|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Comunque io ieri ho preso questi ma li devo ancora provare, dainese desert spoon, hanno protezioni morbide sulle nocche e sulle falangi di anulare e mignolo (30 euro) ![]() Con protezione in carbonio potrebbero esserci questi di pelle (50 euro)
|
|
|
|
#21862 | |
|
|
Quote:
"Se nell'entrare in curva non provo per un attimo la raggelante sensazione di non stare dentro, vuol dire che l'ho presa troppo piano... " |
|
|
|
|
#21863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
possiamo dire che la prima è valida in strada, la seconda in pista...
|
|
|
|
#21864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
con il portachiavi in gomma
purtroppo la er6 , specie il telaio oro e rosso , è colorata con l'uniposca e la vernice si rovina anche solo guardandola Coappaza
|
|
|
|
#21865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me spiase! Coapza
|
|
|
|
|
#21866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ah che sfiga...
dispiace tanto anche a me.. Penso spesso a fatti del genere... anche quando sono in auto. Però è vero.. dobbiamo ammetterlo che tante volte siamo sovrapensiero e magari perchè vicini a casa.. o in zone ben conosciute facciamo delle manovre automatiche senza pensare agli altri che magari come nel tuo caso.. ti sorpassano in moto. Quando si è in strada.. bisognerebbe stare sempre attenti! c'è poco da fare.
|
|
|
#21867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ecco.
ho trovato questa inserzione http://www.motosupermarket.it/ricerc...202949&-search mi pare molto buona... però è a mille mila km da casa mia... qualcuno abita vicino? li ha mai sentiti parlare i tipi di quella ditta? ciuz
|
|
|
#21868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#21869 |
|
|
|
|
|
|
#21870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
solidarietà zoro.
Cmq sempre di pelle i guanti , gli altri materiali ho visto che si sfaldano come niente , un mio amico con dei guanti del materiale dei dainese gialli postati poco sopra , in una stupida scivolata si è dovuto mettere diversi punti sul dorso della mano perchè il guanto non ha protetto una cippa.
|
|
|
#21871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Mi puoi dare l'indirizzo esatto in pvt.. Il prossimo weekend ci faccio un giro.. Se poi tu per caso potresti farmi il favore di vedere se hanno il patriot (taglia L9) ed a che prezzo, mi faresti una cortesia, così ci vadi direttamente con i solòdi!..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#21872 | |
|
|
Quote:
mi spiace, ma ora vivo a siena e sono qui per il weekend. |
|
|
|
|
#21873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si trova anche a meno ora... ad ozzano vicino a bologna 320 euro...
mi sa che stà x uscire il nuovo modello o colorazioni nuove... come x l'X-Lite 801
|
|
|
|
#21874 |
|
Senior Member
|
Ho trovato in pantaloni con protezioni leggeri per sta estate.
Spidi matcher , mi sembra , comunque 99€. ![]() però dato che ho promesso ad un amico del tinga di portarlo a spacci e poi al pedavena coapzpaza
|
|
|
|
#21875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
A presto in sella.
|
|
|
|
#21876 |
|
Senior Member
|
Altra vittima dei caschi Jet.
L’incidente alle 23.30 in via Albinoni Auto contro moto Ragazzo in coma Il ferito di 22 anni accolto in rianimazione Drammatico scontro fra una moto e un’auto nella tarda serata di ieri in città. Teatro dell’incidente è stato l’incrocio fra via Albinoni e via Rossini, davanti al supermercato Alì, nel quartiere di San Lazzaro. Poco prima delle 23.30 una moto Honda Hornet, targata “CC 56565” e condotta da un giovane di 22 anni di nome Carlo, è andata a impattare contro una Audi A4 targata “BF 855 GA”. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che nella carambola è andato a sbattere sull’asfalto picchiando pesantemente la testa e il volto. Ad acuire gli effetti dell’impatto c’è la circostanza che il ragazzo indossasse un caschetto senza copertura integrale della testa. L’ambulanza del Suem accorsa in via Albinoni ha portato il ferito al S. Bortolo dove è stato portato in rianimazione. In breve intorno alla scena dello scontro si sono radunati molti residenti della zona, alcuni dei quali amici del giovane motociclista. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale di Vicenza, che hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni fino a tarda ora. Dal GdV. Mi raccomando raga , SOLO caschi integrali! coapzpaza
|
|
|
|
#21877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma perchè mettono sul giornale le targhe?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#21878 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea..
dici che devo editarle ? coapozpoa
|
|
|
|
#21879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se sono andate su un giornale possono stare anche su HW
mi domandavo solo il motivo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#21880 |
|
Senior Member
|
boh non ne ho proprio idea
giornalisti! Ciaoziaza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

possiamo dire che la prima è valida in strada, la seconda in pista...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)