriazione al ginocchio dx e trauma muscolare('na botta,in pratica)al bicipite destro,quello che ha avuto l'incontro ravvicinato col montante del furgoncino...mi è andata di lusso!!
sulla moto si è sfatta la carenina dx e qualche graffietto qua e là e rotta la pedana dx...niente di particolarmente distruttivo...
quello che si è distrutto è il mio "ego" motociclistico...cazzo,non c'è verso,vai a 40 ,freccia,sorpassi e ti butta giù...che devo fare?gli devo battere sulla fiancata col cric per fargli capire che lo sto passando?
va bè che uno si protegge,va bene che uno è prudente,ma se ti sdraiano non ci puoi far nulla..io non voglio far dipendere la mia vita dalla ragazzetta neopatentata o dal vecchio col cappello,eccheccazz...
Mi dispiace Zorro.
A presto in sella.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 13:55   #21876
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Altra vittima dei caschi Jet.

L’incidente alle 23.30 in via Albinoni
Auto contro moto Ragazzo in coma
Il ferito di 22 anni accolto in rianimazione

Drammatico scontro fra una moto e un’auto nella tarda serata di ieri in città. Teatro dell’incidente è stato l’incrocio fra via Albinoni e via Rossini, davanti al supermercato Alì, nel quartiere di San Lazzaro. Poco prima delle 23.30 una moto Honda Hornet, targata “CC 56565” e condotta da un giovane di 22 anni di nome Carlo, è andata a impattare contro una Audi A4 targata “BF 855 GA”.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, che nella carambola è andato a sbattere sull’asfalto picchiando pesantemente la testa e il volto. Ad acuire gli effetti dell’impatto c’è la circostanza che il ragazzo indossasse un caschetto senza copertura integrale della testa. L’ambulanza del Suem accorsa in via Albinoni ha portato il ferito al S. Bortolo dove è stato portato in rianimazione. In breve intorno alla scena dello scontro si sono radunati molti residenti della zona, alcuni dei quali amici del giovane motociclista. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale di Vicenza, che hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni fino a tarda ora.

Dal GdV.

Mi raccomando raga , SOLO caschi integrali!

coapzpaza
Old 28-04-2007, 14:00   #21877
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ma perchè mettono sul giornale le targhe?
Old 28-04-2007, 14:13   #21878
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma perchè mettono sul giornale le targhe?
non ne ho idea..
dici che devo editarle ?

coapozpoa
Old 28-04-2007, 14:18   #21879
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
se sono andate su un giornale possono stare anche su HW

mi domandavo solo il motivo.
Old 28-04-2007, 14:24   #21880
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

boh non ne ho proprio idea
giornalisti!

Ciaoziaza

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian