|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
(mica copiano solo le borsette di Gucci
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Quindi queste persone che tu plaudi tanto, evidentemente sono imbecilli pure loro.... E poi basta con queste perbenistiche frasi fatte.
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La prima settimana, minimo minimo gli ausiliari ti faranno 6-7 multe.. come capitò ad un mio caro cugino Non hai la minima idea di quanto sono implacabili. I cinesi si adeguino: scarichino nell'orario stabilito...io a Milano ci vivo..e non ho mai visto carrelli e camion a tutte le ore del giorno e della notte. Per i grossisti bisognerà trovare un'area adeguata (sempre a Milano) ma meno centrale. |
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è un altro: costruire un percorso di reciproca convivenza (che deve essere biunivoco, non solo da parte degli italiani) , far capire ai cinesi che un minimo di regole vanno rispettate.. poi il fatto che abbiano degli esercizi commerciali (invece di spacciare e fare sfruttamento della prostituzione) è cmq positivo... sti cinesi sono più capitalisti degli americani Ultima modifica di zerothehero : 16-04-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#665 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() nessun richiamo a quello che fanno in Tibet? Una cartuccia salvata... |
||
|
|
|
|
|
#666 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Sennò la prossima volta bannate a caso.. tanto si sa dove inizia ma non dove si finiosce.. sicuramente qualcuno prima o poi va fuori dal regolamento.. quindi banniamo o ammoniamo la gente prima che lo faccia.. non si sa mai... Veniamo alle cose serie: Quote:
Quote:
Comunque sia qui il discorso è un altro, non è una questione di diversità.. bensì di territorio e di rispetto.. è normale secondo te che uno venga a casa tua (intendo casa come abitazione) e fa come se tu non ci fossi nemmeno?! Se deve cucinare fa per se, se deve comprare qualcosa pensa per se.. e te magari diventi anche di troppo... Se sono loro i primi che non vogliono collaborare.. non vedo perchè dovremo esserlo noi.. quando tra l'altro non sarebbe nemmeno ben acccetta la nostra collaborazione perchè preferiscono ghettizzarsi piuttosto che integrarsi.. |
|||
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vorrei ricordarvi che comunque sia siamo in italia non nella terra di nessuno...ci sono leggi che vanno rispettate....perchè se io cittadino italiano che pago le tasse prendo una multa anche contestabile ma multa devo pagare e stare zitto invece loro fanno manifestazioni perchè si sentono perseguitati? loro (e con loro intendo CHIUNQUE) sono a casa nostra...e noi abbiamo (giuste o sbagliate che siano questo è un argomento che andrebbe trattato a parte..) le nostre leggi e DEVONO rispettarle.PUNTO. Questo vuol dire essere uno sporco schifoso b*stardo fascista nazista omicida criminale feccia dell'umanità? ebbene lo sono allora. e qui è meglio che mi fermo....
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
perchè i controlli li hanno fatti in via Sarpi e non in Buenos Aires o in C.so Vercelli? in questo caso, hanno torto marcio SIA i cinesi che hanno in pratica organizzato una specie di rivolta premeditata - il che è grave di suo - e non hanno fatto niente per integrarsi negli anni passati (la tizia non sapeva manco l'italiano!) sa il Comune che se ne è infischiato per 10 anni (gli abitanti del quartiere il via vai lo hanno sempr esegnalato, con ogni mezzo) e adesso si è messo in testa di cambiare la storia con 4 multe. questa gente c'è, è italiana, si DEVE integrare e VA integrata. dargli la multa non serve a niente, perchè in TUTTO il resto della città ognuno fa i cacchi suoi (TRANNE nelle vie di "lusso" chiaramente) e se si emttono a stare addosso ai cinesi si rischia che si sentano perseguitato e si chiudano ancora di più.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi dispiace ma non sono d'accordo...perchè loro hanno deciso di venire a casa nostra...quindi la buona educazione doveva esserci già a monte di tutto...loro le leggi le devono rispettare.come le rispetto io come le rispetti tu.
al comune ora va di controllare?è suo compito (l'unica cosa che posso darti ragione è che doveva farlo prima...)e siccome adesso controlla loro possono sentirsi perseguitati?ma stiamo scherzando? dovrebbero sentirsi fortunati che in questo lasso di tempo hanno potuto fare quello che volevano...in casa nostra a mangiare a sbaffo...vorrei vedere quanti di loro pagano le tasse....( e non tiratemi fuori che anche gli italiani non le pagano...io le ho sempre pagate e le pago tutt'ora ) è come se un ospite in casa tua si mette a fare quello che vuole consumandoti tutte le provviste e l'acqua calda...per esempio...e nel momento in cui gli dici di mettere a posto la sua stanza ti risponde dicendoti che lo perseguiti.... l'unico errore dello stato è aver permesso a chiunque di entrare e fare i propri porci comodi....altro che tolleranza...queste sono le conseguenze...e poi....adesso sono i cinesi....gle la daranno vinta e poi è la volta di chi?
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
guarda che no sono arrivati l'altro ieri sugli zatteroni... moltissimi sono nati giàa a Milano, sono italiani come me e te, non puoi dire che sonos tranieri perchè avevano i genitori che sono partiti dalla Cina 25 anni fa...
non mi sembrano che trasgrediscano la legge più di quanto non facciano gli italiani - gli esempi te li ho anche fatti, nello specifico del commercio a Milano. La città è tanto loro quanto nostra, te lo ripeto per l'ennesima volta SONO ITALIANI.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
intanto alla fiaccolata della Lega ci sono 200 persone - non proprio un'ENORMITA' per una città delle dimensioni di Milano
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Poi la sera c'è ancora freschino. C'era anche il funerale della nonna. Avevano lo smocking in tintoria. Le cavalletteeeeeeeeeeeeee...........
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Secondo me ci sono andati solo gli irriducibili..
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente sarebbero stati di più. purtroppo (per tutti) ci sono rappresentati istituzionali dela Lega: Borghezio e Salvini. Alla Moratti non farà piacere.
|
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nè che il carico scarico vi sia a tutte le ore del giorno e della notte...sicuramente ci sarà qualche violazione, per carità..però voglio dire i vigili e gli ausiliari tartassano anche i non-cinesi...chi vive a Milano ha presente quello che dico. Cmq francamente la questione è assolutamente risolvibile, quindi non sono preoccupato. |
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq prova un pò a passare ogni tanto e vedi se non ne vedi di furgoni fermi con le 4 frecce. oppure nella già citata circonvallazione.
|
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Servizio alle iene, ora ho capito perché i negozianti hanno sbottato così
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sono ancora in lab
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

(mica copiano solo le borsette di Gucci

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)