Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 18:27   #21841
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Guarda di spalmarti contro un palo subito eh

Va pian e fa presto
Socmel ben!
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
grande vash e dajeeeee!!!!

auguri e complimentoni soprattutto per il lavoro e il tempo che c'hai messo dentro!!!
grazie grazie!!

Ultima modifica di Vash88 : 27-04-2007 alle 18:30.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 18:48   #21842
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
BMWisti giocherelloni

http://www.youtube.com/watch?v=F69vYDEwdbQ

http://www.youtube.com/watch?v=1goE0QmW7dk

http://www.youtube.com/watch?v=vnZD2F4YjD8
Old 27-04-2007, 19:53   #21843
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
ragà,m'hanno sdraiato...
oggi mentre andavo al lavoro,sono arrivato ad un incrocio,avevo davanti un furgoncino...
sto qui gira dove devo girare io e io lo seguo,poi faccio per sorpassarlo...arrivato all'altezza dell'abitacolo lo stronzo gira e mi butta giù senza ritegno...io rimango aggrappato al manubrio e riesco ad evitare il lampione che era lì apposta per me e struscio in terra per tre o quattro metri...risultato:
escoriazione al ginocchio dx e trauma muscolare('na botta,in pratica)al bicipite destro,quello che ha avuto l'incontro ravvicinato col montante del furgoncino...mi è andata di lusso!!
sulla moto si è sfatta la carenina dx e qualche graffietto qua e là e rotta la pedana dx...niente di particolarmente distruttivo...
quello che si è distrutto è il mio "ego" motociclistico...cazzo,non c'è verso,vai a 40 ,freccia,sorpassi e ti butta giù...che devo fare?gli devo battere sulla fiancata col cric per fargli capire che lo sto passando?
va bè che uno si protegge,va bene che uno è prudente,ma se ti sdraiano non ci puoi far nulla..io non voglio far dipendere la mia vita dalla ragazzetta neopatentata o dal vecchio col cappello,eccheccazz...
Old 27-04-2007, 19:56   #21844
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
ragà,m'hanno sdraiato...
oggi mentre andavo al lavoro,sono arrivato ad un incrocio,avevo davanti un furgoncino...
sto qui gira dove devo girare io e io lo seguo,poi faccio per sorpassarlo...arrivato all'altezza dell'abitacolo lo stronzo gira e mi butta giù senza ritegno...io rimango aggrappato al manubrio e riesco ad evitare il lampione che era lì apposta per me e struscio in terra per tre o quattro metri...risultato:
escoriazione al ginocchio dx e trauma muscolare('na botta,in pratica)al bicipite destro,quello che ha avuto l'incontro ravvicinato col montante del furgoncino...mi è andata di lusso!!
sulla moto si è sfatta la carenina dx e qualche graffietto qua e là e rotta la pedana dx...niente di particolarmente distruttivo...
quello che si è distrutto è il mio "ego" motociclistico...cazzo,non c'è verso,vai a 40 ,freccia,sorpassi e ti butta giù...che devo fare?gli devo battere sulla fiancata col cric per fargli capire che lo sto passando?
va bè che uno si protegge,va bene che uno è prudente,ma se ti sdraiano non ci puoi far nulla..io non voglio far dipendere la mia vita dalla ragazzetta neopatentata o dal vecchio col cappello,eccheccazz...

Azz...mi dispiace, per fortuna ti è andata bene!

Per quanto riguarda i sorpassi....io sto prendendo il vizio di sfanalare o suonare...
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:00   #21845
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

davvero,guarda,se c'è un consiglio che a questo punto per esperienza vi do,assolutamente,se sospettata che chi vi sta davanti vi stia ignorando...agli incroci,rotatorie,sorpassi,e tutto il resto...clacson a bestia,vi manderanno a quel paese,ma almeno non vi stendono...
Old 27-04-2007, 20:07   #21846
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
DOPPIO

Ultima modifica di Lorekon : 27-04-2007 alle 20:17.
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:17   #21847
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
AZZ!!

solidarietà!

non prendertela, non è colpa tua, hai fatto tutto il possibile.

purtroppo i furgoni hanno pochissima visibilità, soprattutto quando sono guidati da una testa di caXXO!!

spero che guarisca presto e che ti rimetta presto in sella.

per il resto... c'era una frase che diceva pressappoco "il motociclist che vuole restare vivo impara presto a essere un veggente" ed è vero... bisogna capire la cazzata che farà l'auto davanti giusto quei 5 secondi prima!!
Old 27-04-2007, 20:25   #21848
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

grazie per la solidarietà...
purtroppo ho perso il conto di quanti incidenti ho evitato per un soffio.alcuni per colpa mia,altri per colpa di teste di minchia alla guida...ero un buon veggente,fino ad oggi,almeno...
rimane il fatto che se il palo non lo evitavo per miracolo ora ero all'altro mondo,o quasi!
La cosa che mi fa rabbia è la mancanza di controllo che tu hai per strada...ti puoi solo prevenire o proteggere,ma una bella parte di probabilità di rimanerci non dipende da te...
il Motociclismo è una cosa bella,ma richiede troppo in cambio...e le piste non è che sian così sicure,eh...l'altro giorno ero dal conce e ho sentito di due o tre che ci son rimasti secchi,di recente,al mugello e a magione,bah!
Mah,sarà che ora vedo tutto nero,abbiate pazienza e scusate lo sfogo!!
Old 27-04-2007, 20:31   #21849
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Sarà mica che qualcuno ti ha fatto una MACUMBA

Meno male che sei qui che ci scrivi ma tanto per curiosità..... era linea continua???
Old 27-04-2007, 20:33   #21850
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
"Il bravo motociclista non è quello che piega di più, ma quello che sa leggere nella mente degli altri..."
Old 27-04-2007, 20:33   #21851
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
dai zoro, siamo con te!

non dico la solita frase, ma il pensiero e' quello!

ma poi quello ha fatto pippa? CID?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:36   #21852
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

cmq linea continua o no, se lui sta nella corsia può sorpassare dove gli pare...

zoro ti auguro di rimetterti in forma presto (tu e la moto)
Old 27-04-2007, 20:52   #21853
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

grazie ancora,ragazzi!
per quanto riguarda la linea continua,non saprei,non ci ho fatto caso,ma a occhio direi di sì,poi ci hanno pensato i vigili a rilevare il rilevabile,visto che m'han portato via in ambulanza perchè camminavo a stento...si vede che lì per lì mi s'era paralizzato qualcosa,mah!
cmq vada come vada,l'importante è essere ancora vivo...
quando siete in città,pensate a me...
Old 27-04-2007, 21:13   #21854
Harvester

mi spiace zoro

c'è una cosa nella quale hai difettato (non è un tuo difetto in senso stretto....capiscimi):

non fidarti MAI! fà sempre come se non potessero vederti e sentirti. è l'unico modo......purtroppo siamo esposti a tutto.

io cerco di difendermi come posso: preveggenza, scarico aperto (e mi sentono), fari accesi (mi vedono)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:15   #21855
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi finalmente ho trovato un casco integrale che mi stava abbastanza comodo: Shoei XR1000 (taglia L)...
La commessa mi ha detto che la colorazione era quella dell'anno scorso e mi avrebbe fatto il prezzo di 480 euro...

Ora volevo capire alcune cose:

1)- Ci sono negozi on-line che vendono shoei a prezzi interessanti e magari più bassi di quello che mi hanno proposto?

2)- Avendo provato lo shoei XR1000, qualsiasi XR1000 acquistato su internet dovrebbe essere identico come misura?

3)- Non ricordo il nome della colorazione che a me piaceva un sacco, c'è un sito dove vederli tutti? Sul sito shoei non l'ho trovato!

Grazie.
io l'ho pagato 385 (diabolic 3)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:35   #21856
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
ragà,m'hanno sdraiato...
Guarda oggi mi sono salvato per un pelo, stavo superando una fila ferma al semaforo quindi andavo piano. Una donna davanti a me ha aperto lo sportello a bandiera senza guardare!!!! mi sono salvato invadendo la corsia opposta ho tirato di clcson e mi ha pure guardato male!! Massima solidarietà!
Old 27-04-2007, 21:37   #21857
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Zoro, l'importante è che non ti sei fatto nulla di grave

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ah, visto che inizia a fare un bel po' caldo... guanti estivi con un po' di protezione che mi dite, come state messi a conoscenza?
io ho degli alpinestars alloy, in pelle forata, con protezioni sulle nocche e sono una figata

Old 27-04-2007, 22:13   #21858
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Guarda oggi mi sono salvato per un pelo, stavo superando una fila ferma al semaforo quindi andavo piano. Una donna davanti a me ha aperto lo sportello a bandiera senza guardare!!!! mi sono salvato invadendo la corsia opposta ho tirato di clcson e mi ha pure guardato male!! Massima solidarietà!
in quel caso avrei tirato giù il cavalletto e partiva la rissa
Old 27-04-2007, 22:20   #21859
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
mi succede tutti i giorni, attraversando un quartiere della mia città...

sono tutti dei coglioni da quelle parti... d'inverno li vedi correre di notte in mezzo alla strada vestiti di nero, aprono le portiere a tradimento, non rispettano gli stop... fa paura girare da quelle parti!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:28   #21860
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
grazie ancora,ragazzi!
per quanto riguarda la linea continua,non saprei,non ci ho fatto caso,ma a occhio direi di sì,poi ci hanno pensato i vigili a rilevare il rilevabile,visto che m'han portato via in ambulanza perchè camminavo a stento...si vede che lì per lì mi s'era paralizzato qualcosa,mah!
cmq vada come vada,l'importante è essere ancora vivo...
quando siete in città,pensate a me...
A me e' capitata una cosa simile ma con un camion che mi ha stretto contro un marciapiede
Massima solidarieta'!

Lamps

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL