Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani?
Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani 106 33.44%
Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni 125 39.43%
Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza 25 7.89%
Altro 61 19.24%
Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2007, 12:15   #181
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
allora tanto vale affidare il governo a Ruini einstaurare la teocrazia...
e che dovremo fare? tenerci gente da sempre abituata a protestare in piazza e con nessuna percezione della politica internazionale? e magari ricorrere ogni mese alla fiducia?
JackTheReaper è offline  
Old 22-02-2007, 12:16   #182
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
praticamente hai detto che speri che prodi non possa ottenere la fiducia, perchè se metti l'udc, ma togli RC, CI e verdi non hai cmq numericamente la maggioranza

P.S. follini nn conta perchè non aveva un partito alle elezioni.
e allora portiamoci dentro anche AN
l'importante è che sti fenomeni se ne vadano perchè è già la seconda volta che ci tirano uno scherzetto del genere
JackTheReaper è offline  
Old 22-02-2007, 12:21   #183
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
certo che praticametne la scelta è fra:

-la combriccola degli "amici di Ruini"
- i "duri e puri" della piazza - Peace & LOVE
- gli ex-compagnucci rosso sbiaditi molto affezzionati alle poltrone
- i "rampanti" del "l'italia è una grande azienda" da gestire con sistemi da opificio
- i "duri e puri" del "noi ce l'abbiamo nero" come una volta.

ONESTAMENTE:

tutti

praticamente NESSUNO fa se non i propri interessi e non quelli del paese...
bella roba il politico di professione!!

imho

MAX due-tre legislature e poi NON RIELEGGIBILI e a 65 anni IN PENSIONE anche loro!!

Ultima modifica di Fil9998 : 22-02-2007 alle 12:25.
Fil9998 è offline  
Old 22-02-2007, 12:29   #184
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
infatti, tutti ad esultare che il governo di csx è caduto ma l'alternativa qual'è?
il CDX?
qui ci vorrebbe una bella spazzata; cioè, in Italia stiamo passando dal volerci buttare dal balcone allo spararci in fronte, io non voterò nemmeno questa volta, mi sento come bloccato senza possibilità di fuga a dover scegliere tra due cose che assolutamente non mi stanno bene; piuttosto chiedo asilo politico alla Svizzera.
di tutti i partiti, di dx che di sx mi sembra che solo i radicali abbiano un leader giovane(Capezzone) perchè giustamente i vecchi rincitrulliti si sono messi da parte; è una cosa pazzesca, tra un po avremo un governo tipo senato romano fatto da una stretta cerchia di anziani con la toga.
Old 22-02-2007, 12:31   #185
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
infatti, tutti ad esultare che il governo di csx è caduto ma l'alternativa qual'è?
E chi esulta? Qua si riblocca tutto per altri 6 mesi (minimo) a prescindere di come vada...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 22-02-2007, 12:32   #186
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
il centro destra è dato al 60% nelle più nere previsioni senza contare tutti quelli che del centro sinistra sfiduciati se ne staranno a casa, guarda Berlusconi potrà giocare anche a chiappetta con la sua coalizione, certo di vincere comunque
anche l'anno scorso prodi avrebbe dovuto vincere con percentuali esagerate, ma sappiamo che è successo
Old 22-02-2007, 12:34   #187
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
elezioni.
Old 22-02-2007, 12:49   #188
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
il CDX?
qui ci vorrebbe una bella spazzata; cioè, in Italia stiamo passando dal volerci buttare dal balcone allo spararci in fronte, io non voterò nemmeno questa volta, mi sento come bloccato senza possibilità di fuga a dover scegliere tra due cose che assolutamente non mi stanno bene; piuttosto chiedo asilo politico alla Svizzera.
di tutti i partiti, di dx che di sx mi sembra che solo i radicali abbiano un leader giovane(Capezzone) perchè giustamente i vecchi rincitrulliti si sono messi da parte; è una cosa pazzesca, tra un po avremo un governo tipo senato romano fatto da una stretta cerchia di anziani con la toga.
ma di cosa vi lamentate ?
siete voi che li avete voluti (prodi e berlusconi).
Tutti a votare il meno peggio.
Io lo avevo detto che col meno peggio nn si va da nessuna parte.
Io nn voto ne questi, nè quelli, voto qualunque forza credibile (dotata di programma ragionevole) si ponga come alternativa ai guelfi e ai ghibellini.
E se non trovo nulla, annullo la scheda.
Mi pare tanto semplice, il cambiamento parte da noi, se nn cambiamo noi nn lo faranno nemmeno i politici.

Avrei votato per capezzone se la rosa nel pugno nn si fosse alleata a prodi.
L'alternativa è nè questo, nè quello.
Old 22-02-2007, 12:49   #189
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
elezioni.
impossibile.
Old 22-02-2007, 12:49   #190
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
"altro".....

come al solito...
non dovrebbe essere consentito l'apertura di thread di parte !

questo sondaggio non include l'opzione nuove votazioni... e il motivo si capisce...
un sondaggio non dovrebbe essere fazioso... invece in questo come in altri post è evidente la tendenza a <... vale anche per chi riporta notizie... si nota sempre faziosità tra le vostre righe !!!

moderatori !!! i commenti e le isposte possono e devono essere di parte ! ma i sondaggi e le proposte di discussione no, altrimenti si parte col piede sbagliato. notizia/sondaggio obbiettivo e commenti di parte! ... così è giusto che sia !!!
vegliate di più sui nuovi thread grazie...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline  
Old 22-02-2007, 12:50   #191
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
E chi esulta? Qua si riblocca tutto per altri 6 mesi (minimo) a prescindere di come vada...
si voterà in primavera del 2008.
Old 22-02-2007, 12:52   #192
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
elezioni.
Con questa legge elettorale che ha fatto già casotti ?

Tu si pazz

Ci sono i partitelli ce fanno allenanze solo ed esclusvamente per entrare in una delle camere..senza avere in realtà una visione e sopratutto le idee di base equiparabili ai partitoni di coalizione!!!

Se non ci sono allae basi gli stessi valori ed ideali...non si va da nessna parte!

A DX chi c'è'
FI, AN, Lega con idee nemmeno li tanto coese... Casini e follini, per citare i due che un un tempo erano al governo e più in generale nella maggioranza...si sono allontanati dalla DX attuale...

Old 22-02-2007, 12:53   #193
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
che palle.... speriamo in napolitano e in un rimpasto di governo
JackTheReaper è offline  
Old 22-02-2007, 12:56   #194
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Si ok, anche in caso di governo tecnico però si riazzera il contatore...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 22-02-2007, 12:56   #195
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
che palle.... speriamo in napolitano e in un rimpasto di governo
Mi sa che mette su un governo tecnico...l'ha detto chiaro: se non c'è l'autossuficenza del governo e una maggioranza unita e salda (che in senato non c'è mai stata...) non rimanda la fiducia alle camere...

Old 22-02-2007, 13:00   #196
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ma di cosa vi lamentate ?
siete voi che li avete voluti (prodi e berlusconi).
Tutti a votare il meno peggio.
Io lo avevo detto che col meno peggio nn si va da nessuna parte.
Io nn voto ne questi, nè quelli, voto qualunque forza credibile (dotata di programma ragionevole) si ponga come alternativa ai guelfi e ai ghibellini.
E se non trovo nulla, annullo la scheda.
Mi pare tanto semplice, il cambiamento parte da noi, se nn cambiamo noi nn lo faranno nemmeno i politici.

Avrei votato per capezzone se la rosa nel pugno nn si fosse alleata a prodi.
L'alternativa è nè questo, nè quello.
io non ho mai votato e mai lo farò finche non si proporrà un'alternativa decente; secondo me alle prossime elezioni l'intera popolazione votante dovrebbe astenersi così vediamo come la rpenderebbero ste serpi avvinghiate alle loro poltrone.
Old 22-02-2007, 13:05   #197
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
mi sembra che solo i radicali abbiano un leader giovane(Capezzone) perchè giustamente i vecchi rincitrulliti si sono messi da parte;
Capezzone non è più segretario della Rosa nel Pugno da novembre. Lo ha fatto fuori Pannella.
Old 22-02-2007, 13:06   #198
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
certo che praticametne la scelta è fra:

-la combriccola degli "amici di Ruini"
- i "duri e puri" della piazza - Peace & LOVE
- gli ex-compagnucci rosso sbiaditi molto affezzionati alle poltrone
- i "rampanti" del "l'italia è una grande azienda" da gestire con sistemi da opificio
- i "duri e puri" del "noi ce l'abbiamo nero" come una volta.

ONESTAMENTE:

tutti

praticamente NESSUNO fa se non i propri interessi e non quelli del paese...
bella roba il politico di professione!!

imho

MAX due-tre legislature e poi NON RIELEGGIBILI e a 65 anni IN PENSIONE anche loro!!

Tra tutto quello che hai elencato, io invece ci vedo spiccare una figura che non ricade tra quelle di cui sopra

Di Pietro e IDV.

Saro forse ottimista, ma vedo in lui la figura giusta.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 22-02-2007, 13:06   #199
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
IMHO sull'ipotesi del rimpasto non ci sono dubbi..non capisco onestamente tutta questa eccitazione.

è stato bello rileggere i thread i materia, anche per capire le aspettative di alcuni e immaginare la reazione quando verrà nominato il Prodi-Bis...

ma veramente i problemi che tanto ci arrovellano sono questi? è veramente possibile mettersi a tifare in questo modo per gente che non fa altro che salvaguardare il proprio tornaconto?

questa cosa deve far pensare. io sono giuto alla conclusione che per l'italia non ci sono speranze..a causa dei politici e a causa dei loro elettori...
Old 22-02-2007, 13:07   #200
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Tra tutto quello che hai elencato, io invece ci vedo spiccare una figura che non ricade tra quelle di cui sopra

Di Pietro.

Saro forse ottimista, ma vedo in lui la giusta figura da piazzare ora.
è una persona onesta e competente... purtroppo però non ha il carisma necessario per essere un leader.
un ottimo ministro, ma non un leader
JackTheReaper è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian