Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 12:39   #41
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
tu che vuoi? chi sei? neache è per te la domanda...
dico solo che è stato apposta a specificare per evitare che saltassero fuori quelli come te potresti averele tue ragioni ma la finezza l'hai lasciata nel comodino

comunque ha detto che sono indagini di mercato, non quelli della telecom che cercano contratti... potrebbe essere anche l'istat, o altro di importante

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:41   #42
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ho scritto "un briciolo"...non che siano un esempio di lungimiranza, ma sulle cose concrete li ammiro: se uno mi ricatta col petrolio vado in mediooreinte con l'esercito e me lo prendo.
Spammi? ti metto in galera per una decina d'anni, così quando esci ci pensi 2 volte a fare una puttanata
Old 01-03-2007, 12:42   #43
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
ho scritto "un briciolo"...non che siano un esempio di lungimiranza, ma sulle cose concrete li ammiro: se uno mi ricatta col petrolio vado in mediooreinte con l'esercito e me lo prendo.
Spammi? ti metto in galera per una decina d'anni, così quando esci ci pensi 2 volte a fare una puttanata
...sulla pena di morte nulla da dire?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:48   #44
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
dico solo che è stato apposta a specificare per evitare che saltassero fuori quelli come te potresti averele tue ragioni ma la finezza l'hai lasciata nel comodino

comunque ha detto che sono indagini di mercato, non quelli della telecom che cercano contratti... potrebbe essere anche l'istat, o altro di importante

sono fortemente OT, ma se un'agenzia di indagini di mercato vuole fare indagini dovrebbe pagare un certo numero di cittadini (magari 100 euro al mese, chessò) che in questo modo accettano di ricevere le loro telefonate e rispondere alle loro domande....telefonare alle 9 di sera a uno che non sai chi sia e chiedergli "lei comprerebbe una monovolume 5 porte con portellone scorrevole, cerchi in alluminio di colore lillà o grigio topo"? è come minimo una rottura di cogllioni per chi la riceve (che magari deve interrompere quello che stava facendo e perdere alcuni secondi della sua vita per rispondere a domande di questo livore). Già mi dà fastidio essere fermato per strada da testimoni di Geova, venditori di qualsiasi cosa, marxisti leninisti eccetera...ma che nemmeno in casa mia possa vivere in pace è un po' troppo

Ultima modifica di BountyKiller : 01-03-2007 alle 12:50.
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:49   #45
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...sulla pena di morte nulla da dire?
in linea di massima sarei contrario, anche se con qualche eccezione..poi negli usa è anche una tradizione... fine OT

Ultima modifica di BountyKiller : 01-03-2007 alle 12:53.
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:57   #46
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
Romagnolo è un quartiere di Palermo
ops vabbè ho imparato una cosa nuova. mi informerò sulla sua origine
Old 01-03-2007, 19:55   #47
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ops vabbè ho imparato una cosa nuova. mi informerò sulla sua origine
Infatti, Romagnolo è un quartiere di Palermo

Cmq per adesso mi sta arrivando un po' di lavoro privato che svolgo a casa, riparazioni pc, sviluppo programi e siti web (in nero intendiamoci). Se fosse così tutti i giorni ci metterei la firma!
Old 01-03-2007, 20:05   #48
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
L'importante e' che ti dai da fare come stai facendo Mai abbattersi !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:35   #49
Athanor
Junior Member

L'Avatar di Athanor

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
E già, un'anno e 2 mesi che sono disoccupato ed economicamente a terra, ancora non riesco a trovare un benedetto lavoro! In questo anno e passa ho girato tra un colloquio e l'altro e lasciando dei curriculum in giro con lo scooter anche sotto la piaggia, ma con pochi risultati, del tipo "ci faremo sentire noi", "C'è crisi quindi non possiamo assumere personale" altri mi hanno detto "Con questa nuova finanziaria c'è poco da assumere, mi dispiace" Anche se non mi sono rassegnato del tutto a cercarlo!

Ma credetemi è veramente brutto, anche perchè le mie giornate sono diventate veramente monotone, a volte mi capita qualche lavoretto privato riparando qualche pc, ma nulla di chè, sono solo soldini da non domandare ai genitori! Anzi ringrazio veramente la mia famiglia che non mi fà mancare nulla, ma purtroppo internamente sto soffrendo tantissimo, anche perchè abituato a lavorare mi sento mancare la terra sotto i piedi.

Certi giorni li vivo veramente in ansia, quando ci penso sembro che sono un fallito a gli occhi della mia famiglia, anche se penso loro capiscano. Purtroppo gli amici quando si fanno fidanzati, si volatilizzano come farfalle e se un'amico sta soffrendo o meno, non importa nulla, ma quando si lasciano, ti vengono a bussare per primi.

Da quando mi sono licenziato dal mio ultimo lavoro (per questioni varie), sembra che la maledizione di non trovare un lavoro si sia calata su di mè! Lo sò che senza lavoro non si muore, ma è veramente dura!

Scusate per lo sfogo!

Alcor ma a te cosa piacerebbe fare ? voglio dire... se tu avessi tutte le possibilità del mondo qual'è il mestiere che sceglieresti ? Fa questo gioco e segui il tuo cuore così quando anche la mente sarà d'accordo vedrai che saprai cosa fare. L'ultimo passo infatti è avere proprio il coraggio di "fare" perchè le paure sono tante, ma del resto gli uomini detti coraggiosi lo sono semplicemente perchè superano le loro paure non perchè non ne hanno.

Ti auguro in bocca al lupo per la tua vita !
Athanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 18:29   #50
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Athanor Guarda i messaggi
Alcor ma a te cosa piacerebbe fare ? voglio dire... se tu avessi tutte le possibilità del mondo qual'è il mestiere che sceglieresti ? Fa questo gioco e segui il tuo cuore così quando anche la mente sarà d'accordo vedrai che saprai cosa fare. L'ultimo passo infatti è avere proprio il coraggio di "fare" perchè le paure sono tante, ma del resto gli uomini detti coraggiosi lo sono semplicemente perchè superano le loro paure non perchè non ne hanno.

Ti auguro in bocca al lupo per la tua vita !
Bè a dirti la verità il mio lavoro è quello di lavorare in campo IT, ma mi adeguo dovunque!

Cmq ti devo fare i complimenti vivissimi per le spledide parole!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian