Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2007, 10:18   #581
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
si vede che ancora non hai capito che siamo noi ITALIANI in ITALIA che dobbiamo regolarci al loro modo di vivere, cultura, religione, pensieri, ecc ecc!!!
Certo che no!
Ma non enfatizzare il tutto... che c'è anche chi si è integrato bene.
Per gli altri, si fan rispettare le leggi (che si sono).
Ma deve esserci una volontà politica per farlo.
Ma per integrarsi bisogna dare loro la possibilità eguale di vivere, di lavorare, ecc.
E di usare anche le loro tradizioni se NON contrarie alla legge e che NON manchino di rispetto alle nostre.
Bisogna finirla con il lassismo!
In fondo, se si considerano diversi, non si sentono italiani.
E se non si sentono italiani, sono ospiti e come tali devono comportarsi.
ps: certo che anche molti italiani dovrebbero imparare a rispettare le leggi italiane.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:18   #582
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
No... le leggi che valgono per gli italiani valgono anche per loro... il problema è che loro vogliono fare una zona industriale in pieno centro...
In teoria sì, peccato che nella pratica le leggi che dovrebbero valere per tutti valgono solo per i cinesi. Questo non mi pare giusto e hanno fatto bene a protestare: magari hanno esagerato nelle forme, però questa storia di essere forti con i deboli e deboli con i forti deve finire.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:19   #583
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Basterebbe essere gente norrmale che fa entrare normalmente stranieri e extracomunitari in italia, e cercare di far comportali in modo normale
ma siamo in italia
che significa normale?
quello che per me è normale non lo puo essere per un cinese,per me non è normale mangiarsi un cane per loro magari si.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:20   #584
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Uhm Dj Ruck se ti stai riferendo a me, dato anche cosa hai scritto nell'altro thread, ti sbagli di grosso. Io non è che sono anti-americano: io sono europeista... nel senso di fare meno i sudditi degli USA e fare (molto) di più i nostri interessi. Poi che io sia anti-Bush è un altro discorso legato alla scarsa qualità del soggetto che non c'entra niente con la mia idea generale verso gli USA.
non ce l'ho cn te in particolare ...ma in generale, ho approfittato del tuo post per fare qualla "battuta"
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:20   #585
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
In teoria sì, peccato che nella pratica le leggi che dovrebbero valere per tutti valgono solo per i cinesi. Questo non mi pare giusto e hanno fatto bene a protestare: magari hanno esagerato nelle forme, però questa storia di essere forti con i deboli e deboli con i forti deve finire.
Conosci molti italiani che non fanno la revisione alla macchina??
Old 14-04-2007, 10:22   #586
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
No... le leggi che valgono per gli italiani valgono anche per loro... il problema è che loro vogliono fare una zona industriale in pieno centro...
Ma cento metri prima e cento metri dopo, le macchine parcheggiano tranquillamente in 2 fila per esempio.

Se si vuol pèarlare di equità...
Quella legge, era stata dimenticata da un bel pò... e rispolverata solo negli ultimi mesi (non poter usare neanche un carrellino... ma hai visto come devono portare a spalla in sacchi le merchi?). tra l'altro, sembra che sia appplicata alla lettera solo la.
Old 14-04-2007, 10:23   #587
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
*
Old 14-04-2007, 10:24   #588
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Ne girano di macchine senza revisione e senza assicurazione.

Proprio dove tutti dicono che lo stato è latitante...
Old 14-04-2007, 10:25   #589
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
ps: certo che anche molti italiani dovrebbero imparare a rispettare le leggi italiane.
ora stiamo parlando dei cinesi
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:27   #590
drakend
Senior Member

Quote:
Diciamo che vedo molti italiani usare i "carretti" che vengono vietati ai cinesi e nessuno gli dice mai nulla. Come vedo molti italiani parcheggiare sulle strisce, sui marciapiedi eccetera. Giusto ieri: ero andato a comprare alcune casse di acqua minerale e le ho messe nel carrello e le stavo portando a casa. Quando dovevo attraversare le strisce pedonali uno stronzo (italianissimo) ha parcheggiato proprio davanti alle strisce (dove c'era la discesa del marciapiede per altro): io gli ho chiesto, civilmente, se poteva spostarsi e lui mi ha detto "non scassarmi la minchia".
Ho portato le casse d'acqua a casa ed sono andato subito a far presente l'accaduto ad un vigile nella zona e lui mi fa "e che ci vuole fare...".
Lasciamo perdere va.
Old 14-04-2007, 10:28   #591
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Quando dovevo attraversare le strisce pedonali uno stronzo (italianissimo) ha parcheggiato proprio davanti alle strisce (dove c'era la discesa del marciapiede per altro): io gli ho chiesto, civilmente, se poteva spostarsi e lui mi ha detto "non scassarmi la minchia".
un vero gentleman
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:30   #592
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Io abito a Ferrara e tutti fanno la revisione e tutti pagano l'assicurazione, anche perchè qui i vigili sono assetati di soldi e sei praticamente sempre fermo
Ma forse stiamo parlando di diverse zone d'Italia....
Old 14-04-2007, 10:35   #593
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
un vero gentleman
Sì per non parlare dei quattro barboni che vivono in un parco vicino casa mia. Si lavano e fanno i loro bisogni e nessuno gli dice niente: non do la colpa a loro però i vigili potrebbero chiamare l'assistenza sociale e vedere di trovargli una sistemazione. Glielo ho fatto notare ma mi hanno risposto "uno può dormire dove vuole e comunque non possiamo intervenire se non abbiamo le prove che defecano in zona pubblica". Certo come se non avessi visto più di una volta questi barboni fare i loro bisogni mentre i vigili passavano facendo finta di niente.
Peccato che se la stessa cosa la fa un cane ecco che arriva il vigilozzo zelante a fare la multa: questo perché sanno che con i normali cittadini hanno molto da guadagnare e niente da perdere... con i barboni non hanno niente da guadagnare mentre con i cafoni tipo quello del mio messaggio precedente rischiano di prendersi una coltellata.
Old 14-04-2007, 10:36   #594
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ora stiamo parlando dei cinesi

Cerca di vedere l'insieme degli eventi, non soffermarti solo su una singola parte degli stessi.
Se continui ad estremizzare il tutto, ti evito la fatica di rispondermi ed io farò lo stesso con te, togliendo quel disturbo che (pur non volendo) ti sto dando nel cercare di valutare tutti i fattori che han portato al verificarsi di questo evento.
Stammi bene.
Old 14-04-2007, 10:37   #595
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
che significa normale?
quello che per me è normale non lo puo essere per un cinese,per me non è normale mangiarsi un cane per loro magari si.

eddai su, con normale intendo dire: non italiano!
questa baraonda in paesi come germania svizzera svezia olanda ecc non succede... quelli sono paesi che si sanno far rispettare

cmq se è per questo nemmeno per gli italiani la legge è uguale se la si dice tutta!
Old 14-04-2007, 10:42   #596
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Sì per non parlare dei quattro barboni che vivono in un parco vicino casa mia. Si lavano e fanno i loro bisogni e nessuno gli dice niente: non do la colpa a loro però i vigili potrebbero chiamare l'assistenza sociale e vedere di trovargli una sistemazione. Glielo ho fatto notare ma mi hanno risposto "uno può dormire dove vuole e comunque non possiamo intervenire se non abbiamo le prove che defecano in zona pubblica". Certo come se non avessi visto più di una volta questi barboni fare i loro bisogni mentre i vigili passavano facendo finta di niente.
Peccato che se la stessa cosa la fa un cane ecco che arriva il vigilozzo zelante a fare la multa: questo perché sanno che con i normali cittadini hanno molto da guadagnare e niente da perdere... con i barboni non hanno niente da guadagnare mentre con i cafoni tipo quello del mio messaggio precedente rischiano di prendersi una coltellata.

Polizia carabinieri vigili e chi + ne ha + ne metta dovrebbero essere i tutori della legge, se non hanno il coraggio che stiano a casa loro altrimenti non hanno alcun valore!
Un pò di anni di tolleranza zero in italia ci vorrebbero per risanare un pò tutte le cose. E la tolleranza zero dovrebbe essere appliacato su tutti, tutto e ovunque!
Old 14-04-2007, 10:45   #597
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Polizia carabinieri vigili e chi + ne ha + ne metta dovrebbero essere i tutori della legge, se non hanno il coraggio che stiano a casa loro altrimenti non hanno alcun valore!
Un pò di anni di tolleranza zero in italia ci vorrebbero per risanare un pò tutte le cose. E la tolleranza zero dovrebbe essere appliacato su tutti, tutto e ovunque!
Più che questo... manca il gradino successivo:

La giustizia, ovvero la certezza della pena.
Old 14-04-2007, 10:48   #598
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
lol...forse tu vivi in un paese dove nn c'è manco uno straniero...
Vivo in un quartiere dove la maggioranza al supermercato vicino è composta da moldavi, ucraini e rumeni.

E' una questione di approccio.
Basta non farsi prendere da uno squarash ogni volta che vedi un extracomunitario.

Io sono cittadino del mondo.
Altri ritengono che il loro metroquadro sia di donazione divina.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:48   #599
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Più che questo... manca il gradino successivo:

La giustizia, ovvero la certezza della pena.
Giusto.. inoltre l'italia è il paese dei controsensi... magari sta 1 anno in gattabuia uno che ha venduto dei cd pirata mentre 10 anni uno che ha ucciso perchè ha tutti gli sconti ecc ecc.. ma si possan vedere ste cose
Old 14-04-2007, 10:48   #600
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
'nzomma

sembra l'incipit di un romanzo di Sandrone Dazieri
"Il Gorilla a Chinatown"

(questa la capiamo in 3)
Può essere.
Però lo hai letto.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian