Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 05:26   #1
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Heroes of might & magic V Open BETA

Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse postato nulla a riguardo
ma da qualche giorno è possibile partecipare alla open beta di Heroes 5

Personalmente non l'ho ancora provato, ma da qual che ho letto in molti forum il gioco rischia di essere rovinato a causa di una release troppo affrettata (sembra sia prevista per fine marzo)
molti si lamentano che il gioco è ancora troppo lontano da una qualità da gioco finito, e il rischio, è quello di trovarsi un gioco pieno di bugs o incompleto (come spesso ahimè avviene ultimamente)
per poi affidarsi alle inevitabili patch correttive .

Links:

Sito ufficiale italiano di Heroes V:
http://www.mightandmagicgame.com/HeroesV/it/home.php

per Iscriversi alla BETA:
http://dnet.3dgamers.com/promotions/hmmv/

Petizione per salvare Heroes 5:
http://www.saveheroes.org/

Ultima modifica di rattopazzo : 27-01-2006 alle 06:16.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 08:28   #2
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
Cmq sia ottima serie quella di heroes of might and magic speriamo non deluda le aspettative
Old 27-01-2006, 09:11   #3
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Questo progetto lo seguo con interesse da quando e' stato annunciato piu' di un anno fa .
Da amante degli strategici a turni (ho giocato quasi tutta la saga di Heroes , piu' una nutrita lista di altri titoli) , avevo riposto ottime speranze in questo seguito .
Peccato per questa pubblicazione anticipata (dovrebbe uscire a Marzo se non erro) ; ho letto poco tempo fa su alcuni forum strategici , che il titolo e' ancora largamente incompleto e che necessita di parecchi mesi di sviluppo per esprimere tutto il suo potenziale (e per limitare bugs , problemi ed instabilita' aggiungo io) .
Ma non mi sorprendo di questa scelta da parte di Ubisoft .
Ricordo ancora con amarezza il supporto che diede all' epoca per l' uscita di Warlords IV (autunno 2003) : assolutamente nullo .
Nel forum ufficiale , si richiedeva a gran voce almeno una patch correttiva per sistemare e bilanciare diversi aspetti del gioco ; patch rilascita solo recentemente (dicembre 2005) a distanza di oltre 2 anni , per merito dei ragazzi della Infinite Interactive (non si sa se per incessanti richieste , contributo degli utenti , elemosina o per rispetto dei fans ; scegliete voi) .
Peccato , perche' questo e' uno dei pochi titoli che attendevo con ansia nel corso del 2006 .
Se tutto questo verra' confermato non lo acquistero' subito , attendero' le consuete patch correttive ; magari passero' direttamante alla versione budget con una manciata di euro .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:16   #4
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Questo progetto lo seguo con interesse da quando e' stato annunciato piu' di un anno fa .
Da amante degli strategici a turni (ho giocato quasi tutta la saga di Heroes , piu' una nutrita lista di altri titoli) , avevo riposto ottime speranze in questo seguito .
Peccato per questa pubblicazione anticipata (dovrebbe uscire a Marzo se non erro) ; ho letto poco tempo fa su alcuni forum strategici , che il titolo e' ancora largamente incompleto e che necessita di parecchi mesi di sviluppo per esprimere tutto il suo potenziale (e per limitare bugs , problemi ed instabilita' aggiungo io) .
Ma non mi sorprendo di questa scelta da parte di Ubisoft .
Ricordo ancora con amarezza il supporto che diede all' epoca per l' uscita di Warlords IV (autunno 2003) : assolutamente nullo .
Nel forum ufficiale , si richiedeva a gran voce almeno una patch correttiva per sistemare e bilanciare diversi aspetti del gioco ; patch rilascita solo recentemente (dicembre 2005) a distanza di oltre 2 anni , per merito dei ragazzi della Infinite Interactive (non si sa se per incessanti richieste , contributo degli utenti , elemosina o per rispetto dei fans ; scegliete voi) .
Peccato , perche' questo e' uno dei pochi titoli che attendevo con ansia nel corso del 2006 .
Se tutto questo verra' confermato non lo acquistero' subito , attendero' le consuete patch correttive ; magari passero' direttamante alla versione budget con una manciata di euro .
Cavolo lo aspettavo con ansia questo gioco

Se dici così mi sa che aspetterò anche io...
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:17   #5
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
scusate l'ignoranza ma si tratta di rpg o rts?? o ambedue???
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:21   #6
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da serpico84
scusate l'ignoranza ma si tratta di rpg o rts?? o ambedue???

Strategico a turni con elementi da RPG e ambientazione fantasy .
Old 27-01-2006, 10:26   #7
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
ho visto gli screen e nn sembra male....credo ke sia adatto anke x un amante dei rpg classici come me...
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:12   #8
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Mi permetto di aggiungere che Heroes Of Might And Magic V includera' la controversa StarForce .
Per chi , come me , non concorda con questo tipo di protezione/malware/driver (ognuno scelga l' aggettivo che ritiene piu' opportuno) , credo che la soluzione sia univoca .
Se verra' confermata , credo che boicottero' anche l'edizione budget ; a meno che in quest' ultima non venga rimossa per contenerne ulteriormente il prezzo .
Old 28-01-2006, 07:09   #9
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
Ciau
L'ho provato ieri, non e' male ma come dicono e' incompleto! Inoltre avrei preferito una demo single player all' inizio.....i turni dei player possono durare pareccheio tempo
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:13   #10
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Mi permetto di aggiungere che Heroes Of Might And Magic V includera' la controversa StarForce .
Per chi , come me , non concorda con questo tipo di protezione/malware/driver (ognuno scelga l' aggettivo che ritiene piu' opportuno) , credo che la soluzione sia univoca .
Se verra' confermata , credo che boicottero' anche l'edizione budget ; a meno che in quest' ultima non venga rimossa per contenerne ulteriormente il prezzo .

Bravo: un'altra persona che fa come me.

Figurati che non ho comprato neppure X3, nonostante ci faccia la voglia ben prima di Natale.

Ma c'è Starforce, quindi amen: per me ogni prodotto con quella "protezione" va boicottato.
Se tutti facessero così ce ne libereremmo in fretta, ma i consumatori nel migliore dei casi sono pecoroni, nel peggiore stupidi.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:53   #11
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Ho trovato sul sito gamershell una notizia riguardante una petizione per rimandare l'uscita di questo gioco.

http://www.gamershell.com/news/27625.html
Old 28-01-2006, 09:57   #12
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da prova

Figurati che non ho comprato neppure X3, nonostante ci faccia la voglia ben prima di Natale.

Ma c'è Starforce, quindi amen: per me ogni prodotto con quella "protezione" va boicottato.
Se tutti facessero così ce ne libereremmo in fretta, ma i consumatori nel migliore dei casi sono pecoroni, nel peggiore stupidi.
Anche io se posso evito giochi con la "starforce" ( ).

Però non me la sento di rinunciare a giochi come GTR, etc...
Indi per cui sarei anche io un pecorone??
Old 28-01-2006, 10:39   #13
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
io gioco solo ai mmorpg e quindi nn so manco cosa sia lo starforce...perche e' cosi' odiato?
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:37   #14
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Indi per cui sarei anche io un pecorone??
Bè, ti ho dato ben due possibilità: o pecorone o stupido

A te la discrezionalità di ascriverti ad uno dei due club
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:42   #15
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Bè, ti ho dato ben due possibilità: o pecorone o stupido

A te la discrezionalità di ascriverti ad uno dei due club
Old 28-01-2006, 12:56   #16
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:

Io invece ho lasciato sugli scaffali Etherlords 2 , altro gioco un po' atipico a cui ero molto interessato .
Magari uscita' budget o lo allegheranno a qualche rivista senza protezioni .
Adesso attendo fiducioso Disciples 3 .
Old 28-01-2006, 13:59   #17
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Aggiornamento da Nextgame :

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38136

Ubisoft , cosciente dello stato ancora embrionale del progetto , dopo le numerose proteste dei fans e l' originale petizione on-line inaugurata dopo il rilascio della beta pubblica , si e' arresa e ha ufficialmente posticipato il lancio di un mese circa .
L' uscita e' ora prevista per la fine di aprile .
Speriamo che questo breve slittamento contribuisca al deciso miglioramento del prodotto .
Old 28-01-2006, 21:01   #18
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Aggiornamento da Nextgame :

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38136

Ubisoft , cosciente dello stato ancora embrionale del progetto , dopo le numerose proteste dei fans e l' originale petizione on-line inaugurata dopo il rilascio della beta pubblica , si e' arresa e ha ufficialmente posticipato il lancio di un mese circa .
L' uscita e' ora prevista per la fine di aprile .
Speriamo che questo breve slittamento contribuisca al deciso miglioramento del prodotto .
Meno male
speraimo sia sufficente
anch'io ho provato la BETA e devo dire che il gioco promette bene (grafica, animazioni, atmosfera, giocabilità in stile HMM3)
ma molto scattoso sul mio pc anche a dettagli minimi, musica che "gratta"
effetti audio incompleti, e molti molti piccoli bugs ....
...cmq è possibile giocare in single player.....
Old 29-01-2006, 13:11   #19
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
testerò la beta...

lo attendo con ansia....

sarà acquistato come gli altri capitoli.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:01   #20
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
su TGMonline oggi han riportato che in una sola settimana di beta test, gli utenti avrebbero convinto Ubisoft a posticipare la data di uscita perchè lo sviluppo attuale del gioco nn è considerato "soddisfacente" ... però nn c'è conferma ufficiale della cosa, nè tantomeno di quanto sliterebbe il tutto
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian