|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
telecom e alice tutto incluso 30 problemi
Spero con tutto il cuore che qualcuno possa darmi una mano o un consiglio su come risolvere la mia "odissea " con Telecom vi racconto brevemente la storia:
il 4 gennaio faccio richiesta per alice tutto incluso 30 con PC, il 19 gennaio viene presso la mia abitazione un tecnico telecom che mi consegna un modem adsl attivandomi l'offerta "alice free" (da me mai richiesta).. dopo tanti reclami al 187 finalmente capiscono il loro errore e fanno partire la richiesta per la "tutto incluso 30".. il 12 febbraio mi arrivano router e videotelefono e inizio a navigare e ad usare il voip, a quel punto ricontatto il 187 per chiedere del Pc portatile ma una signorina mi dice che la richiesta del Pc non era registrata e mi apre un nuovo reclamo (mando anche un fax e una raccomandata perche nel frattempo come ben sapete il prezzo del pc è aumentato e visto che l'operatrice mi ha aggiunto il pc successivamente non avevo nessun intenzione di pagarlo al nuovo prezzo) dopo un mese dal reclamo nessuno mi contatta...a questo punto tempesto di telefonate il 187 ma ogni volta mi sento dire le stesse cose "mi da il numero del cellulare ?!ora faremo un sollecito" ...ad oggi la situazione è la stessa anzi peggio : in pratica sono5 giorni che il telefono voip non mi garantisce la conversazione (ogni 2-3 minuti non sento piu per circa 10 secondi la persona con cui sto parlando o viceversa la persona non sente me) mercoledi inoltro al 187 un nuovo reclamo per il cattivo funzionamente del voip oggi richiamo per capire perche non mi è stato ancora risolto il problema e la signorina mi risponde che commercialmente a me non risulta proprio attiva l'alice mia e di conseguenza devo attendere che mi venga attivata perche altrimenti loro non possono risolvere il problema ....a questo punto faccio presente alla signorina del 187 che io per 2mesi (dal 12 feb) ho usufruito dell alice tutto incluso 30 telefonando e collegandomi ad internet e che a testimonianza di ciò ho anche gia ricevuto e pagato la prima fattura..Morale della favola io mi sono rotto di rincorrere la telecom qusi chiedendo l'elemosina di risolvermi il problema quando pago profumatamente (ho fatto 33 telefonate e nessuno degli operatori è stato capace di risolvere il problema) le statistiche parlano chiaro...quindi vorrei sapere da qualche esperto se posso recedere dal contratto senza pagare alcuna spesa di recesso e come dovrei comportarmi con il loro router e videotelefono.Se poi ci fosse un operatore realmente competente che con tanta gentilezza potrebbe risolvere il problema una volta e per tutte.... non so mi affido a tutti voi per consigli sulla soluzione del problema perche vi giuro questa situazione mi sta stressando da morire (assurdo avere un telefono e dover ripetere ogni 2 minuti la frase perche l'interlocutore non ti sente....)grazie e scusatemi per lo sfogo spero che la vostra gentilezza e disponibilità vi abbia fatto leggere tutto "il mio poema" ancora grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao,
purtroppo nn so rispondere alle tue domande ma anch'io come te ho avuto problemi con TUTTOINCLUSO. Quando telefonavano sempre a casa per publicizzare l'offerta avevo aderito e chiesto anche il pc a 337 euro mi sembra, poi dopo aver aspettato invano, chiamo e mi dicono che a loro nn risulta registrata nessua offerta. Il 29 marzo ho chiamato ancora per fare una nuova richiesta di attivazione e per comprare il cordless aladino a parte. Qualche giorno fa telefono per sentire a che punto sono le pratiche e ancora mi dicono che a loro nn risulta niente, solo la richiesta dell'aladino è valida. Credo di aver perso 3 ore al telefono con gli operatori che spesso sono incompetenti e mi viene da pensare che questi disservizi siano fatti a posta. Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessun altro può darmi consigli?ve ne sarei grato....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.