Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 14:26   #21821
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
si ti serve audio
uhuuu.. asdaasda

immaginavo si ...

descrivete.. pregooo
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:32   #21822
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
uhuuu.. asdaasda

immaginavo si ...

descrivete.. pregooo
ma nulla di particolare.... un catorcio di suzuko che gira x strada senza finale

TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:33   #21823
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
non l'ho capita cosa vuol dire?

non ho nemmeno l'audio. forse per quello?
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:41   #21824
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ciao a tutti, oggi finalmente ho trovato un casco integrale che mi stava abbastanza comodo: Shoei XR1000 (taglia L)...
La commessa mi ha detto che la colorazione era quella dell'anno scorso e mi avrebbe fatto il prezzo di 480 euro...

Ora volevo capire alcune cose:

1)- Ci sono negozi on-line che vendono shoei a prezzi interessanti e magari più bassi di quello che mi hanno proposto?

2)- Avendo provato lo shoei XR1000, qualsiasi XR1000 acquistato su internet dovrebbe essere identico come misura?

3)- Non ricordo il nome della colorazione che a me piaceva un sacco, c'è un sito dove vederli tutti? Sul sito shoei non l'ho trovato!

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:46   #21825
feo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi finalmente ho trovato un casco integrale che mi stava abbastanza comodo: Shoei XR1000 (taglia L)...
La commessa mi ha detto che la colorazione era quella dell'anno scorso e mi avrebbe fatto il prezzo di 480 euro...

1)- Ci sono negozi on-line che vendono shoei a prezzi interessanti e magari più bassi di quello che mi hanno proposto?

2)- Avendo provato lo shoei XR1000, qualsiasi XR1000 acquistato su internet dovrebbe essere identico come misura?

3)- Non ricordo il nome della colorazione che a me piaceva un sacco, c'è un sito dove vederli tutti? Sul sito shoei non l'ho trovato!

Grazie.
Beh..io ho comprato l'HJC in carbonio...l'ho provato in un negozio, poi l'ho cercato su internet e l'ho comprato. Quindi alla seconda domanda ti direi di si.
Old 27-04-2007, 15:47   #21826
feo84
Senior Member

Raga, l'altro giorno mentre pulivo la moto...lo sguardo mi è finito sulle piante in giardino. Infilo le mani nel fango e lo butto sulla targa.
Rischio la galera?
Old 27-04-2007, 15:51   #21827
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:

qui io lo pago 390, fai te!

Quote:
secondo te? che dici, li fanno tutti uguali o se divertono a falli a casaccio?

Quote:
http://www.shoei-evolve.it/prodotti....at=1&subSel=20

prova qua, se non c'e' dicci com'e' fatto che te lo troviamo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:52   #21828
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Raga, l'altro giorno mentre pulivo la moto...lo sguardo mi è finito sulle piante in giardino. Infilo le mani nel fango e lo butto sulla targa.
Rischio la galera?

diciamo che rischi la verginità anale...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:53   #21829
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:

Grazie.
A parte che dipende dalla colorazione, ma già in negozio dovresti trovarlo a meno. Si possono trovare anche a 390, ma non so con che grafiche.

Non saprei sulla questione delle misure, ma io sarei dubbioso. Con i guanti ho trovato allo store dainese guanti = per modello e taglia che mi calzavano differentemente. Se fosse così anche con il casco potrebbe essere un bel problema.
Per il sito: vedi il sito Shoei ITA, oppure su http://www.shoei-evolve.it/home.php?ln=1

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:53   #21830
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

ah, visto che inizia a fare un bel po' caldo... guanti estivi con un po' di protezione che mi dite, come state messi a conoscenza?
Old 27-04-2007, 16:03   #21831
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Rischio la galera?
rischi 80 euro.....ma rischi che se hai 1 vite fuori posto ti spediscano al collaudo perchè capiscono che cerchi di prenderli per il culo....
Old 27-04-2007, 16:08   #21832
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Trovato subito la colorazione che ho visto:

XR-1000 Patriot TC-6

http://www.shoei-evolve.it/zoom.php?idProd=141&ln=1

Ora lo devo trovare a prezzo interessante (già 390 mi potrebbe stare bene)........
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 27-04-2007 alle 16:12.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:08   #21833
feo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
rischi 80 euro.....ma rischi che se hai 1 vite fuori posto ti spediscano al collaudo perchè capiscono che cerchi di prenderli per il culo....

Old 27-04-2007, 16:56   #21834
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
6567045 Pastiglie Anteriori SBS - Mescola Sinterizzata (per pinza Dx)
1 € 31,41
€ 31,41
6567055 Pastiglie Anteriori SBS - Mescola Sinterizzata (per pinza Sx)
1 € 31,29
€ 31,29
6566876 Pastiglie Posteriori SBS - Mescola Sinterizzata
1 € 29,54
€ 29,54
PPSER6N Proteggi piastra forcella PRINT - Carbon look
1 € 16,51
€ 16,51

Cioaozoaza
Old 27-04-2007, 17:22   #21835
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Proteggi piastra forcella PRINT - Carbon look
1 € 16,51
€ 16,51

Cioaozoaza
te vai sempre piu' in basso, ma come fai io non lo so mica!

Old 27-04-2007, 17:39   #21836
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
te vai sempre piu' in basso, ma come fai io non lo so mica!

banà... o mi prendevo quell'adesivo , o lascio la piastra del manubrio tutta rovinata , o spendo 60€ per una piastra nuova.
tra le 3 preferisco la scelta che ho fatto

Coapzaza
Old 27-04-2007, 17:41   #21837
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente la moto è pronta, la porto a casa fra 20 min. Bollo pagato, assicurazione pagata! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
L'ho sentita accesa
Old 27-04-2007, 17:42   #21838
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
banà... o mi prendevo quell'adesivo , o lascio la piastra del manubrio tutta rovinata , o spendo 60€ per una piastra nuova.
tra le 3 preferisco la scelta che ho fatto

Coapzaza
e come l'hai rovinata sta piastra?
Old 27-04-2007, 17:44   #21839
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente la moto è pronta, la porto a casa fra 20 min. Bollo pagato, assicurazione pagata! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
L'ho sentita accesa
Guarda di spalmarti contro un palo subito eh

Va pian e fa presto
Old 27-04-2007, 17:50   #21840
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

grande vash e dajeeeee!!!!

auguri e complimentoni soprattutto per il lavoro e il tempo che c'hai messo dentro!!!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian