|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
chi lo sa? tu hai dei numeri per dirlo? ti ricordi come andò il defunto "listone"? a me il PD sembra tanto un'operazione calata dall'alto... oltretutto, dovrebbe essere un cosa negativa ANCHe per voi cattolici (ricordo bene?). Se dopodomani il PD che anche tu hai votato (poniamo) facesse una legge che legalizza l'eutanasia, o che allarga l'istituto del matrimonio agli omosessuali e consente loro l'adozione, saresti contento? io NON VOGLIO sostenere Rutelli e Marini, che considero un pesante "fardello" che frena la modernizzazione del paese. è la mia opinione, penso sia legittima. /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
La mia osservazione precedente, era rivolta soprattutto a sottolineare come i PACS non siano, attualmente, un problema da far cadere questo governo. Personalmente ritengo che, sui PACS, l'unica vera motivazione sia il riconoscimento delle coppie omosessuali. Per tutte le altre situazioni esistono già i matrimoni civili. Il partito democratico è una necessità se la sx moderata vorrà governare ancora... La federazione delle libertà si farà, a capo ci sarà F*ini e a lungo andare Forz*aItalia avrà come capo, e guida spirituale F*ini. Nel pd bisognerà trovare qualche capo carismatico... I Pacs rappresentano un problema minore, imho, ora. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 26-01-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In questo frangente sembri voler realizzare l'uguaglianza "CDX-DX=cattolici" "CSX-SX=non cattolici (conditi di odio verso cattolici)); è una polemica politica che attualmente avvantaggerebbe solo il CDX-DX. IMHO non rappresenta neanche uno spaccato realistico della situazione morale/politica italiana. Questo a prescindere da mie posizioni morali personali, delle quali abbiamo discusso; ritengo che, cmq, le mie posizioni non debbano necessariamente "scaturire" in leggi + o - restrittive per tutti. Dal mio canto, per ora, rimango nelle mie posizioni, senza necessariamente pretendere che lo Stato sposi la mia causa con leggi proibitive per chi non è daccordo. Mi riservo, quando richiestomi, di manifestare tutte le mie perplessità in merito, senza dover per questo richiedere/aspettarmi leggi specifiche in merito. Dal mio punto di vista perseguirò le mie idee e vi rimarrò più possibile fedele, legge o nò. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 26-01-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

)