|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
MANTOVA - CPU SOCKET A AMD + VARIE
Salve a tutti
vendo due blocchi di HW così definiti: blocco 1 euro 50 -amd athlon xp barton 2600 socket a 462 + dissi e ventolina -scheda madre qdi legend kudoz 7x600 (dovrebbe funzionare ma non garantisco) senza cavetteria (solo scatola - manuali e driver si trovano in rete) - DDR 256mb pc2100 133mhz twinmos blocco 2 euro 40 - amd athlon xp 1700 socket a 462 + dissi e ventolina - scheda madre qdi legend kudoz 7v2.00 (dovrebbe funzionare ma non garantisco) senza cavetteria (con scatola- cd drivers e manuale) - DDR 256mb pc2100 133mhz infinenon si preferisce scambio a mano si preferisce la vendita del blocco i prezzi mi sembrano congrui(cpu-dissi-ventoline e memorie funzionanti) per cui li considero abbastanza intrattabili (scendo a 80 se me li comprate tutti e due in blocco) VENDUTO TUTTO IN BLOCCO A FEBA CON CONSEGNA A MANO Ultima modifica di iciomn : 15-02-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
coda blocco 1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
codo x tutto...80 + ss
ora devo scappare + tardi ti mando pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ciao,
coda per tutto
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
interessante
mi interessa, di che zona sei di mantova?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
CODA x Blocco 1 al tuo prezzo e pronto a concludere con urgenza
Spedizione a mio carico
Condizione necessaria è che la cpu Funzioni
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
coda x la cpu2600!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Ribadisco la coda x blocco 1
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il prezzo le considera come rotte, mi sembra corretto dire che potrebbero funzionare ma non lo garantisco; però a questo punto dovresti confermare il tutto con consegna a mano sennò avrei già concluso. Le RAM sono funzionanti provate sul mio attuale PC; le cpu sono perfette con dissi e ventoline assolutamente in ordine; le mobo sono rimaste nel cellopane due-tre anni; quando le ho smontate andavano ma non mi sento di garantire che vadano. A termini di regolamento se vuoi considerale rotte ma a questo prezzo anche sulla baia trovi solo cpu e ram. Mi sembra un prezzo molto corretto. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi interessa veramente ma mi servono mobo funzionanti...
la mia proposta è comprare al tuo prezzo... ma in caso di mobo nn funzionante un rimborso di 10 euro a mobo... nel caso nn vada bene, ti ringrazio lo stesso sei stato molto gentile e sono d'accordo che i prezzi sono buoni....fammi sapere grazie ciao
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci ripensi...son qui!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda blocco se disponibile
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
tutto venduto...???
coda per qualunque cosa ci sia ancora!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
blocco
Onde evitare il proseguo della vendita comunico che il blocco è stato venduto (ritiro a mano)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.