|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
GUN - [Thread Ufficiale]
![]() Titolo: GUN Piattaforma: Pc Genere: Action/Adventure Sviluppatore: Neversoft Entertainment Distributore: Activision Versione: PAL Supporto: DVD Età consigliata: 18+ Lingua: Inglese con sottotitoli in italiano Giocatori: Single Player Supporto online: Assente Requisiti di sistema: Processore Pentium IV 1.8 ghz o AMD 1800+, ram 256 mb, scheda 3d 32 mb ram geforce 3 o superiore, Windows 2000/XP Sito Ufficiale: http://gunthegame.com ![]() "Un gioco d'azione fondato sul "total free roaming". Un titolo nel quale potremo fare tutto ciò che avremo in mente di fare. E' per caso il copione del solito clone di GTA? No. Questa volta un particolare non irrilevante sembra costituire la vera sorpresa: il Far West. Il polveroso mondo dei pistoleri e dei saloon è pronto a farsi scoprire: sellate un cavallo e cominciate ad affinare la vostra mira!" Fonte: Nextgame.it "Gun piacerà a tutti gli appassionati della frontiera. Non solo loro, ma anche gli amanti degli action-adventure in genere potranno passarvi delle ore grazie all’ottima giocabilità. Peccato per la scarsa caratterizzazione dei personaggi, le missioni secondarie incapaci di catturare l’interesse del giocatore e l’aspetto tecnico che a stento raggiunge la media. Quello che poteva essere un must senza alcuna limitazione si rivela invece un action appena sopra la media, una bella avventura che vi occuperà per una quindicina di ore e che difficilmente verrà rigiocata tanto presto una volta finita. Certo è innegabile che si tratti del miglior gioco western attualmente disponibile e che gli appassionati del genere potranno quindi tranquillamente alzare di un voto il giudizio finale." Commento tratto dalla recensione su PCeye IMMAGINI DI GIOCO ![]() ![]() ![]() ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 Ultima modifica di andryonline : 25-11-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
un bel gioco, non c'è che dire.
Peccato che le missioni story sono troppo poche. L'ho finito con una percentuale dell'80% totale in 3 giorni. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Allora l'hai aperto il thread ufficiale
![]() Boh, mi interessata dalla preview, ma più passa il tempo e meno mi convince... la grafica mi pare molto grezza. Non voglio il fotorealismo, ma almeno un po' di cura in più. Ma il mondo è grande? si girella parecchio oppure mi scordo l'ampiezza di GTA SA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, ho messo l'indispensabile, ma l'ho fatto!
![]() Non so dirti quanto è grande la mappa di gioco, ma certamente non potrà essere paragonabile a quella di GTA SA che è enorme, la più grande mai realizzata. Di sicuro posso dirti che ampia... Per la grafica certamente non è un mostro di tecnologia, ma la trovo gradevole. Lo stesso discorso lo farei anche per l'ultra premiato GTA SA. E poi secondo me ci sta in questi giochi, che ricordiamoci, nascono multiformato e quindi devono girare anche su ps2 e xbox...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
non riesco a capire come mai questo gioco mi vada a scattissimi,all'inizio tutto bene,poi quando sono arrivato alla prima città ha iniziato a scattare....ho letto su molti forum che non sono l'unico ad avere questo difetto ma nessuno sa come risolvere
![]() qualcuno sa darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Prova a deframmentare il disco con diskeeper o simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov Milano
|
gia fatto,il problema sussiste solo con questo gioco,cmq l'ho completato mezzoretta fa,peccato che duri veramente poco, in 7 orette sono arrivato alla fine con una % di completamento pari al 72.8%
cmq gran bel gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nono sono state rilasciate patch, vero?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Io ho un amd xp 2100+, 1,5gb di ram ddr133 e una 9800pro, gallina vecchia fa buon brodo.
Quindi direi che il problema non è dovuto ne all'hardware tuo ne alla quantità "bastarda" di ram che come vedi anch'io ho 1,5gb di ram. Devo dire che da come sono abituato mi gira bene, quando sono entrato nella prima città ho avuto rallentamenti anch'io, nulla di disastroso. Mi spiace non poterti fornire dati più precisi ma direi che è giocabile alla grande così senza nulla togliere che sia un connubio tra grafica datata e mal ottimizzazione molto strano, l'unico di simil portata che mi viene in mente è path of neo e tutti e 2 i deus ex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
A me il gioco non scatta per niente, però dopo circa 2-3 min di gioco si blocca, schermo blu e devo riavviare, qualcuno ha il mio stesso prolblema?!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anchio ho lo stesso problema...all'inizio del gioco quando cerco di scappare con la ragazza dalla locanda o si blocca oppure skermata blu e si riavvia da solo!!
------------------------- P4 3ghz; 512 ram; radeon 9600 64mb; HD 30 e 30gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
niente, ho risolto aggiornando i driver audio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
a me scatta da morire con un P4 2.8 GHz una Gefo 6600 GT 128mb e 1024 gb di ram....qualcuno ha trovato una soluzione!!
no mi sembra ci siano requisiti minimi particolari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che l ha finito?? io sonon bloccatissimo volevo una " dritta"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
dove ti sei bloccato?
io sono al punto in cui c'è l'amico tuo che deve spingere un cannone e tu devi difenderlo dagli attacchi dei nemici, ma questi non finiscono mai e muoio sempre!! aaaaaaarrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me nn funzionano l'anti alias e le ombre avanzate (nel menu del gioco nn si possono abilitare)
ki sa il xkè?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate come faccio ad uccidere il boss(nn mi ricordo il nome ma è quello nella grotta con l'oro!!!) nn ci riesco lo sparo ma nn succede nulla mi fa sempre un mazzo cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.