|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Io per adesso mi accontenterei di un viaggetto di una dozzina di giorni.
Magari dovresti "provare per credere" prima di buttarti a pesce. Ricorda, la verità non esiste, esiste solo quella che tu paragone ad un'altra verita Passando al sodo, avete consigli per chi vuole andare a curiosare a NYC? Posti, voli, alloggi, cosa da evitare: da fare, di dire, da mangiare.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ho sempre sognato di vivere a manhattan, in particolare per i seguenti motivi:
1- se prendo una limousine per gli spostamenti mi trovo come autista jude law 2- se prendo un taxi trovo robert de niro 3- se c'è una bomba trovo bruce willis con la cicca in bocca, canotta bianca zozzissima che passa per central park con l'auto 4-se hai culo cammini per la fifth avenue e trovi godzilla che passeggia 5-se passeggio per central park ho buone possibilità di incontrare will smith che fa jogging oppure richard gere che rimorchia ![]() 6-"le donne più belle sono a new york" cit. di Jude Law per la cronaca ci son stato due volte...e non ho ancora visto niente
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Roma o Milano non andrebbero bene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.