|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ti riferisci al mio UP, l'origine del mio quesito e' questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22815 Grazie!
|
|
#22782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
parli di Rj45 , forse volevi dire Rj11?
|
|
|
|
|
#22783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Questa mattina ad un certo punto mi si e disconnessa l'ADSL ora va liscio da 15 ore, i valori sono quelli ripostati sotto , il Margine Rumore in Donw il giorno è a 14 la notte appunto a 16... dite che dovrei cercare di migliorare il segnale o può bastare tranquillamente così?
|
|
#22784 |
|
Senior Member
|
il margine è buono , semmai controlla l'impianto per l'attenuazione
nel complesso parametri che ti merettono di navigare senza particolari problemi una disconnessione ogni tanto è normale , possono essere problemi lato centrale |
|
|
|
|
#22785 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho letto attentamente la guida,molto attentamente ma come gia' postato su un altro forum,dal mio prtatile non riesco ad accedere al browser nonostante la connessione wireless sia attiva sia sul pc che sul notebook:tra l'altro andando nelle configurazioni del router,riesco a "vedere" il portatile.Il problema risulta essere sempre lo stesso,non riesco a navigare dal portatile.
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta in merito |
|
|
|
|
#22786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Parlo di RJ45 perche tale e' il connettore dei cavi schermati STP per ethernet che prendo ad esempio ("cavo intrecciato a larga banda con schermatura normalmente usato per le reti locali a 1000 Mbps ") e quindi mi chiedo nel post se esistono cavi simili da utilizzare con connettore RJ11 realizzando il doppino telefonico utilizzato per collegare il router all'ADSL.
Ha senso? Ne esistono? .. Qualche idea?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 20-02-2007 alle 09:35. |
|
|
|
|
#22787 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Xo io avevo dei valori molto pessimi. Il margine di rumore non superava i 5 e spesso era a 3 e l'attuazione era a 51. ora con 2 mega ho 16 si SNR e la linea sta su. Prova a chiamare telecom, magari hanno qualche problema loro. Ah io adesso la linea la perdo 2 o 3 volte al giorno, ma rispetto alle 250 volte al giorno di quando avevo la 4 mega mi va benissimo |
|
|
|
|
|
#22788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Una domanda, stamani accendo il router e poi la spia della adsl si ferma sul verde ma internet nn va!!
|
|
|
#22789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Non è che avevi qualche settaggio sbagliato?
Per la mia linea proverò subito a fare qualche prova con filtri cavi diversi magari guadagno qualcosa anche se non si è più disconnesso.... domanda io sulla linea telefonica appena prima dell'ingresso nel router/modem ho uno di quegli aggeggi per bloccare sovraccarichi di corrente (es. Fulmini) dite che influisce sulla qualità del segnale?
Ultima modifica di JoK3Я : 20-02-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
#22790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#22791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salso
|
Mi hanno finalmente collegato la linea wireless , ora volevo sapere come potevo trasformare la mi arete in wireless , mi spiego , il router fornitomi da aem hà un uscita RJ 45 , le comuni prese di rete , come posso fare a collegare un sistema wireless , da quello che ne capisco il modem non mi serve , quindi mi basterebbe un router , firewall , o sbaglio .
Il router che mi hanno installato è il seguente che supporta anche il voip , allego il link http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper |
|
|
|
|
#22792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
2) hai letto almeno il titolo del topic ? perche' mi sembra che il tuo msg qui sia "leggermente" fuori luogo.....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#22793 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema
Ragazzi io ho un router netgear cm quello sopra elencato, ma non riesco a scaricare e il mio ID è basso. Come devo fare precisamente x tornare ad utilizzare DC++ o Emule?
|
|
|
|
|
#22794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Hai letto il primo post, vero?
|
|
|
#22795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il mio DG834GIT, l'ho cambiato perche avevo dei problemi di linea, e li ho anche adesso, anche se ho questo parametri, Attenuazione linea 21 db 5.5 db Margine di rumore 25 db 26 db la mia lianea è lenta. scaricando un video da youtube, netmeter mi da dei picchi di anche 30 KB/s ma solo un paio di secondi, se no viaggia a 5 10 15, e cmq non sento la linea come 3 4 mesi fa...! tele2 ha fatto dei controlli e mi ha detto che è tutto a posto, in effetti il segnale arriva bene mi sembra, ma allora perche non sono un lampo in internet? grazie
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
#22796 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io dal router alla presa del telefono ho ben 13mt di cavo che passa nelle canalette insieme alla linea 220 per forza di cose ho dovuto usare un cavo di ottima fattura , è un doppino schermato che normalmente viene usato per i BOX ISDN |
|
|
|
|
|
#22798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quindi dici che, anche se non è scontato che lo facciano, devo fare pressione un po a loro, cosi se possono mi aumentano. è l unica maniera per risolvere... oltre cambiare compagnia.
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
|
#22799 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DG834G v3 problemi con ISP e consiglio FIRMWARE
Salve a tutti allora io sono possessore di un DG834G v3 ed ho problemi per quanto riguarda la connessione della mia linea telefonica (12mbit di libero), cioè continue disconnessioni. Quelli del centro assisentenza mi hanno detto che questo problema deriva dal fatto che nel netgear nn è possibile cambiare la modulazione e quindi questo potrebbe dare questi problemi. Che voi sappiate è vera una cosa del genere?
Per quanto riguarda il firmware che vi allego il link qui sotto http://kbserver.netgear.com/release_notes/d103043.asp lo avete provato? mi potete dire come va? grazie a tt ciao!
|
|
#22800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avevo deciso di prendere il DG834G quello a 54 M...
e ho spedito una mail alla ditta che mi fornira il servizio per chiedere se il prodotto andava bene con la loro connessione e mi hanno risposto cosi: Rimanendo nella famiglia netgear ti consiglio questo prodotto: WPN802IS NTG - ACCESS POINT 108MB, MIMO RANGE MAX è un pò difficile da trovare nei supermercati e nella grossa distribuzione, la soluzione che mi dicevi invece non và bene per il ns. tipo di connessione ma solo per connessioni adsl. noi montiamo questo prodotto ALL0287 Wireless 54/108MBit Router Broadband DSL Router, 4-Porte Switch, '54 Mbit, 2,4 GHz, IEEE802.11g Standard, 64/128 bit encryption, Atheros Chipset, R-SMA connettore per l´antenna comprende un piccolo switch 4 porte e viene fornito configurato e installato a 100 € + iva al cliente antenna esterna sicurezza connessione fammi sapere Ciao Il che faccio lo conoscete quello che mi ha proposto? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.