|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
E' un opinione che non condivido... ad esempio mi è capitato di giocare a FFXII che a quanto pare rappresenta il TOP come grafica per PS2... bè a me proprio non piace (sto parlando a livello di grafica) e scommetto che un FXIII per PS3 su una TV normale è molto superiore...
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Oddio finanziamenti a tasso 0 per comprare una console con la TV! Che poi questi finanziamenti non sono MAI a tasso 0. TAG 0%, TAEG 7% (e sono stato basso, già il TAEG al 7% è stratosferico).
Ma con che cuore si può far firmare una cosa del genere? Tornando più in topic anche io sono dell'opinione che le parole del CEO di Sony contano quanto il 2 di coppe quando briscola è bastoni. Avranno venduto 800000 console, ma quante sono nelle case europee? E visto che ancora non hanno esaurito il milione del lancio, e dalle altre parti non è che vada meglio... che diavolo di bisogno c'era di far aspettare così tanto noi piccoli bimbi europei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
la ps2 ha una grafica vecchia di 5-6 anni, io non la prenderei mai oggi, tranne che per un bambino che non fa caso alla grafica con seghettature grosse come mensole e sfondi tutti "impastati" ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Beh dai 800mila console vendute sono tante, sta andando bene PS3 in Europa!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Quote:
mah.. c'è chi direbbe, piuttosto, che è da bambini farsi incantare dalla grafica e trascurar la sostanza... (e questo non vuol dire che io sia uno di quelli che se ne sta lì a cantar il bel tempo passato, veh?!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gli artefatti di cui parli non li ho mai visti
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come mai a tuttora siete arrivati a solo 28 commenti?
![]() Con una notizia del genere di solito si dovrebbe aver già superato i 200 post, non è che i fanboy cominciano ad avere le pile scariche? Su su ragazzi ANIMO, tirate fuori la partigianeria, accendete flames... Non vi riconosco più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il fatto è che abbiamo detto talmente di tutto che gli argomenti sono esauriti ![]() Forse, per dare un giudizio, tocca aspettare che escano più giochi e vedere che succede, a livello di vendite non solo di PS3 ma anche si software. La notizia cita anche i download dal network su cui vendono alcuni giochi, Tekken5 DR per dirne uno, a poco meno di 10€. Che impatto avrà sulle vendite??
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La console di per se non vale nulla o quasi. L'importante sono i giochi che ci girano sopra. Molto meglio una 360/wii con giochi di alta qualità,sia come grafica(360) che come giocabilità(wii),piuttosto che una ps3 senza 1gioco degno di questo nome(spero che i possessori di una ps3 abbiamo a breve qualche gioco decente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi dovresti spiegare con motivazioni valide il motivo per cui uno che ha acquistato una PS3 dovrebbe essere definito fan boy. Perchè a me, di fanboystico sembra ci sia solo il tuo commento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Che poi su Xbox a parte Gears of War vorrei capire che grandi titoli ci sono.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non è che tra i contenuti scaricati hanno conteggiato gli aggiornamenti dei firmware???
ad ogni modo speriamo che non vada poi così male, magari (ma ne dubito, purtroppo) salvano qualche posto di lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
cmq la play 3 la vedo molto bene, ho visto motorstorm e graficamente è a livello dei migliori pc di oggi(quando la play 2 uscì mi pare che già era abbastanza superata...), stessa cosa con la 360 di cui ho visto gow chè è proprio bello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Io non sono tra quei "800.000" europei disgraziati
![]() Ma perchè non vi fate un bel computer e chi se ne frega della playstation che tanto fa pena in quanto grafica in confronto ai nuovi giochi per computer e alle nuove schede video!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.