|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come scritto sopra avevo acquistato l'auricolare originale Bluethoot HTC e precisamente questo: HTC M100 Auricolare Bluetooth Mono (EU, Black).
L'ho provato e riprovato volendomi convincere che essendo " dedicato " andasse bene (l'unica cosa che non mi piaceva molto sinceramente, era l'estetica, in quanto era un pò troppo" pienotto" ). Alla fine l'ho riportato indietro perchè tutti non mi sentivano bene, mi sentivano piano , e come se parlassi dentro un' imbuto insomma "ovattato "....( non so se era il mio difettoso oppure... ) Adesso sono senza auricolare, che a me fra l'altro serve molto. Chi mi sa consigliare ( per propria esperienza diretta ) un'auricolare che vada bene, abbastanza ridotto come dimensioni e che abbia un tono " chiaro " ? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Scafati (Sa)
|
lo usa un mio amico:
http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/...0v/JabraBT250v Avrei 2 domandine: -1 durante l'ascolto degli mp3 come posso spegnere lo schermo senza che mi si disattivi l'audio? (domanda che tralaltro ha gia' anticipato "dins") -2 Si possono vedere le immagini portate a 240x320 a schermo intero? Perche' quando le visualizzo si vedono le barre superiori e inferiori per le varie opzioni e mi si rimpicciolisce un po' l'immagine con un po' di sgranature di restringimento forzato Thx |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#624 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho mai provato ad utilizzarlo come player video, in ogni caso occhio all'opzione di winmediaplayer di non riprodurre a schermo intero(spulcia nelle opzioni) e cmq ti consiglio (per i video) di utilizzare altro (tipo il TCMP) è decisamente + completo di WMP10 per i video.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
||
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
Sempre a proposito di utilizzo come lettore Mp3 (scrivo su questo nuovo post x non creare confusione sul precedente) ho visto questo:
controller via cavo htc p3300, che oltre a sfruttare a dovere WMP10 permette l'utilizzo di auricolari un attimino + decenti rispetto a quelli (stereo) di serie... ![]() A parte i prezzi a dir poco esagerati del sito htc, qualcuno ha già acquistato dal sito in questione?Come spese di spedizione- tempi consegna come siam messi?
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 24-03-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
Ma a voi l'orario vi si è aggiornato automaticamente?
A me no, nemmeno usando il GPS....che teoricamente..... Qualcuno, passando alla domanda sugli auricolari bluethoth ha mai provato i cellular line? A me piaceva il BTX2...costa un po, ma sembra (almeno come robustezza molto buono ) poi se qualitativamente, come audio e microfono,...non so. |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Si, mi si è aggiornata tranquillamente.
Come auricolare utilizzo un Motorola HS820:
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
...Io uso Nokia BH-900, un po' costose ma assolutamente perfette!!!
|
|
|
|
#630 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come cavolo funziona...come si apllica allorecchio? P.S. [OT] Chi mi spiega come funziona il tasto multi-quote " che c'è in fondo pagina come pulsante nei vari topic? Grazie! Ultima modifica di Piccola Peste : 27-03-2007 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica immagina un viso di profilo, si applica così come l'hai postato in foto(ovviamente leggermente ruotato in senso orario-antiorario..a seconda del profilo)...lo stilo centralel dovrebbe esser allungabile(è il microfono...l'ho visto in varie recensioni online).
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 27-03-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
mi ha chiesto di passare all'ora legale ed ho selezionato ok...
I cellular line...mmm...mai provati, ma se proprio devo prendere un auricolar BT preferirei affidarmi a marchi conosciuti come nokia(il top) e motorola(ottima come accessori un pò meno come cell...)
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il sistema utilizzato da queste cuffiette è un po' complesso... è vero...all'inizio non è facile, ma presa la mano vi assicuro che sono comodissime... a volte le indosso per ORE e non mi danno alcun fastidio..al contrario di altre appoggiate con un'unica stanghetta. Inoltre la stanghetta dopo un metti e rimetti intensivo rende la cuffietta un po' instabile a causa del lasco. -Dimenticavo... mi pare che al mediaworld di Verona vendano gli screen protector a 3,90 €..... :---)
Non siamo computer Sebastian...siamo organismi... Ultima modifica di Luigi Follina : 27-03-2007 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
acquisto p3300 e lentezza
Scusate siccome volevo acquistare questo bel palmare, volevo sapere se è veramente lento nell'uso come si dice in qualche forum, specialmente dopo l'installazione di vari programmi, oppure se la lentezza sia solo una questione di centesimi di secondo in più o in meno importanti per alcuni fanatici. Considerate che a me dovrebbe servire anche per lavoro (faccio il geometra) e che ci dovrei installare un paio di software specifici. Grazie
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
in pratica, hai la possibilita' di quotare piu messaggi, per esempio rispondendo a domande di utenti differenti......seleziona il multiquote, e poi fai "rispondi".....avrai cosi' quotato i messaggi selezionati con il multiquote... ....mi sono spiegato, come disse il paracadute? |
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Devo rileggermi millemila post. Comunque, l'altro giorno, mentre cercavo il bench per la batteria della SPB, ho visto che fa anche altri programmi. E fra questi c'è un programma tipo phonepad che permette di usare un'altra tastiera. Pensavo di provarlo, visto che phonepad pare dia un po' di problemi di compatibilità con altri software. Peraltro non avendo software di back up vorrei evitarmi hard reset (sempre che possano essere utili a salvare i settaggi, oltre che i dati sulle schede di memoria. Devo ancora prendere un proteggischermo ed una custodia più compatta che si apra a libro.
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Ciao e grazie a tutti per i consigli.
Ho provato Spb Fullscreen keyboard, ma secondo me non è utile, anzi è proprio scomodo. Si tratta di una tastiera completa a schermo intero, che si può far comparire in qualsiasi momento. Le scomodità a mio avviso sono 3: 1. La tastiera compare a schermo intero in modalità "wide" (non so il termine esatto, in pratica compare con lo schermo ruotato rispetto alla posizione normale del palmare) 2. Ciò che si scrive compare in una piccolissima finestrella in alto, decontestualizzato da ciò che si sta facendo 3. Compare una tastiera qwerty completa, senza tastierino numerico. E quindi i tasti risultano più piccoli rispetto, ad esempio, al tastierino numerico della modalità telefono classica. Qualcuno ha altri suggerimenti?
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
per quanto riguarda l'ora, tramite il GPS si riceve l'ora esatta, questo è vero, ma il fatto di "sovrascrivere" l'ora di windows con quella ricevuta dal GPS è un altro conto.
Il tomtom non lo fa. Molti altri programmi si, una volta selezionata un'apposita opzione. Ad esempio GPSdash permette o di tenere questa opzione sempre attiva (spunta su autosync attiva) o di farlo una tantum selezionando "sync sys clock". In ogni caso anche a me l'ora si è aggoirnata da sola e senza GPS. Poi io l'ho pure ritunata con il GPS per essere preciso al milionesimo di secondo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.