|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la malavita non avrebbe + guadagni:
1. perchè uno deve andare a rischiare per della roba del quale non conosce provenienza e qualità quando un coffee shop ti dà una scelta più ampia e di qualità ha un prezzo leggermente + alto? 2. perchè devo rischiare se me la posso coltivare in casa? (perchè legalizzandola si legalizza anche la coltivazione.... cosa da non sottovalutare). 3. un coffee shop lavora su quantità molto più grandi di uno spacciatore (che per evidenti problemi + di una certa quantità non può far girare).... il prezzo si abbasserebbe quindi |
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
senza contare la qualità, l' hashish che gira in italia è tagliato con delle schifezze che neanche ci immaginiamo
se fosse tutto legale si potrebbero anche fare i controlli |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Mio fratello dopo aver fatto un viaggio ad amsterdam e aver provato tutti i tipi di maria e hash, una volta rientrato ha smesso, non ha piu toccato nulla!! |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Dico solo che se nn si vuole legalizzare per altri motivi beh...quello in neretto mi sembra un motivo piu che valido Senza considerare poi che i dati degli utilizzatori di eroina e cocaina in olanda si sono piu che dimezzati (ed è una cosa che risale ad 3-4 anni fa....quindi ora credo che la cosa sia ancora migliorata). A volte gente bisogna nn solo cercare di vedere la cosa positiva...ma forse quella meno peggio Contando poi che di centri di riabilitazione per fumatori nn se ne è mai sentiti...al contrario di quelli per alcolisti e drghe pesanti. Poi se per voi contrari è giusto continuare a comprar l'erba dalla mafia e continuare a dare soldi a loro e finir dentro per 2 canne beh....imho avete bisogna di una bella visitina psichiatrica Beati gli ignoranti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-12-2005 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mega iper QUOTONE!
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche i soliti incidenti...alta veloicita e? E? Mah...direi alcol...l'accendiamo?!!? Andiamo raga....se ce una cosa veramente dannosa da proibire nn è la marijuana ma l'alcool..svegliamoci. Questo è lo stesso casini successo negli anni '20 del 900...dove cera il proibizonismo sull'alcool...che era lo "sballo" dei giovani e quindi chiaramente andava eliminato. Ci sono state le battaglie come stiamo facendo noi in piccolo qui dentro...e pian piano uno dopo l'altro tutti gli stati si sono accorti che la cosa migliore era togliere lap roibizione visto che alimentava la malavita e che tanto il legalizzarlo o no nn comportava nessun cambiamento in termini di consumo visto la sua diffusione nonostante la proibizione. Ne piu ne meno la cosa che sta succedendo ora...peccato che di stati che se sono accorti c'è ne solo 1...e cioe l'olanda. Vedendo i soldi che lo stati guadagna...vedendo i numeri di morti per droga minori di tutto il mondo..vedendo i dati di consumatori di droghe pesanti minori quasi di tutto il mondo beh...se per voi la strda giusta nel 2005 e la proibizone imho nn avete capito niente. bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-12-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Quote:
Ma in un paese democratico se permettete ognuno puo' dire e fare quello che vuole, nel rispetto della legge. Questa legge dovrebbe quindi tutelare tutti, e nel fare un atto *naturale* come raccogliere un fiore, metterlo in una cartina e dargli fuoco, beh, non vedo quale possa essere il problema. La via seguita dall'Olanda ha dato i suoi risultati, questi sono dati non idee, non vedo come si possa continuare ad ignorarli e a pensare "poveri drogati, mandiamoli tutti in galera".
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che noi siam spesso i primi degli ultimi e gli ultimi dei primi (e su qst argomento anche a causa di mafia e chiesa). Difatti in quella lotta proibizionista contro alcol prima e droghe leggere poi nata in america 80 anni fa la prima e circa 50 ka seconda...indovinate quale era l'altro stato nel mondo ad avere la stessa idea
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-12-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma se zero ti dice che il prezzo dei coffee shop e`piu basso? lui sta in olanda e trova da privato cittadino anche roba not legal, se poi vogliamo andare nel dettaglio i coffee shop in olanda si riforniscono anche mediante canali non legali... guardate se proprio vogliamo farla la legalizzazione facciamola, ma preoccupiamoci di stroncare le altre droghe.. siete d accordo almeno su questo? vi va di essere tolleranti su quelle leggere ma di stroncare chiunque usi spacci possegga altri tipi di droghe? se la ganja diventa come le sigarette cosa fara il vostro fratellino piccolo 14 enne per scappare dalle regole? si rivolgera ad altra merda.... molto piu pericolosa. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse legalizzata ora in italia...a loro tempo i nostri filgi e in nostri nipoti vedrebbero la marijuana come una cosa normalissima.(anche se come dicevo visto la chiesa e visto la mafia dubito che da noi si possano legalizzare le droghe leggere E sempre stato cosi e sempre lo sara. Solo che ogni volta x una cosa ci saranno quegli anni di lotta in cui cui ci sara gente contraria e gente pro.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq si...sono favorevolissio alla legalizzazione della marijuana e a leggi MOLTO piu severe riguardo alle droghe pesanti. Ci deve essere una distinzione...e netta anche. (infatti la legge di ora italiana che mette sullo stesso piano le leggere e le pesanti è quanto di piu idiota si possa fare. Il servizio delle iene che c'è sul mulo che si chiama "Le iene. Droghe leggere" se nn sbaglio fa capire xke) Cosi come hanno fatto in olanda...e vedrete che a guadagnarne saremmo tutti. Io quando diventero (spero) genitore...sarei molto piu tranquillo se ci fossero i coffe. E cmq io per quanto possa aver iniziato a fumare droghe leggere x trasgredire (anche se nel mio caso non è cosi ma cmq mettendo che lo fosse) ora nn continuerei a farlo solo per quello...anzi...per niente al mondo lo farei per quel motivo. Se mi facessero schifo o facessero male avrei smesso dopo averle provate....visto che mi piace cosi come a cena mi piace fare un bicchiere di vino o 2 (contadino rulez ) ne faccio ancora "uso".....la trasghessione si perde quando si acqusisce un po di testa...coa che nella norma nn ha un ragazzo di 15 anni ma che si spera abbiano quelli dai 20 in su...anche se per molti purtroppo nn è cosi.E sta tranquillo che nn mi faro mai un buco sia se lo legalizzeranno sia se nn lo faranno xke so cosa è. Se mio filgio (visto ch edi fratelli ormai non ne avro piu...ma di figli spero di si
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

) ne faccio ancora "uso".....la trasghessione si perde quando si acqusisce un po di testa...coa che nella norma nn ha un ragazzo di 15 anni ma che si spera abbiano quelli dai 20 in su...anche se per molti purtroppo nn è cosi.