|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Per chi come me ha la playstation 3 jap o americana...
Ragazzi non capisco una cosa soltanto... il menù della console (quello da dove è possibile selezionare le impostazioni e tutto quanto ultimamente ha lo sfondo nero... solo che prima mi dava lo sfondo blu... ovvero vorrei capire a cosa è dovuto il colore dello sfondo? COme mai a vaolte è blu ed a volte è nero?
vi posto 2 esempi: NERO: ![]() BLU: ![]() A cosa è dovuto il cambiamento??
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Prova a modificare l'orario ad esempio 10:30 e noterai che il colore tornerà magicamente.
Il motivo è perchè giocandoci la notte la ps3 ti mette uno sfondo nero mentre durante il giorno con il colore del mese
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ahhhh!!! quindi ne siente sicuri???
Grazie 1000, mia avete tolto una bella curiosità.. stavo impazzendo.. non riuscivo proprio a capire da cosa dipendesse il colore dello sfondo...!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Scherzi a parte, spero di aver chiarito il tuo amletico dubbio. A proposito, ti ritieni soddisfatto dell'acquisto? Io me la prendo PAL tra una ventina di giorni |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io non me ne vanterei
![]() senza offesa, ma pare proprio che sia una porcheria, vale la pena spendere tutti quei soldi?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Senza offesa, io lavoro, guadagno e con i miei soldi faccio quello che mi pare Tu fai le tue scelte, io faccio le mie. Ciao Ultima modifica di Everyman : 27-02-2007 alle 05:41. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
L'ho collegata con un cavo HDMI ad un LCD 42" ed con un cavo ottico all'amplificatore dell'impianto 5.1 ed è stupendoo!! Peccato solo che i giochi siano ancora limitati... La qualità è stupenda x essere una console... poi esteticamente è molto bella (PER ME)... E sono anche convinto come te.. i soldi li butto dove voglio, come li ho buttati in 3 moto in 4 anni, li butto in un 42" LCD e in una playstation 3... me ne frego di quanto costa, visto che potevo me la sono presa!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Da quello che ho letto, lo sfondo cambia col mese ma anche con l'ora. Ad esempio se a Febbraio è giallo, dovresti vederlo giallo chiaro di giorno, mentre avvicinandosi alla sera diventa sempre più scuro. Poi a Marzo magari diventa rosso, e quindi al mattino vedi rosso chiaro, che poi si scurisce man mano che arriva la sera. Da quel che ho capito dovrebbe funzionare così.
Se metti uno sfondo custom, mantiene sempre la sfumatura in base all'ora? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
PSP cambia colore solo in base al mese, non all'ora.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.