|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
|
Qualche cosa non mi convince.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In Italia c'è bisogno di pace sociale e di meno campanilismo. Più fatti,quindi,e meno litigi tra chi sostiene il cdx e il csn,perchè ad attaccarci gli uni con gli altri NON si va da nessuna parte. La vera politica è discutere di idee e di progetti,non di slogan o offese reciproche. E putroppo questa campagna elettorale è fitta di FUFFA,e quel che è peggio che i sostenitori di questo o quello schieramento si sono adeguati al clima. Come si fa a non essere ottimisti.
|
||||
|
|
|
|
|
#42 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
|
Quote:
Mi piacerebbe solo un minimo di obbiettivita'...poi che uno pensa che con la sinistra vada meglio...ok assolutamente legittimo... Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo dobbiamo aspettarci una campagna molto dura...pero' almeno che gli argomenti siano seri... Grazie cmq per l'intervento siamo su altro livello da Lucio |
||||
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
|
Quote:
Poi che l'Italia non sia allo sbando,sono concorde.Certo però ultimamente si è avuto un ochhio di riguardo verso la classe alta della società.Molti contratti del pubblico impiego,comprese forze dell'ordine si sono protratti senza interventi governativi. E' un dato di fatto che la forbice tra i ricchi e i poveri si è ingigantita molto,anche per causa dell'euro,di cui non hanno colpa nè Prodi nè Berlusconi. Quote:
Quote:
Durante il governo Prodi,quando i comunisti hanno tirato troppo la corda,il governo è caduto,cosa che probabilmente accadrà di nuovo,quindi stai tranquillo che in Italia non si sarà un pericolo comunista. |
|||
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
|
Quote:
Quote:
Vedremo... Ciao |
||
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1384
|
Quote:
Quote:
eravamo a zero e a zero siamo rimasti con gli usa c'è una parvenza di relazioni solo xche siamo andati in iraq, non è che sia una gran cosa Quote:
se la gente non lo reputa "degno" di essere votato non verrà eletto in fondo se qlk lo vota è xche si sente rispecchiato (+ o -) nelle sue idee, quindi il problema non è caruso ed è un problema che non va risolto dando dei delinquenti a quelle persone, ma cercando di capire cosa li ha portati a pensare cosi purtroppo ci sono delle situazioni che sono lontane dai nostri occhi e che non riteniamo credibili (dal tuo pc in sign credo non te la passi male), ma purtoppo questa realtà esiste e non va ignorata, ma cercata di aiutare e migliorare |
|||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134057 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
|
Quote:
intanto borghezio è stato condannato mentre caruso no ![]() ah già... è colpa delle toghe rosse
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
|
Quote:
borghezio è molto peggio... si mette pura a dare fuoco ai rifugi degli extracomunitari.... altro ke caruso
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
|
Quote:
Manco mai avuto il tempo di scendere nelle piazze a prendermela con i bancomat in nome del capitalismo ...o che TAV? ...Olimpiadi? ...massacro delle balene? Facciamo fuori il nano! E' tutta opera sua! Cmq gente,possiamo continuare per ore....ogniuno difende le proprie posizioni e giusto che sia... Da parte mia giudicare gente come Borghezio....velo pietoso... Con un po' di coerenza da parte vostra dovrebbe essere lo stesso per caruso. Non e' cosi'? Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.












...o che TAV? ...Olimpiadi? ...massacro delle balene? Facciamo fuori il nano! E' tutta opera sua!








