|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
meno buonismo fabiuzzo |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ognuno la vede come vuole... per me codesto non è essere cittadino del mondo... essere cittadino del mondo per me vuol dire: un milione di rumeni vengono qui, un milione di italiani vanno la- un milione di musulmani vegono in italia, un milione di cristiani vanno in medio oriente ec ecc... per me lo stato odierno è un immondezaio che permette tutto, che chiude sempre un occhio che fa favoritismi, permeato dalla maledettissima mafia, che da delle priorità assurde e insensate. Imho siamo l'anti-civiltà.
|
|
|
|
#603 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il minimo è poter sentirsi sicuri almeno a casa propria... |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Diamo una priorità numerica. Si combatta nell'ordine: Mafia Camorra 'Ndrangheta Sacra Corona Unita ed infine non dimentichiamoci della microcriminalità degli immigrati. Sono daccordo. :-))) fg |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non faccio favoritismi Si inizi da dove si vuole, ma che si cambi l'andazzo! Aspetta... mi sembra che tra l'altro, la tratta degli essere umani, il mercato della prostituzione, il trasporto e lo spaccio di droga non sia proprio proprio microcriminalità. |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo come se gli extracomunitari non entrassero in giri mafiosi camorristici ecc... se siamo arrivati a certi punti è solo colpa di uno spirito troppo permissivo verso tutto! Andrebbe rivoluzionato proprio tutto il nostro modo di vedere... come ho gia dtto invece di dire: QUESTO E' ERRATO LO RI CAMBIA RADICALMENTE, si dice: QUESTA E' LA SITUAZIONE CERCHIAMO UNA SCAPPATOIA ALLA MENO PEGGIO! non si ragiona così: in svizzera agricoltori e muratori percepiscono alti salai non come qua, perchè la loro politica è basata su quello... stai a vedere che se fossero pagati come in svizzera queste categorie vedresti quanti italiani ci lavorerebbero.. a quel punto ci sarebbe bisogno di molti meno extracomunitari! e questo sarebbe un bene.
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Straquoto
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi permetto di consigliarti qualche lettura in più sulla 'ndrangheta di oggi... trattasi dell'associazione a delinquere più potente del mondo. La mafia e la camorra sono briciole a confronto
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Bannato
|
Sia chiaro, che io non la uso come giustificazione per dire: via tutti!
Ma che sia altrettanto limpido che si deve togliere, sradicare, punire chi opera e vive al di fuori della legge. Come non uso giustificazioni tipo, ma c'è anche la camorra, la mafia, ecc. per dare una parvenza che i problemi siano solo altrove. |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Solo la n'drangheta "fattura" con la sola cocaina 2 miliardi di euro all'anno... (proprio così, non mi sono sbagliato a scriverlo: duemiliardidieuroallanno!) Secondo me lui intendeva con microcriminalità la vendita delle borsette contraffatte, tanto per dirne una... che comunque si dovrebbe combattere con controlli mirati e multe ai soli trasgressori, e non con divieti di sosta indiscriminatamente a tutti gli esercenti di una intera via.... |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo è, che se lo Stato cerca di farsi forte punendo chi usa i carellini... I controlli dovrebbero essere in questo caso rivolti verso tutti, per non dare adito che ci siano favoritismi verso qualcuno o impuntarsi su altri. Mi permetto di aggiungere che la stessa soleria si dovrebbe usare in situazioni in cui viene elusa o infranta la legge in modo ben più grave... Ultima modifica di naitsirhC : 14-04-2007 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
quoto!
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma così ci giochiamo un sacco di parlamentari passati in giudicato quasi tutti di Forza Italia. Troppo drastiko. Rischaimo un'altra legislatura dedicata solo alle depenalizzazioni. L'Italia non reggerebbe. fg |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ecco,siamo passati dai cinesi ribelli di Milano ai forzisti di berlusconi.
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
ma nn lo sai che alla fine vanno a finire sempre su berlusconi???sono loro che hanno creato berlusconi...
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
magari dal mio post non fanno un film... però considera che io l'avevo messo l'avviso! e come dire: fumo le sigarette, e poi mi stupisco se non mi viene piu duro (la cultura, maliziosi!) |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.