|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: In base ai requisiti dettati: Quale è il migliore? | |||
| DHL |
|
6 | 20.69% |
| TNT |
|
6 | 20.69% |
| UPS |
|
4 | 13.79% |
| SDA |
|
6 | 20.69% |
| Poste Italiane |
|
1 | 3.45% |
| Executive |
|
1 | 3.45% |
| Bartolini |
|
4 | 13.79% |
| Eboost |
|
0 | 0% |
| Mail Boxes Etc. |
|
1 | 3.45% |
| Altro |
|
0 | 0% |
| Votanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
UNICO CONSIGLIO: evitate TRAINI&TORRESI....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Bè se devo essere sincero io con Bartolini mi son sempre trovato bene,compro spesso in uno shop che è appoggiato a quest'ultimo e come orari e servizio son ineccepibili.Furgone nuovo,cortesia elevata...
Piuttosto l'Sda qua dalle mie parti è una cosa vergognosa,ti arriva a casa stò vecchio di 60 anni con un Talento ruggine e dove ha i pacchi dietro ha anche la cuccia con il cane,un maremmano.Vedete voi,poi un giorno l'ho beccato che mi lanciava il pacco dal furgone in corsa fra poco... Un'altro corriere "tarocco" è AWS,da evitare come la peste... Per DHL,UPS & co il resto tutto ok. Per la storia eboost,se non sbaglio è un servizio offerto da Sda,perchè quando ordino da Tecno.......r mi faccio sempre il contrassegno e mi arriva sempre il vecchietto citato sopra,quindi stessa considerazione negativa. Saluti |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
DHL e TNT viaggiano alla pari... Chi vincerà?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Dhl per esempio qui in sardegna si affida a uno spedizioniere esterno alla loro società che molte volte non trova le case o sbaglia pacchi ma con qualche ritardo però arriva,può darsi che sia cosi solo in sardegna.Tnt invece è ottimo e mai perso pacchi anche se un pò lenti ma affidabili.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.