|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
|
|
|
|
|
#7242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Triccio ok
Ora l'unica cosa da fare è aggiungere il tuo utente al gruppo vboxusers: sudo usermod -a -G vboxusers tuo_nome_utente Riavvia il sistema e tutto dovrebbe funzionare... Sinceramente mi sa che ho letto male il tuo messaggio iniziale, questo software ti permette di fare una nuova installazione di XP e non di usare l'xp che hai sull'altra partizione, anche perchè ci sarebbero problemi non indifferenti con i driver... |
|
|
|
|
#7243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo ci sono plugin anche per Compiz...che dovrebbero essere in un pacchetto aggiuntivo, ma non so come si configurano: http://www.compiz.org/Plugins |
|
|
|
|
|
#7244 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cerco un po'... |
||
|
|
|
|
#7245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sto provando ad installare ubuntu 7.0.4 (ma ho provato anche con ubuntu) però ho un problema nel partizionamento.
Kubuntu l'ho installato correttamente sul fisso, nessun problema, anche se al momento non ho internet sul pc fisso. Sul portatile (dell 9400 - vedi sign) invece ho partizionato così il disco sata da 160gb: win mce - ntfs win dati - ntfs / suse - ext3 /home suse - ext3 dati suse - ext3 swap spazio libero (in cui vorrei installare ubuntu). Quando arrivo al partizionamento mi fa scegliere semplicemente tutto il disco e non mi vede le partizioni esistenti!!! Inutile dire che non posso piallare tutto il contenuto. Ho provato sia da cd alternate di ubuntu che kubuntu ma niente. Il disco me lo rileva correttamente, ma al momento del partizionamento lo vede come vuoto.... Soluzioni possibili? Ora sto scrivendo dalla desktop avviata che riconosce tutto perfettamente, anche il wireless: come funziona l'installazione dalla desktop? So che è più semplice e richiede meno info della alternate, quindi finora non mi sono avventurato con la desktop.... Grazie e ciauz!! P.S.: o son io che faccio qualche cazzata???
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 22-04-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
#7246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Prova a dare una switchata di tema |
|
|
|
|
#7247 |
|
Senior Member
|
insane74: fai questo:
cat /proc/partitions e incollalo qui e non mettiamo limiti alla provvidenza Incolla qui anche il risultato di questi: ls /dev/mapper ls /dev/mapper/nvidia Ultima modifica di cionci : 22-04-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
#7248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
As root copy the file (ubuntueye.xpm.gz) to /boot/grub/ then add the following line to your /boot/grub/menu.lst: splashimage=(hd0,1)/boot/grub/ubuntueye.xpm.gz ** Change the (hdx,y) if your setup is different. ubuntueye è un es |
|
|
|
|
|
#7249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#7250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sudo apt-get install dmraid Riavvia il sistema e esegui le stesse istruzioni di sopra... |
|
|
|
|
|
#7252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho messa per curiosità, nn ho notato alcun cambiamento, nel tray icon non vedo nulla edit: http://www.anykeysoftware.co.uk/compiz/plugins/
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 22-04-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#7253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Ciao a tutti,
sto cercando di fare l'upgrade alla mia edgy. Nei giorni scorsi avevo visto che update-manager mi diceva della nuova versione. Bene oggi quando sono andato a vedere tutto felice per installarla, la scritta è sparita... E' successo a qualcun'altro?
|
|
#7255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha avuto successo? |
|
|
|
|
|
#7256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci hai provato? Nel senso l'hai tirato giù compiz-extra e ci hai smanettato? |
|
|
|
|
|
#7257 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
update-manager -c |
|
|
|
|
|
#7259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Ho provato ma niente, anche con -d. Non so proprio il perchè fino a 2 giorni fa mi dava l'avviso e oggi che mi ero preparato niente.
Possibile che ci sia qualche problema nei repository? EDIT: Forse il problema è che ho la versione dell'update-manager 0.45.3. Come posso tornare a quella vecchia tramite synaptic?
"Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole" Ultima modifica di magix2003 : 22-04-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano che siano i repository...
Prova con update-manager -c -d E poi clicka su Verifica... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.