|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E comunque per chiarire ulteriormente: in realtà devo perdere pochi chili quindi credo che già se inizio a non fare la pigrona ho buone probabilità di farcela senza troppi problemi. Con la bella stagione sarà più facile, dato che in primavera ho meno fame e molta più voglia di muovermi.
|
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Raga sono andato a vedere per iscrivermi in palestra...
allora sala fitness + scheda personale fatta col trainer + i corsi che vuoi + spinning + sala relax ..bagno turco ecc 3 mesi 160€ 6 mesi 270€ 1 anno 450€ + 26€ iscrizione annua + 10€ cauzione tessera che dite? E' la prima volta ke metto piede in palestra....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
o vuoi fare tutte quelle "discipline" ? io qui in sardegna un trimestrale per solo sala pesi lo pago 100 euro(nella palestra migliore di cagliari) e non pago nemmeno l'iscrizione... 160 è una pazzia...ma credo che siano tutte così su da voi.. dovresti sentire uno del posto.. |
|
|
|
|
|
|
#2006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi per te sarebbe "onesta" come palestra? cmq nn sò se possibile fare solo sala fitness....sono andato li a chiedere i prezzi e mi ha fatto questo... nn sò niente di palestra...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da me, una cittadina in prov. di Rovigo costa 40 € mensile di sola sala pesi/cardio, non ha nessun tipo di abbonamento trimestrale, annuale o semetrale. Solo un ridicolo giornaliero che dovrebbe essere sui 5 €!
EDIT: c'è l'iscrizione annuale di 20 Euro e la cauzione per il badge di ingresso (inutile sboronata) di altri 10. Il fatto è che ha il monopolio, non c'è un'altra palestra decente (o sono dedicate a corsi o sono davvero piccolissime e chiudono dopo 1 anno) nel raggio di 20 e passa km, quindi ne approfitta. L'attrezzatura è piuttosto ricca anche se più incentrata sul fitness (un sacco di macchine, anche di vecchie e inutili) e manca anche un power rack ![]() la pulizia è tutt'altro che impeccabile, ti seguono solo il primo mese (eppure sono tutti diplomati o laureati) e non fanno manutenzione alle atrezzature. Mi sto attrezzando per fare a casa mia (del resto basterebbe un rack, un paio di manubri componibili e uno di scarpe!) specie se continuano a far entrare certa gentaglia...
|
|
|
|
#2010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Il tuo è un buon prezzo, anche se per giudicare bisognerebbe vedere in che stato sono gli attrezzi e soprattutto quanti sono
|
|
|
|
#2011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
)
|
|
|
|
#2013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Io ho pagato 170 euro il trimestrale e 20 la tessera (cauzione 1 euro
Ho un grosso problema!!!! Come posso fare a ridurre i tempi di recupero dei muscoli, soprattutto degli addominali? Devo avere almeno 3 giorni di riposo completo perchè mi passino anche gli ultimi dolorini agli addominali. Mi conviene tirarci dentro anche se non sono recuperati completamente? Una dieta particolare può aiutare? Pensavo che succedesse solo perchè erano le prime volte invece dopo 2 mesi di esercizi il "problema" è lo stesso. Forse mi conviene fare 3 allenamenti alla settimana (lunedì - mercoledì - venerdì) ma addominali solo lun e ven.... Mi rimetto alla vostra esperienza e chiedo umilmente un consiglio!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 21-02-2006 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2014 |
|
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
cominciato da circa 3 settimane. Per adesso faccio circuito senza allenamento programmato. Mi segue un amico che la frequenta da una vita, ma volevo cmq sentire altri pareri da esperti
|
|
|
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di darci dentro e di mangiare TAAANTO! Scherzi a parte, prima di spingerci dentro duro aspetta almeno un mesetto o due che i tendini e le articolazioni si adattino ai carichi, dopo potrai spingere davvero forte, riposarti bene e mangiare tanto:in modo corretto si intende, togliendo schifezze/fritture/ alcolici o almeno limitandone fortemente l'uso. @ Vash l'addominale non è un muscolo proprio come gli altri; alcuni si trovano bene ad allenarlo tantissimo, altri una volta o 2 la settimana. E' vero che un muscolo troppo allenato non si volumizza ma è anche vero che l'addominale non deve "gonfiarsi" ma mantenere un tono (oltre un certo spessore non serve più pomparlo, si rischia l'effetto panza anche se "cubettosa"). Prova a ridurre ad un paio di volte le sedute per l'addome se lo senti ancora indolenzito.
|
|
|
|
|
#2016 |
|
Senior Member
|
Oggi pomeriggio giretto in bici (rispolverata dopo lungo tempo) un'oretta di fila per strada per un totale di 800 Kcal a 142bpm medi (quasi 72% fcmax).
Che dite, ho smaltito una pizza di ieri sera? Adesso mi rimane in corpo l'altra...
|
|
|
|
#2017 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Senior Member
|
Esagerato!
Azz prima ho pedalato con 9° C, senza sole e... pantaloncini corti! Purtroppo l'unico freddo che ho patito era alle mani, dove avevo scordato i guanti... Doccia e uscito, ora che sono rincasato comincio ad accusare un pò di sonnolenza!
|
|
|
|
#2019 |
|
Senior Member
|
Io oggi volevo riprendere a pattinare ma il maledetto blocco del traffico mi ha impedito di andare al parco di Monza, l'unico posto dove posso filare tranquillo senza rischio di morte causa traffico
|
|
|
|
|
|
#2020 | |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

], 15 kg
]

)
un consiglio!