|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
nn pretendere troppo da una 11enne
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Sì, certo....ma vista la tecnica che si ritrova (assolutamente rara in donzelle così giovani...), è una cosa che mi stupisce!!!
Non fosse per quello sembrerebbe in playback, tanto è matura la sua voce!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Con una band dal vivo e con del pubblico che segue? ti stai contraddicendo da solo. Hai mai sentito cantare Jennifer Holiday dal vivo? allora forse ti renderai conto che l'autrice sta cantando un Soul, che ha variazioni su tema di libera interpretazione da parte della cantante.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
i casi sono due:
1. è un falso, un volgare play back, per cui potrei cantare io ed avere quella voce (niente male per un maschio eh?) 2. è vera e allora, significa che ha molte probabilità di non avere più voce a 18 anni a causa dello sforzo subito.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
io rimasi moooooolto impressionato da Olivia Olson, la ragazzina che in Love Actually canta "All I want for Christmas", non ha una voce adulta ma è davvero sensazionale!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
comunque se parliamo di voci impressionanti allora questa e' quella definitiva, imho. http://youtube.com/watch?v=aSqo17o2a1w
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.