|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Buonasera a tutti...
Sono in ritardo? Cmq, lasciando stare il fatto che conosco la zona bronx di Trapani ed onestamente, all'inizio della strada c'è messo un cartello con questa frase: "LASCIATE OGNI SPERANZA O' VOI CHE ENTRATE" Cmq ...apparte gli scherzi, ti posso dire....o dare un consiglio, inanzitutto prenditi informazioni sul tizio, se è un tipo che si può toccare o meno, del resto ti dico, di chiamartelo a solo e discutertela, se poi non capisce, gli fai capire! Non avere paura, perchè lo sò meglio di tè come funzioni quì, che quando si ci litiga, non ci diamo pace anche se le abbiamo prese, o si viene con persone dietro! Quindi ti capisco! Del resto tutto mondo e paese e poi non dare un'immagine della sicilia un po' sconcia! Saluti Unix_81 (PA) Ultima modifica di UNIX.81 : 30-11-2005 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Secondo me negare che noi del sud abbiamo un background culturale, fatto di onore e altre idee che nell'ottica moderna risultano retrogade è impossibile!
Purtroppo l'idea che hanno al nord del sud è che la mentalità tradizionale domina ancora la nostra vita! Io ad ottobre sono andato in provincia di cuneo perchè si sposava mio cugino,i genitori sardi ma lui è nato e vissuto li, beh il padre della sposa, una persona di una certa cultura, un dottore, s'è messo a farmi discorsi di questo tipo, poi con battutine simpatiche mah Io l'ho lasciato perdere, perchè sono timido e anche perchè sono abbastanza educato per mandare aff***o una persona piu grande di me, una persona che poi se va male vedrò altre due tre volte nel corso della mia vita Quindi l'ho lasciato perdere, l'ho lasciato credere nelle sue idee! Il punto è che la nostra terra è per noi la piu bella che ci sia, siamo disposti anche ad accettarne i difetti, e che gli altri mantengano le loro opinioni al riguardo Ciao |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
OT
ufff ufff dov'era quell'utente che aveva in sign il link al Thx4theinfo clan? FINE OT Edit: trovato... passiamo questi ultimi 5 minuti al lavoro ridendo...
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 01-12-2005 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.