|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
di fascisti razzisti... sono sicuro che frà qualche mese ricominceranno a perseguitare gli ebrei e i negri !
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quindi ricapitolando, se un cinese picchia un vigile perchè gli ha fatto la multa è un episodio di razzismo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non è questo, è che io sono convinto che troppo spesso la polizia non vada per il sottile. bisogna vedere come sono andati i fatti.
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 cittadini cinesi si son rivolti alle cure dei medici... Su chi non ha avuto troppe remore nell'usare la violenza mi pare non ci siano dubbi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-04-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Cmq mi riferivo al controllo del territorio.. tu potresti trovarti dal lato sbagliato.. Ot.. son tutte belle quelle del mondo...bella sta song..
Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2007 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Balle. Sono un frequentatore della zona da tempo e non ho mai conosciuto gente più gentile ed educata dei cinesi. Il quartiere è vivace, i prezzi della merce sono eccezionali, mai avuto notizia di fatti brutti o criminali, e c'è un ristorantino in Sarpi verso il Cimitero che fa un pollo alle mandorle e peperoni da urlo. Invivibile ed insicura perchè? Hanno un grande smercio di prodotti ed è logico il viavai di balle tutto il giorno. Ma è il libero mercato dearling. Cos'è che se apre un centro commerciale vicino casa tua e ti porta caos, Tir di merci e rumore tutti i giorni, va bene perchè sono occidentali. Se invece lo fa il cinesino che ha i prezzi stracciati ( una chiavetta blootuth 7 euro, un Ipod mpg4 da 4 mega 65 euro, 100 pile stilo 3 euro, un mouse wireless funzionantissimo e preciso 7 euro, una pen drive da 2 giga 12 euro.....) el va minga ben? Cos'è il libero mercato a macchia di leopardo? E poi ci compro i nashi a 1 euro e 50 e con 7 euro mangi da star male fino al sake finale, bastoncini in regalo. Unico problema il parcheggio. E sono sempre aperti tutti. Domenica compresa. Secondo me gli italiani hanno fifa della concorrenza, altro che insicurezza. fg |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
la multa e' stato un pretesto,a loro il comune ha intenzione di fare fallire tutte le loro attivita' rendendo l'area non accessibile ai veicoli,attivita' che loro hanno pagato con denaro loro e non raccattato per strada. E' chiaro che oggi hanno un esagerato,ma se voi foste al loro posto non reagivate allo stesso modo??? io avrei fatto anche di peggio.Il comune che vuole chiudere la mia attivita' solo perche' lavoro bene,altro che manifestazione ci sarei andato molto piu' pesantemente.
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati e' piu facile copiare e produrre una caciotta..una mutanda, che una mercedes, la qualita di una caciotta, o di una mutanda, e data dai macchinari, prodotti a basso profilo.. si sfruttatori.. concordo, me ne ricordero quando qualcuno con il saluto romano, andra' mazziare qualche poliziotto..catania? roma?
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non mi pare che in quelle vie i negozi abbiano chiuso.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
se per controllo del territorio intendi che dopo che hanno combinato una cosa del genere sono cazzi loro, me lo tengo stretto tutta la vita il controllo del territorio qui le bandiere se le vogliono sventolare lo fanno quando ci sono i mondiali |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Faccio un esempio per farlo capire anche a voi: metti che domani il sindaco di new york decida di punto in bianco di bandire completamente gli automezzi a little italy... cosa farebbero i commercianti italiani? Secondo me scoppierebbe una rivolta... invece si rimboccano le maniche e trovano un sistema per portare gli approvigionamenti ai loro ristoranti e negozi di moda e poter continuare a lavorare. Bene, accortosene il sindaco bandisce anche questa possibilità (ma sempre e solo a littleitaly), mettendo inspiegabilmente sulla strada migliaia di persone senza distinzione tra gli onesti lavoratori e i mafiosi sotto copertura. Secondo voi gli italiani non protesterebbero? Non ne avrebbero diritto? nessuno poi mi ha spiegato perchè i cinesi sono ovunque ma manifestano solo contro l'amministrazione milanese... |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[quote=dantes76;16720540
concordo, me ne ricordero quando qualcuno con il saluto romano, andra' mazziare qualche poliziotto..catania? roma?[/QUOTE] Ma che mazza centrano i fascisti nel discorso????
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Barricate magari no, ma i commercianti e i gestori di locali del centro storico invece si lamentarono tantissimo ( e imho a ragione ) quando entrò in vigore la ztl...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 12-04-2007 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
per i negozi al dettaglio sarebbe un vantaggio,ma sono quasi tutti ingrossi putroppo per loro.
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
battuta? quale?
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
fascisti? no tifosi, e' differente?, pero' smazzano lo stesso..
che sia roma o catania poca differenza..ah vero, pero' sono italiani
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
cazzo a roma ci sono stati scontri con la polizia? non lo sapevo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.