|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
dico solo che è stato apposta a specificare per evitare che saltassero fuori quelli come te
comunque ha detto che sono indagini di mercato, non quelli della telecom che cercano contratti... potrebbe essere anche l'istat, o altro di importante
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
|
ho scritto "un briciolo"...non che siano un esempio di lungimiranza, ma sulle cose concrete li ammiro: se uno mi ricatta col petrolio vado in mediooreinte con l'esercito e me lo prendo.
Spammi? ti metto in galera per una decina d'anni, così quando esci ci pensi 2 volte a fare una puttanata
__________________
sign editata dallo staff |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
|
Quote:
sono fortemente OT, ma se un'agenzia di indagini di mercato vuole fare indagini dovrebbe pagare un certo numero di cittadini (magari 100 euro al mese, chessò) che in questo modo accettano di ricevere le loro telefonate e rispondere alle loro domande....telefonare alle 9 di sera a uno che non sai chi sia e chiedergli "lei comprerebbe una monovolume 5 porte con portellone scorrevole, cerchi in alluminio di colore lillà o grigio topo"? è come minimo una rottura di cogllioni per chi la riceve (che magari deve interrompere quello che stava facendo e perdere alcuni secondi della sua vita per rispondere a domande di questo livore). Già mi dà fastidio essere fermato per strada da testimoni di Geova, venditori di qualsiasi cosa, marxisti leninisti eccetera...ma che nemmeno in casa mia possa vivere in pace è un po' troppo
__________________
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 01-03-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
|
in linea di massima sarei contrario, anche se con qualche eccezione..poi negli usa è anche una tradizione... fine OT
__________________
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 01-03-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1161
|
ops
vabbè ho imparato una cosa nuova. mi informerò sulla sua origine
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Messaggi: 192
|
Quote:
Cmq per adesso mi sta arrivando un po' di lavoro privato che svolgo a casa, riparazioni pc, sviluppo programi e siti web (in nero intendiamoci). Se fosse così tutti i giorni ci metterei la firma!
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
L'importante e' che ti dai da fare come stai facendo
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 2
|
Quote:
Alcor ma a te cosa piacerebbe fare ? voglio dire... se tu avessi tutte le possibilità del mondo qual'è il mestiere che sceglieresti ? Fa questo gioco e segui il tuo cuore così quando anche la mente sarà d'accordo vedrai che saprai cosa fare. L'ultimo passo infatti è avere proprio il coraggio di "fare" perchè le paure sono tante, ma del resto gli uomini detti coraggiosi lo sono semplicemente perchè superano le loro paure non perchè non ne hanno. Ti auguro in bocca al lupo per la tua vita !
__________________
http://www.iochisono.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Messaggi: 192
|
Quote:
Cmq ti devo fare i complimenti vivissimi per le spledide parole!
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.












vabbè ho imparato una cosa nuova. mi informerò sulla sua origine








