|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Farei diventare il mio corpo il più sofisticato computer al mondo, girando gli occhi potrei guardare a chilometri di distanza, pensando potrei prendere possesso di tutti i pc di tutte le banche del mondo e depositare tutto sul mio conto e poi prendere possesso di tutte le macchine creare un esercito indistruttibile per conquistare il mondo, la galassia, l'universo e autoproclamarmi dio incontrastato di tutto quanto e... ma forse sto andando troppo oltre
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Beh pensavo anche a un'operazione per staccare la testa dal corpo... la mia testa (volante) fungerebbe da intrattenitore per gli ospiti, il mio corpo nel frattempo farebbe da mangiare (cit.)
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
un tot in beneficenza.. un tot alla mia famiglia... un tot (almeno la meta) in banca... il resto divertimento allo stato puro... ma senza lasciare la mia normale vita...
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mi compro un castello in Scozia e mi ritiro li per tutta la vita.
Poi vabbè mi tolgo qualche sfizio.....Ferrari, tv lcd da millemila pollici che so qualunque cosa mi passa per la testa.....senza spendere tutto logico....una ventina di milioni li lascio per le emergenze
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Città: Pisa
|
uhm io si acquisterei case ecc
ma prima di tutto..almeno il primo anno nn farei niente di che tranne: comprarmi una bella C2 nera full optional e andar in giro tutto il giorno a trombare girando per l'italia
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comprerei un sacco di case... e così ho lavoro e sfamerò le mie generazioni seguenti per quando finiranno i soldi...
gran parte del resto lo userei per aiutare seriamente le persone che soffrono di gravi problemi, a iniziare dalla mia tenera cuginetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.