|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del resto io mica son il suo medico, no?? e come lo so io lo sanno decine di milioni di persone. che poi però si scandalizzano quando sto vecchietto si fa sedere sulle ginocchia delle sginziettine acchiappasoldi e per una volta nella vita dice il vero: cioè che non c'ha combinato nulla!! perchè non può combinarci nulla! e comunque lo scandalo non è tanto nei pochi centimetri (presumo sia proporzionato all'altezza fisica) del pistolino dell'ex presidente del consiglio: lo scandalo è che sta storiella da novella 3000 sia l'argomento principe di sta settimana di tutta la politica e dell'informazione in italia!!!!!!!!!! non è certo il pistolino dell'ex premier che ha fatto danni all'italia !!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Piazzetta-thread
Ma se la rossa fosse sorella dell'amica dello zio di quell'imprenditore che conosce il nonno dell'amico del trans a cui Sircana "chiedeva informazioni" ( )?Sarebbe scandaloso
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attribuendogli larvatamente e in modo ingannevole cariche istituzionali che non ricopre più... allora mi faccio chiamare presidente anche io... del circolo degli scacchi di temorano val brusca, ma sempre "presidente" però!!!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho controllato
Quote:
quindi credo che affermare che Berlusconi ha il 50% di probabilità di avere disfunzioni erettili a causa dell'intervento non costituisca diffamazione. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Anche tradire la seconda moglie è legale .
Anche parlare con un trans è legale . Anche telefonare a un banchiere è legale . Anche parlare al telefono con un boss mafioso è legale . Anche tenere un boss mafioso in casa è legale . Ma sono tutte cose che , benchè legali , sarebbero da evitare per un politico .
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
poi si trombi chi gli pare, pure io ho fatto l'amante di una donna sposata, ma mica mi vanto di essere cattolico. Ultima modifica di -kurgan- : 18-04-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A parte il fatto.
A me La Russa ogni volta che mi vede mi offre un caffe e mi bacia (in maniera innocente eh ). Se ci fotografano divento la sua amante in automatico?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
a parte il fatto...
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
sima che c'entra questo topic in questa sezione??? moderatori...com'è...questo post nn vi da fastidio, mentre quello su prodi si???
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quoto..foto, per constatare i fatti, la foto ..non di La Russa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

)?Sarebbe scandaloso