|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
"Windows - Disco non presente"
Problema: ogni volta che vado ad aprire un qualsiasi file media (mp3,divx,mpeg etc..) mi compare il seguente errore:
![]() Questo succede da quando ho rimosso un hard disk Dati per sostituirlo con un altro. Succede sia sull'HD di boot sia sull'HD di dati...Cliccando 3 volte su "annulla" l'avviso di errore scompare e si avvia il file...però è una pizza! qualche idea???? grassie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Con cosa li apri i file?
In media player io proverei a disattivare le impostazioni che fanno riferimento a un percorso sul disco (il monitoraggio delle cartelle...) e poi riattivarle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie alla tua osservazione mi sono accorto che succede solo con real player mentre se apro con media player non succede...siamo vicini alla soluzione...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
virus
questa segnalazione è stata una rottura anche per mè
è un virus che risiede nella cartella temp. scansiona con un antivirus e vedrai . ciao . spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto disinstallando real player e reinstallandolo...tutto qui...grazie a tutti!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
stesso problema
Salve anche io ho lo stesso problema ma a me capita ogni volta che tento di aprire imgburn, che fra l'altro ho anche disinstallato e reinstallato.
Sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi, inoltre ogni volta che spengo il pc mi esce questo messaggioi : iedw.exe inizializzazione dll non riuscita etc. Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.