|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21841 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Socmel ben! ![]() Quote:
grazie grazie!!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 27-04-2007 alle 18:30. |
||
|
|
|
|
|
#21842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#21843 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
oggi mentre andavo al lavoro,sono arrivato ad un incrocio,avevo davanti un furgoncino... sto qui gira dove devo girare io e io lo seguo,poi faccio per sorpassarlo...arrivato all'altezza dell'abitacolo lo stronzo gira e mi butta giù senza ritegno...io rimango aggrappato al manubrio e riesco ad evitare il lampione che era lì apposta per me e struscio in terra per tre o quattro metri...risultato: escoriazione al ginocchio dx e trauma muscolare('na botta,in pratica)al bicipite destro,quello che ha avuto l'incontro ravvicinato col montante del furgoncino...mi è andata di lusso!! sulla moto si è sfatta la carenina dx e qualche graffietto qua e là e rotta la pedana dx...niente di particolarmente distruttivo... quello che si è distrutto è il mio "ego" motociclistico...cazzo,non c'è verso,vai a 40 ,freccia,sorpassi e ti butta giù...che devo fare?gli devo battere sulla fiancata col cric per fargli capire che lo sto passando? va bè che uno si protegge,va bene che uno è prudente,ma se ti sdraiano non ci puoi far nulla..io non voglio far dipendere la mia vita dalla ragazzetta neopatentata o dal vecchio col cappello,eccheccazz...
|
|
|
#21844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Azz...mi dispiace, per fortuna ti è andata bene! Per quanto riguarda i sorpassi....io sto prendendo il vizio di sfanalare o suonare... |
|
|
|
|
|
|
#21845 |
|
Member
|
davvero,guarda,se c'è un consiglio che a questo punto per esperienza vi do,assolutamente,se sospettata che chi vi sta davanti vi stia ignorando...agli incroci,rotatorie,sorpassi,e tutto il resto...clacson a bestia,vi manderanno a quel paese,ma almeno non vi stendono...
|
|
|
#21846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
DOPPIO
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 27-04-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#21847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
AZZ!!
solidarietà! non prendertela, non è colpa tua, hai fatto tutto il possibile. purtroppo i furgoni hanno pochissima visibilità, soprattutto quando sono guidati da una testa di caXXO!! spero che guarisca presto e che ti rimetta presto in sella. per il resto... c'era una frase che diceva pressappoco "il motociclist che vuole restare vivo impara presto a essere un veggente" ed è vero... bisogna capire la cazzata che farà l'auto davanti giusto quei 5 secondi prima!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#21848 |
|
Member
|
grazie per la solidarietà...
purtroppo ho perso il conto di quanti incidenti ho evitato per un soffio.alcuni per colpa mia,altri per colpa di teste di minchia alla guida...ero un buon veggente,fino ad oggi,almeno... rimane il fatto che se il palo non lo evitavo per miracolo ora ero all'altro mondo,o quasi! La cosa che mi fa rabbia è la mancanza di controllo che tu hai per strada...ti puoi solo prevenire o proteggere,ma una bella parte di probabilità di rimanerci non dipende da te... il Motociclismo è una cosa bella,ma richiede troppo in cambio...e le piste non è che sian così sicure,eh...l'altro giorno ero dal conce e ho sentito di due o tre che ci son rimasti secchi,di recente,al mugello e a magione,bah! Mah,sarà che ora vedo tutto nero,abbiate pazienza e scusate lo sfogo!!
|
|
|
#21849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Sarà mica che qualcuno ti ha fatto una MACUMBA
Meno male che sei qui che ci scrivi
|
|
|
#21850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
"Il bravo motociclista non è quello che piega di più, ma quello che sa leggere nella mente degli altri..."
|
|
|
#21851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dai zoro, siamo con te!
non dico la solita frase, ma il pensiero e' quello! ma poi quello ha fatto pippa? CID?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21852 |
|
Senior Member
|
cmq linea continua o no, se lui sta nella corsia può sorpassare dove gli pare...
zoro ti auguro di rimetterti in forma presto (tu e la moto)
|
|
|
#21853 |
|
Member
|
grazie ancora,ragazzi!
per quanto riguarda la linea continua,non saprei,non ci ho fatto caso,ma a occhio direi di sì,poi ci hanno pensato i vigili a rilevare il rilevabile,visto che m'han portato via in ambulanza perchè camminavo a stento...si vede che lì per lì mi s'era paralizzato qualcosa,mah! cmq vada come vada,l'importante è essere ancora vivo... quando siete in città,pensate a me...
|
|
|
#21854 |
|
|
mi spiace zoro
c'è una cosa nella quale hai difettato (non è un tuo difetto in senso stretto....capiscimi): non fidarti MAI! fà sempre come se non potessero vederti e sentirti. è l'unico modo......purtroppo siamo esposti a tutto. io cerco di difendermi come posso: preveggenza, scarico aperto (e mi sentono), fari accesi (mi vedono) |
|
|
|
#21855 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#21857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Zoro, l'importante è che non ti sei fatto nulla di grave
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21859 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sono tutti dei coglioni da quelle parti... d'inverno li vedi correre di notte in mezzo alla strada vestiti di nero, aprono le portiere a tradimento, non rispettano gli stop... fa paura girare da quelle parti! |
|
|
|
|
|
|
#21860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Massima solidarieta'! Lamps
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Socmel ben! 
grazie grazie!!

CIAO
)