|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Up
![]() code aggiornate ![]() P.S. Gibson te per l'ali affriresti uno scambio oppure "moneta sonante"? ![]() Ultima modifica di Cikos : 01-10-2005 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Coda alimentatore con in scambio hd Hitachi da 80Gb in box esterno usb 2.0, tutto in garanzia.
Fammi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Tony scusa ma l'hdd si può togliere dall'involucro esterno e quindi può essere usato come un comune Hdd interno oppure è un tutt'uno con l'involucro (come ad es. quelli della iomega mi sembra
![]() P.S. Ovviamente stiamo parlando di hdd 3,5 pollici, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. Mi ricollego nel pomeriggio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() Allora ci sentiamo nel pomeriggio, intanto ti metto in coda, bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ti do qualche info in più, l'hd l'ho comprato nella primavera di quest'anno, mentre il box è dell'anno prima. Il tutto usato solo per i backup delle foto che effettuo mensilmente, e qualche file immagine di dvd video.
Vorrei realizzare 60€, se per te va bene, quando è il mio turno possiamo "concludere" per il blocco Yesico+Aereogate. Ciao. Ultima modifica di Tonisca : 02-10-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ok ti aggiungo in coda anche per l'aerogate, non avevo capito, credevo volessi solo l'ali; in tal caso se per te va bene, se per lunedì max martedì non sento Delvo che forse è interessato a tutto il blocco (scheda tv inclusa) e valuto la sua offerta, il primo in coda per il blocco (ali+aerogate) sei te; però vorrei qualche info in più sia sul cassetto esterno che sull'Hd:
Fino a quando sono in garanzia i 2 oggetti? eventualmente mi spediresti copia della fattura per la garanzia? Il cassetto ha anche alimentazione esterna oppure si alimenta con la usb? che marca\modello è il cassetto (così magari cerco una foto in rete ![]() bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora l'hd l'ho acquistato il 30/04/05 in sostituzione di una scheda madre difettosa, ho lo scontrino ma insieme ho preso anche uno scanner, quindi ti darei una copia. Comunque in caso di problemi con la garanzia, essendo un negozio di Torino, sono disponibile a fargli vedere lo scontrino "originale". Il cassettino in alluminio con supporto per tenerlo in verticale, è marchiato "Hi speed", ha l'alimentatore esterno (non credo che i 3,5 pollici possono essere alimentati tramite usb), è stato acquistato sempre in un negozio di Torino, nel Maggio '04, di questo lo scontrino te lo invierei in originale. Se non trovi info in rete, ti invio una foto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ok grazie per la foto
![]() allora se te non hai fretta ci aggiorniamo a domani pomeriggio\sera ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
A domani..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Allora, cikos,
innanzitutto grazie per avermi aspettato. Ho dato un occhiata a tutte e tre le cose che hai, e ho ancora qualche dubbio. Infatti l'ali sarebbe servito per una generale rivisitazione del mio pc per renderlo quasi completamente fanless (invece ora ho 6 ventole più le due dell'ali! tutte silent e controllate da rheobus, ma non è come 0 ventole!) e l'ali antec regge la config bartonOC+4HD+9700OC+ventole+scheda_acq_video+due masterdvd+. Ma l'ali sarebbe solo il primo passo e se non ripenso tutto il pc è inutile. Sulla pctv, volevo fare un sistema per il salotto ma la pinnacle deve imparare bene a fare i supporti SW, a prova di moglie inesperta con telecomando in mano!!! ma questo lo dico in generale non per la tua (pensa che ho la pctv deluxe, che la pinnacle vende ancora e a caro prezzo ![]() Avrei avuto anche alcune cose da tirare dentro allo scambio, ma.. Insomma per non tirartela lunga, visto che hai trovato una persona interessato a tutto il blocco, vai pure tranquillo e concludete come è meglio per tutti e voi due. Sarà per la prossima volta. Ciao e grazie
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Tonisca, sono appena tornato e ho risposto a Delvo, il prossimo in coda sei te che, mi sembra di aver capito, prenderesti tutto il blocco; ho letto le info sia sull'Hdd che sul cassettino, grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
A dopo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ciao, allora prima di scambiarci i dati, facciamo un po' di conti...
![]() Ho tolto dal prezzo del blocco e della scheda tv le spese di spedizione, togliendo anche i 60 dei miei componenti, ti dovrei dare 134€ (possibilmente ricarica postepay). Poi io invio a te, probabilmente già domani (devo passarmi su dvd 60gb di roba), e viceversa. Pensavo se sei d'accordo, a una spedizione in J+3 assicurato, ci tutela un po' di più... Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ti invio pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
![]()
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.