|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
1) uscire in piena notte a fare un giro per il paese con il mio mp3
2) prendere le forbici dalla cucina e lasciarle sempre sulla mia scrivania anche per giorni 3) cambiare disposizione dei mobili in camera 4-5 volte l'anno 4) mettere i soldi dentro la custodia di trainspotting 5)cucinare di notte e mentre lo faccio, far roteare coltelli in aria per poi riprenderli tagliandomi il + delle volte forse non sono le + strane ma nn me ne vengono in mente altre! ora vado a cucinarmi na cotoletta con ketchup majonese e senape |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
1 Scrocchiarmi tutte le ossa del corpo
2 Mangiare ogni 2-3 ore,faccio 5 o 6 pasti al giorno 3 Essere quasi incazzato 4 Prendere per il culo mia sorella 5 Vado a scuola senza quaderni e libri |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
anche io mi scrokkio sempre mani schiena braccia collo ecc
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Comunque al momento mi andrebbe bene anche il missile reggipalle
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
(contro le lamette, ovviamente... La barba è sacra!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
1) Quando esco dalla doccia lanciare SEMPRE l'accapatoio sopra il montante della doccia da circa 3 metri di distanza (si dovrebbe vedere per capire).
2) Lasciare sempre gli occhiali nei posti più strani della casa, in maniera che quando esco (suona male, ma non riuscivo a coniare termini migliori ), per trovarli, ci metto dai 5 ai 20 minuti bestemmiando come un cactus.3) Mentre faccio (pupù) leggere sempre riviste di moto... 4) Dare un occhiata ai miei dinosauri (non interpretate male, parlo di dinosauri giocattoli-modellini, no altro eh!) prima di andare a letto... per vedere se va tutto bene... 5) In ordine: ciglia, barba, unghie, doccia, denti, crema. Guai se l'ordine viene modificato
|
|
|
#28 | ||
|
|
Quote:
grazie ze! sto test è la moda dei blog Quote:
nun le trovo |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

-