|
|
Risultati sondaggio: lei 17 io 23...ci esco? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
129 | 82.17% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 17.83% |
Votanti: 157. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
La "maggiore età sessuale" è considerata 16 anni
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se vuoi e se le vuole puoi anche troncarglielo ner culo...oltre i 16 anni si parla di "maggiore età sessuale"...quindi vai tranquillissimo...
se è figa...ti piace....escici e poche seghe mentali... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io a 20 stavo con uno di 32, quindi escici
![]() p.s. non è tanto la differenza di età, quanto la testa e gli interessi che creano l'intesa...
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
E pensare che ci sono 7 persone che te lo negherebbero....e perchè? e chissà, quando la gente è strana!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
aspetta che chiamo il telefono azzurro prima......
![]()
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Le mie storie "importanti" sono state a 15 anni che stavo con uno di 18, a 16 con uno di 21 durata fino ai 18 miei, a 18 stavo con uno di 31, a 20 con uno di 26. Storie tutte andate a finire una merda. Eh, beh, poi non è che tutti siamo uguali. Una delle mie migliori amiche si è messa col suo ragazzo che ne aveva 12, lui 19, ora lei ne ha 23 e stanno ancora assieme. Quindi, se ci stai bene con lei, perché non provare?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lei aveva 12 anni e lui 19? o_O
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si, lei è dell'84, fa gli anni a settembre, lui del gennaio 77, si sono messi nell'estate del 97, quindi lei doveva ancora compiere 13 anni, ecco avevo fatto male i conti, lui ne aveva addirittura 20
![]() ![]() , |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non vedo nessunissimo problema............
Detto da me che sbrocco per una 19enne, essendo ...entenne ![]() ![]() ![]()
#33 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
c'e' gente che a 30+ se mette con le bambine di 18 per cui a potere puoi, io personalmente butterei lo specchio per non guardarmi in faccia
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
c'hai poco da ride, a me piacciono le donne, le bambine le lascio ai bambini... pure a quelli over 30!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
le ragazze di 17-18 anni sono tutte celebrolese
![]()
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei l' uomo che non deve chiedere mai.... ![]() Poi sei contraddittorio: hai la fama di sciupafemmine nel forum e vorresti farmi credere che se una ragazza bona(le bambine hanno 8 anni) di 18 ci provasse con te tu la rifiuteresti perchè "sai resistere"? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.