Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 14:02   #8261
Drizzzt
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Render: Paradiso e vai di HDR
Drizzzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:17   #8262
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Drizzzt Guarda i messaggi
Render: Paradiso e vai di HDR
ah è quello? ora provo!!

io mi aspettavo una vocina "HDR"
provo subito, grazie!!
Old 25-02-2007, 15:45   #8263
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
no, il render paradiso non mi fa affatto i bagliori da HDR
Old 25-02-2007, 16:25   #8264
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Per attivare l'HDR devi lanciare questo comando da console: anzitutto la apri con il tasto "\" poi digiti questo comando "\r_HDRRendering [0-11]" dove 0 significa HDR disattivato mentre da 1 a 11 ci sono vari livelli, io l'ho messo a 1, ma la scelta è a tua discrezione. Mi raccomando, non ti dimenticare del "\" prima di r_hdrrendering". Per farlo apparire devi utilizzare la combinazione "SHIFT + TAB". Comunque ti consiglio quest'ottima guida.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:13   #8265
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
L'HDR non c'azzecca nulla con il tipo di render usato; innanzitutto devi impostare la "qualità della grafica" sul valore massimo, per abilitare il path sm3.0, quindi, per non dover fare tutta la trafila indicata da Pancho Villa, devi modificare il file settings.cfg, aprilo col notepad, nella cartella di installazione del gioco, ed inserire la riga
Codice:
r_HDRRendering x
dove x è un numero compreso tra 1 e 11, in genere 7 è il miglior compromesso tra qualità e prestazioni. Ricordati di disabilitare AA nel pannello dei driver quando poni il valore ad un numero diverso da 0, poiché AA e HDR non si possoon usare insieme, nemmeno con le vga ATI X1x00

Ultima modifica di fukka75 : 25-02-2007 alle 18:15.
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 10:39   #8266
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
ho installato solo il gioco (credo sia la versione 1.1) e il mod perchè con il 56k scaricare gli aggiornamenti da 180 mb non è semplice...
Se ben ricordo matto 3 ha bisogno della patch minimo 1.3. Non hai qualche amico che ti possa scaricare la 1.4 cumulative ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:43   #8267
albe35
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
muoio sempre ..

ciao a tutti , sto impazzendo dietro FAR CRY, e' fantastico ma da qualche giorno lo sto odiando con tutte le mie forze.. non riesco a passare un livello. Sono al livello barche ( il 13° o 14° mi sembra ) dopo aver piazzato l'esplosivo sulla nave arriva CROWE che dall'elicottero mi fa sempre secco. Ho provato con tutto lanciarazzi, mitra ecc. ma come si fa a buttarlo giu?
albe35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:51   #8268
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Con molta pazienza
Old 26-02-2007, 13:26   #8269
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Con molta pazienza
Non troppa perchè
Spoiler:
la nave sta affondando
Io l'ho buttato giù con 5 o 6 colpi di lanciarazzi

ciao
Old 26-02-2007, 15:51   #8270
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da albe35 Guarda i messaggi
ciao a tutti , sto impazzendo dietro FAR CRY, e' fantastico ma da qualche giorno lo sto odiando con tutte le mie forze.. non riesco a passare un livello. Sono al livello barche ( il 13° o 14° mi sembra ) dopo aver piazzato l'esplosivo sulla nave arriva CROWE che dall'elicottero mi fa sempre secco. Ho provato con tutto lanciarazzi, mitra ecc. ma come si fa a buttarlo giu?
sono esattamente al tuo punto e anch'io nn riesco...sia perchè la mitraglietta dell'elicottero e fortissima,sia per il fatto che continua a muoversi e 2 volte su 3 i miei missili vanno a vuoto...quindi finisce sempre che se nn muoio prima,la nave affonda e mi seccano mentre raggiungo la riva a nuoto ...
e poi cavolo, cos'è un super-soldato alla x-files? l'ho anche trivellato con un centinaio di colpi di mitragliatrice ed è sempre vivo
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:23   #8271
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
sono esattamente al tuo punto e anch'io nn riesco...sia perchè la mitraglietta dell'elicottero e fortissima,sia per il fatto che continua a muoversi e 2 volte su 3 i miei missili vanno a vuoto...quindi finisce sempre che se nn muoio prima,la nave affonda e mi seccano mentre raggiungo la riva a nuoto ...
e poi cavolo, cos'è un super-soldato alla x-files? l'ho anche trivellato con un centinaio di colpi di mitragliatrice ed è sempre vivo
Spara da dentro la cabina della nave,lancia un missile solo quando è molto vicino e rifugiati immediatamente nella cabina
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:12   #8272
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Spara da dentro la cabina della nave,lancia un missile solo quando è molto vicino e rifugiati immediatamente nella cabina
ma teoricamente andrebbe ucciso prima che si allaga la nave?
perchè tempo 1 o 2 minuti la cabina è già sommersa...e nuotando verso riva sono un facile bersaglio...vebbè stasera riprovo
comunque davvero un bel livello questo,uno dei migliori che ho fatto finora.
Old 26-02-2007, 17:51   #8273
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
...
comunque davvero un bel livello questo,uno dei migliori che ho fatto finora.
Aspetta a vedere quelli che verranno dopo...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:30   #8274
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Aspetta a vedere quelli che verranno dopo...
c'hai proprio ragione...ora sono tre livelli più avanti...
Spoiler:
bellissimo il livello in cui bisogna attraversare le paludi e risalire tutto un fiume in motoscafo...finalmente ho ucciso il bastardo dell'elicottero.Ora sono al livello con la tipa che vuole nuclearizzare tutto

Comunque è davvero un bel gioco,ho fatto un'affare a prenderlo a 10 euro. Considerando poi che è uscito già da un bel pò...con tutto al massimo e l'HDR fa ancora la sua figura .
Old 26-02-2007, 22:29   #8275
Drizzzt
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Mmm allora ho detto una fagianata riguardo all'HDR, è che non ho mai provato perchè preferisco avere l'AA

Cmq per abbattere Crowe, mi son messo nella cabina col lanciarazzi, nascosto non del tutto così da vedere un pezzettino di elicottero (per avere un'idea di dove sia), quindi in 5-6 riprese sono schizzato allo scoperto, lanciando missili a colpo sicuro
Drizzzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 01:04   #8276
albe35
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ti spiezzo in due

allora sono sono proprio un pivello a sparare, ormai quel ghigno di CROWE me lo sogno la notte ( col binocolo si vede proprio bene ). mi do ancora 48 ore di tempo per buttarlo giu, potrei anche toglierlo dal pc. O lui o me . la guerra e' guerra.
albe35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:15   #8277
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da albe35 Guarda i messaggi
allora sono sono proprio un pivello a sparare, ormai quel ghigno di CROWE me lo sogno la notte ( col binocolo si vede proprio bene ). mi do ancora 48 ore di tempo per buttarlo giu, potrei anche toglierlo dal pc. O lui o me . la guerra e' guerra.
Ti capisco,in effetti neanch'io sono una cima con gli sparatutto,gli unici che ho giocato e finito sono i 2 Deus Ex,soprattutto perchè mi intrigavano a livello di trama.Far Cry l'ho scelto per l'ambientazione e per la libertà di scelta che spesso offre a livello tattico.Certo che certi passaggi come questo ti obbligano un pò a seguire un'unica strada,ossia spara e distruggi...comunque è buona la strategia che hanno detto più utenti sopra,spara col lanciarazzi dalla cabina,quando l'elicottero staziona per spararti e riparati di tanto in tanto...l'unico limite è il tempo,perchè la nave affonda...non è impossibile come sembra fidati,anzi l'ho battuto 2 volte,visto che dopo la prima mi si è bloccato il gioco nel caricamento (cosa che tra l'altro nn mi era mai successa prima,nn ti dico le imprecazioni )...immagino che ciò che mi aspetterà alla fine sarà molto più terribile
Old 27-02-2007, 15:57   #8278
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
quali sono i mod + belli per sto gioco?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 16:32   #8279
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao

volevo dare una mano a quelli che si trovano in difficoltà con la nave e l'elicottero:
Piazzi la bomba
Vai a prua,
Appena scoppia la bomba ti butti in acqua dal lato di babordo
nuoti sott'acqua fino alla spiaggetta con le due palme, beccherai
qualche colpo dall'elicottero
Usi le palme come riparo e con pazienza cecchini il mitragliere
sull'elicottero, dimentica il lanciarazzi che non serve: io ho usato
il fucile mitragliatore con il mirino telescopico.
Ci vuole un po'.
Più avanti c'è di ben peggio, il livello Vulcano è un inferno...

i mod più belli sono Matto3 e Matto4

Ciao
Old 27-02-2007, 17:49   #8280
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho un problema tecnico con FarCry.
Quando il computer è acceso da un pò di tempo, dopo che navigo su internet (IE7), emule attivo, lavoro con office ecc. e decido di avviare FarCry, il gioco non parte.
Sia se lo avvio dal CD con l'autoplay, sia dall'icona nel desktop.
Compare la schermata di caricamento con i due protagonisti ma il gioco non si avvia.
Devo premere Ctrl Alt Canc per ritornare sul desktop e il gioco risulta dal task manager come "Non risponde".
Se provo, di nuovo, a riavviarlo non succede niente.
Mentre se riavvio il computer e lancio subito il gioco, parte tranquillamente.
Parte tranquillamente anche nel caso di computer appena acceso.
Cosa causa questo problema?
Capita a volte anche che uscendo da FarCry, il gioco si blocchi.
Rimane l'immagine ferma del menù del gioco e l'audio si incanda, con il risultato che devo riavviare.

FarCry è aggionato alla 1.4.

Il mio pc è quello in firma con Windows XP SP2, Kaspersky Antivirus, router Netgear DG834GT, DirectX 9.0c (febbraio 2007) e gli ultimi Forceware (97.94).

Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 27-02-2007 alle 18:44.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian