|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
4400x2 toledo...e il resto?
salve a tutti,
vorrei farvi una domanda ormai insulsa, cosa mi conviene affiancare a questo procio ormai non più giovanissimo ma ancora arzillo? sarei intenzionato a occare fino a raggiungere almeno un fx 62 cioé arrivare ad almeno 2800mh stabile, quale mobo, memorie e ali affianchereste a questo fornetto? ormai penso che convenga cercare nell'usato ma quali sono i componenti che per voi starebbero bene, e a sto punto fare un bel kit liquido vale la pena? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Se la cpu è fortunata i 2800 stabili li raggiungi tranquilli anche su una asrock dual, viceversa non ti basterebbe una lanparty + raffreddamento a liquido cazzuto. Le memorie contano zero sull'overclock della cpu, se poi le vuoi prendere buone lo stesso la scelta dipende dalla mobo su cui le monti. Hai la sigla della cpu? Quando l'hai comprata? Ora che mobo hai?
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.