|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ventole messe in posizione sbagliata?
ciao a tutti!!
proprio oggi ho comprato un OCZ ModStream un ottimo ali tralasciano il fatto che per montarlo sul mio TT armor ho penato non poco comunque il mio problema è questo: la ventola dietro in alto quella da 9 cm che c'è sull'armor e messa attaccata a quella dell'ali e poco fa ho notato che quella da 9 tende a rallentare e poi continua a girare normalmente sottolineo che non c'è nessun sistema per il controllo delle velocità... posto un'immagine per far capire meglio... ![]() quali problemi posso avere da questa posizione delle ventole? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
penso sia normale perche la ventola della thermaltake crea una depressione vicino alle pale dell'altra ventola che di conseguenza girera a velocita piu bassa
comunque vedi se le temp aumentano e fammi sapere ciao
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche perche sotto quella da 9 cm ce ne è un'altra da 12 (una TT silent cat) la mia preoccupazione era più che altro di non bruciare la ventola |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
la ventola rallenta perchè fa fatica a pescare aria e quindi sforzando diminuisce di rpm. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo che ho levato anche la ventola nella parte superiore perche se no l'ali non ci entrava.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cmq se hai una 120 in immissione e un'altra 90mm o 120 in estrazione sei già ok, nn è il massimo ma comunque può andare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie a tutti per l'aiuto!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.