|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
butta via le robe da zecca e fa un giro a milano, se non esci con delle scorfane qualcuno lo raccattate
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
O_o detto qualcosa di sbagliato?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no no.. ne ho parlato giusto ieri con la mamma
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
è la mia filosofia di vita: se non posso permettermi o non voglio spendere per roba firmata prendo qualcosa che sia originale nel suo genere ma non di marca. Non sopporto i falsi, lo trovo un modo per ostentare qualcosa che non possiamo avere ma non lo facciamo perchè ci piace ma perchè "fa figo"...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
...però è vero che per un uomo fare shopping è millemila volte più difficile: le donne hanno a disposizione tantissimi negozi, e riescono a trovare anche robetta carina spendendo una cavolata...per noi invece 2 o 3 negozi, o costosissimi o con niente di particolare...mha P.S: odio le giacche marroni con le toppe stile geriatrico vendute a €300,00
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece sono bellissime
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Per noi maschi, la scelta nello shopping si limita al colore... perchè d'estate avrai sempre il jeansettino lungo leggero, o in alternativa il bermudone, la solita magliettuzza o la polo... quando devi fare il fighetto il camicio a manica corta... o la sera manica lunga leggerissima...
per la donna esistono combinazioni allucinanti di stili... puoi vestire fighettina, il giorno dopo stile zecca, larghettona, cristianamente... che nessuno ha da ridire, anzi, apprezzano... Esperienza personale: viene lo schizzo di vestirmi largo... rispolvero la scarpa indistruttibile, la felpa/vela e il pantalone mongolfiera... "VEY MA COME CACCHIO SEI VESTITO? SEMBRI UN MARESE!! MA DAI!! MA PER FAVORE!!" ma staminchia!!!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Mi daresti il link oppure il modo pre contattare sto grossista se puoi? magari in PVT... grazie
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
avevamo un assistente di lab che si vestiva così. ribattezzato subito "lo straccione"
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'avrei chiamato "vintage". ho una concezione diversa dell'essere straccione...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Giacche con toppe???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Er Pezzente, Straccione, Pedditz ( dal sardo pedditzoni, colui che si veste con le pelli ), Barbone un due tre e Mortaccio ( dal sardo "colui che muore di fame" )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

con 90.00 me li sono presi, in negozio penso che passino i 200.00, la felpa hydrogen alfa romeo in negozio sta a 170.00, io l'ho presa a 80.00 !!! + 10 di spedizione ed è bellissima