Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 13:08   #81
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da glazio
io sono 172cm X 53kg e ho 16anni.
non riesco a prendere qualche kiletto. quando sono vestito sembra che ho un peso ideale, ma in realtà dovrei prendere 5 kiletti. avendo 16anni sono ancora in sviluppo e quindi assimilo poco.

p.s. a voi vi risulta che i kinder cereali fanno aumentare nelle ragazze il seno?
a una mia amica che se ne mangia 4-5 il giorno c'è un aumento graduale evidente
Eh si sono proprio i kinder cereali.
Visto che sei ancora in età di sviluppo non ti resta altro che aspettare per mettere su i chili che ti mancano, se vuoi farti un favore impara adesso a mangiare correttamente e fai un po' di sport.
Con lo sport magari inizi a prendere i chili che ti mancano e mangiando bene quando il metabolismo rallenterà riuscirai a gestire meglio il tuo peso, oltre ovviamente a guadagnarne in salute.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:14   #82
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Eh si sono proprio i kinder cereali.
Visto che sei ancora in età di sviluppo non ti resta altro che aspettare per mettere su i chili che ti mancano, se vuoi farti un favore impara adesso a mangiare correttamente e fai un po' di sport.
Con lo sport magari inizi a prendere i chili che ti mancano e mangiando bene quando il metabolismo rallenterà riuscirai a gestire meglio il tuo peso, oltre ovviamente a guadagnarne in salute.
io mangio abbastanza correttamente (meno male che quando esco da scuola vado a mangiare da mia nonna se nò già sarei morto di fame )
facendo attività fisica non ingrasso o aumento la massa muscolare...bo'....
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:45   #83
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lukez84
se vuoi mettere massa metti quella muscolare. Voler mettere massa grassa mi sembra un'idea malsana e deleteria, perchè vorresti farlo?
perche' e' piu' facile...poi in palestra non posso andarci perche' vivo distante dalla citta'...

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Tu stai male nella testa...
no e' vero...guarda...un giorno ho notato che avevo la tipica pancetta molla da alcolizzato...dopo 6 giorni di addominali (ne facevo una 30 al giorno) mi e' passato...
Old 10-02-2006, 15:34   #84
alkaid
Senior Member

L'Avatar di alkaid

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da caosss
no no il fegato me lo fanculizzo gia' a basta con la birra...
ho 20 anni altezza 1 e 75 e peso ... hm...68
in palestra non ci posso andare perche' abito distante e grazie alla mia pigrizia non riesco a essere costante ( ci vado 1 - 2 mesi poi interrompo un'anno...uno spreco) poi cmq in palestra quando ci andavo ho perso tipo 3 kili
vivo in campagna e mangio tipo
primo : pasta
secondo : verdure del mio orto (di solito) e carne
poi magari un po di frutta..
il fatto e' che mangiucchio tutto il giorno... all'una di notte mi viene fame e mi mangio una sera si e una sera no un etto di salame con crakers...
poi sto tutto il tempo attaccato a sto pc o cmq a fare un azzo e non aumento...a sto punto dovrei essere al livello di olmo di camera cafe' e invece...mah...intanto mi magno una barretta di cioccolato da....100 gr

Il tuo peso rapportato all'altezza è normale, cmq. se vuoi aumentare di peso in maniera intelligente devi fare il scarificio di andare in palestra regolarmente, come ti hanno detto in tanti.
Old 10-02-2006, 15:35   #85
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Lukez84
sicuro? perchè io so che i grassi sono riserve di energie...il problema secondo me è lo stomaco. Una volta che lo si fa dilatare (mangiare troppo e bere bibite gasate) non so se può ritornare indietro...
Lo stomaco come si allarga si restringe anche, basta soltanto ridurre il cibo introdotto. Le persone grasse sono tali non per il loro stomaco, ma per il loro metabolismo che li porta ad assimilare di più. Solitamente queste persone fanno meno fatica a mettere muscoli perchè hanno un metabolismo che gli permette di assimilare maggiormente il cibo e così si ingrossano di più e prima. Il grasso resta grasso e non si trasforma in nulla se non in energia quando si va a fare lavoro aerobico nella zona bruciagrassi. Inoltre leLe uniche cose che aiutano a veicolare meglio le proteine (e quindi aiutano a sviluppare i muscoli) sono i carboidrati, non i grassi.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 15:37   #86
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non può essere tutta palestra...2 settimane sono troppo poche,c'è qualcosa dietro?
E' normalissimo invece, siccome era molto magro ha messo su qualche Kg di botto, con le persone sottopeso è normale.
Old 10-02-2006, 15:39   #87
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
io ho 23 anni sono alto 1.80 e peso 68 kg xò devo dire ke prendo e perdo 2 Kg abbastanza frequentemente dipende dai periodi...

adesso sto facendo piscina conto di acquistare qlc in massa, tipo arrivare sui 75 Kg nn mi dispiacerebbe (di massa ovvio)

Io conosco un tipo alto 1.98 e pesa 76 Kg!!! in pratica una pertica (anke in larghezza)
7Kg di massa col nuoto te li sogni
Old 10-02-2006, 15:40   #88
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Quote:
Originariamente inviato da alkaid
Il tuo peso rapportato all'altezza è normale, cmq. se vuoi aumentare di peso in maniera intelligente devi fare il scarificio di andare in palestra regolarmente, come ti hanno detto in tanti.

ma se ho detto che la palestra sta troppo distante da casa mia!
Old 10-02-2006, 15:45   #89
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
ciao gente. pure io ho lo stesso problema!
ieri in palestra mi hanno detto di associare insieme al lavoro, anche degli aminoacidi che si comprano ovunque, e delle creatina prima di andare in palestra. voi avete esperienze?
Gli integratori che vanno per la maggiore nelle palestra sono proteine, amminoacidi ramificati e creatina. Visto che mi sembri alle prime armi io te ne sconsiglio l'uso perchè come si capisce dal nome sono appunto INTEGRATORI e cioè devono andare a supplire quello che non si riesce a buttar giù con la dieta. Se ti fai fare una buona dieta da uno che ci sa fare è molto meglio, così impari anche a mangiare meglio. Gli integratori lasciali alla gente ormai arrivata ad un certo livello (medio-alto) oppure a chi pensa in maniera cretina di ingrossarsi da un giorno all'altro (i tipici s-fighetti da palestra)

PS: naturalmente l'effetto degli integratori è momentaneo perchè nel momento in cui si smette di prenderli e non si ha una dieta corretta si va a perdere tutto quello acquistato.
Old 10-02-2006, 15:46   #90
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
io sono 172cm X 53kg e ho 16anni.
non riesco a prendere qualche kiletto. quando sono vestito sembra che ho un peso ideale, ma in realtà dovrei prendere 5 kiletti. avendo 16anni sono ancora in sviluppo e quindi assimilo poco.

p.s. a voi vi risulta che i kinder cereali fanno aumentare nelle ragazze il seno?
a una mia amica che se ne mangia 4-5 il giorno c'è un aumento graduale evidente
Sicuro che non l'hai messa incinta? Scherzi a parte, più tette più meglio così no?
Old 10-02-2006, 15:48   #91
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
perche' e' piu' facile...poi in palestra non posso andarci perche' vivo distante dalla citta'...
Ribadisco la mia idea, tu stai male nella testa.

Quote:
no e' vero...guarda...un giorno ho notato che avevo la tipica pancetta molla da alcolizzato...dopo 6 giorni di addominali (ne facevo una 30 al giorno) mi e' passato...
Boom, ecco l'eurocazzata. Questa è contro praticamente tutte le leggi biofisiche...
Old 10-02-2006, 15:51   #92
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Gli integratori che vanno per la maggiore nelle palestra sono proteine, amminoacidi ramificati e creatina. Visto che mi sembri alle prime armi io te ne sconsiglio l'uso perchè come si capisce dal nome sono appunto INTEGRATORI e cioè devono andare a supplire quello che non si riesce a buttar giù con la dieta. Se ti fai fare una buona dieta da uno che ci sa fare è molto meglio, così impari anche a mangiare meglio. Gli integratori lasciali alla gente ormai arrivata ad un certo livello (medio-alto) oppure a chi pensa in maniera cretina di ingrossarsi da un giorno all'altro (i tipici s-fighetti da palestra)

PS: naturalmente l'effetto degli integratori è momentaneo perchè nel momento in cui si smette di prenderli e non si ha una dieta corretta si va a perdere tutto quello acquistato.
Ma che succede prendendo integratori di questo tipo senza andare in palestra?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 15:55   #93
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Ma che succede prendendo integratori di questo tipo senza andare in palestra?
Non sono un farmacista, quindi non sono indicato per consigliare medicinali, comunque c'è scritto che è un ricostituente quindi può far solo bene, soprattutto vista la tua situazione In ogni caso sarebbe meglio che tu imparassi a mangiare correttamente invece di ricorrere a pillole
Old 10-02-2006, 16:01   #94
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Sicuro che non l'hai messa incinta? Scherzi a parte, più tette più meglio così no?
magari... è solo un'amica
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 16:29   #95
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
magari... è solo un'amica
Dai su un po' di ironia
Old 10-02-2006, 17:55   #96
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Quote:
Boom, ecco l'eurocazzata. Questa è contro praticamente tutte le leggi biofisiche...

cosa credi che me lo invento?
Old 10-02-2006, 18:03   #97
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
cosa credi che me lo invento?
Dico solo che hai confuso il rilassamento dell'addome con il grasso. Facendo addominali hai rassodato la parte ed automaticamente ti sembrava meno molle.
Old 10-02-2006, 18:13   #98
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Non sono un farmacista, quindi non sono indicato per consigliare medicinali, comunque c'è scritto che è un ricostituente quindi può far solo bene, soprattutto vista la tua situazione In ogni caso sarebbe meglio che tu imparassi a mangiare correttamente invece di ricorrere a pillole
Mica facile! Nel frattempo mio padre (che è medico) mi ha dato da prendere Polase due volte al giorno e Magnesio una al giorno. Inoltre dovrei prendere quegli aminoacidi due volte al giorno, ma dopo aver letto che è per chi è in convalescenza e per chi è denutrito ho iniziato allegramente a "dimenticarmene" almeno una volta al giorno quindi non posso chiedere a mio padre che effetto hanno queste fiale su una persona che non va in palestra, già mi considera una idiota (e non ha nemmeno torto) così!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:14   #99
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Mica facile! Nel frattempo mio padre (che è medico) mi ha dato da prendere Polase due volte al giorno e Magnesio una al giorno. Inoltre dovrei prendere quegli aminoacidi due volte al giorno, ma dopo aver letto che è per chi è in convalescenza e per chi è denutrito ho iniziato allegramente a "dimenticarmene" almeno una volta al giorno quindi non posso chiedere a mio padre che effetto hanno queste fiale su una persona che non va in palestra, già mi considera una idiota (e non ha nemmeno torto) così!
Ma quella roba che prendi tu non è per chi va in palestra Gli amminoacidi ramificati per la palestra son tutt'altra cosa
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian