|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
x600 pro 256mb morta da sostituire con cosa?
non ho la minima idea come si sia evoluto il mercato delle schede video
sapreste aiutarmi il mio pc è p4 3200 un giga di ram budget dai 100 ai 200 euro utilizzo esclusivamente ludico! Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
x1650pro o ancora meglio una 7600gt
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
_ Se trattasi di scheda video per slot AGP o PCI-E
pci-e non l'ho scritto mi sembrava ovvio vista la scheda che sostituisco ![]() _ Configurazione hardware del pc gia detto è quello che so è un pc di un amico _ Potenza, amperaggi* e, se possibile, marca dell'alimentatore vedi sopra glielo posso chiedere _ Utilizzo del pc (es: gioco, rendering, montaggio video, ecc) già detto _ Volontà di acquistare schede usate no schede usate _ Budget massimo già detto _ Preferenza per dissipazione attiva o passiva (o comunque una scheda abbastanza silenziosa) basta che non sia un mitragliatrice _ Se si ha particolare interesse nell'overclock (tenendo conto che questa operazione porta alla perdita immediata della garanzia, mi raccomando ) no |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si fallo
Ultima modifica di Dr House : 19-03-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
va cambiato se vuole una buona sk video
in ordine di potenza: x1950pro o x1900gt o x1950gt + lc power 550W = 200€ circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
se si credo furbo solo lui può fare da solo io sono pazzo non so aiutarlo ![]() Ultima modifica di Dr House : 19-03-2007 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Però a me non hai risposto, devi ammettere che suona strana la cosa, come se tu andassi dal meccanico a cambiare le gomme e lui ti dice che devi cambiare anche le sospensioni, tu ti fidi ciecamente o ti viene il dubbio e domandi il perché?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
numero 1, tu vai dal meccanico perchè da solo non sei capace, quindi prima di contestare devi essere in grado di capirci o trovare qualcuno che lo faccia per te
numero 2, se il discorso dell'alimentatore è trattato meglio degli altri nella guida ci sarà un motivo numero 3, se l'unico altro utente che ha postato dopo il mio intervento, Mister Tarpone, ha confermato ciò che ho detto anche li ci sarà un motivo numero 4, questo argomento è stato trattato già migliaia di volte in questo forum, quinid potete usare il tasto cerca numero 5, a causa di tutti gli altri punti mi sono rotto di spiegarlo tutte le volte |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() Cmq concordo sulle schede consigliate... x1950gt < x1900gt < x1950pro + alimentatore lc-power 550w altrimenti prendi una 7600gt (<x1950gt) e accendi tanti ceri e preghi che l'alimentatore regga (scarse probabilita')... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando serio bel ringraziamento ...... x uno che ti sta consigliando facendoti una consulenza x di più gratis!!!! Io al posto tuo e del tuo amico, chiederei scusa a Dr House, oppure eviterei di tornare .... su questo forum tecnologico. Non saperne di hardware ecc ok, ma essere ................... è altra cosa. Tornando alla scheda video se quell'alimentatore è di quelli da 2 soldi(cioè da 300 watt ma non reali con voltaggi ballerini ... ecc) e tu gli fai alimentare una scheda video ke ha grosse richieste di watt, è come se fai andare una maserati con la benzina agricola invece della super. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Ma non è che intendeva in senso positivo??
Ora mi avete fatto venire il dubbio però... Se l'ha detto a presa di cu.. = ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
bastava dire che con quell'alimentatore e le schede video in commercio ora i volt sarebbero stato insufficienti. E si sarebbe chiarito il disguido.
Grazie Kharonte85 chiedo scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.