Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2005, 10:21   #21
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
Up
code aggiornate

P.S. Gibson te per l'ali affriresti uno scambio oppure "moneta sonante"?

Ultima modifica di Cikos : 01-10-2005 alle 15:36.
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 10:43   #22
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Up
Old 02-10-2005, 11:15   #23
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Coda alimentatore con in scambio hd Hitachi da 80Gb in box esterno usb 2.0, tutto in garanzia.

Fammi sapere, ciao.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:21   #24
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Tony scusa ma l'hdd si può togliere dall'involucro esterno e quindi può essere usato come un comune Hdd interno oppure è un tutt'uno con l'involucro (come ad es. quelli della iomega mi sembra )?

P.S. Ovviamente stiamo parlando di hdd 3,5 pollici, giusto?
Old 02-10-2005, 11:25   #25
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da Cikos
Tony scusa ma l'hdd si può togliere dall'involucro esterno e quindi può essere usato come un comune Hdd interno oppure è un tutt'uno con l'involucro (come ad es. quelli della iomega mi sembra )?

P.S. Ovviamente stiamo parlando di hdd 3,5 pollici, giusto?
Si, si può togliere, ho comprato tutti e due separatente, 3,5 pollici attacco EIDE.

PS. Mi ricollego nel pomeriggio..
Old 02-10-2005, 11:44   #26
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ottimo
Allora ci sentiamo nel pomeriggio, intanto ti metto in coda, bye
Old 02-10-2005, 15:16   #27
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Ti do qualche info in più, l'hd l'ho comprato nella primavera di quest'anno, mentre il box è dell'anno prima. Il tutto usato solo per i backup delle foto che effettuo mensilmente, e qualche file immagine di dvd video.
Vorrei realizzare 60€, se per te va bene, quando è il mio turno possiamo "concludere" per il blocco Yesico+Aereogate.

Ciao.

Ultima modifica di Tonisca : 02-10-2005 alle 15:21.
Old 02-10-2005, 15:29   #28
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ok ti aggiungo in coda anche per l'aerogate, non avevo capito, credevo volessi solo l'ali; in tal caso se per te va bene, se per lunedì max martedì non sento Delvo che forse è interessato a tutto il blocco (scheda tv inclusa) e valuto la sua offerta, il primo in coda per il blocco (ali+aerogate) sei te; però vorrei qualche info in più sia sul cassetto esterno che sull'Hd:
Fino a quando sono in garanzia i 2 oggetti?
eventualmente mi spediresti copia della fattura per la garanzia?
Il cassetto ha anche alimentazione esterna oppure si alimenta con la usb?
che marca\modello è il cassetto (così magari cerco una foto in rete ) ?

bye
Old 02-10-2005, 15:45   #29
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Ok ti aggiungo in coda anche per l'aerogate, non avevo capito, credevo volessi solo l'ali; in tal caso se per te va bene, se per lunedì max martedì non sento Delvo che forse è interessato a tutto il blocco (scheda tv inclusa) e valuto la sua offerta, il primo in coda per il blocco (ali+aerogate) sei te; però vorrei qualche info in più sia sul cassetto esterno che sull'Hd:
Fino a quando sono in garanzia i 2 oggetti?
eventualmente mi spediresti copia della fattura per la garanzia?
Il cassetto ha anche alimentazione esterna oppure si alimenta con la usb?
che marca\modello è il cassetto (così magari cerco una foto in rete ) ?

bye
Ho letto adesso che la scheda tv riceve il digitale terrestre, quindi ti piglierei il blocco totale, non lo faccio per passare davanti agli altri, ma per reale interesse.

Allora l'hd l'ho acquistato il 30/04/05 in sostituzione di una scheda madre difettosa, ho lo scontrino ma insieme ho preso anche uno scanner, quindi ti darei una copia. Comunque in caso di problemi con la garanzia, essendo un negozio di Torino, sono disponibile a fargli vedere lo scontrino "originale".

Il cassettino in alluminio con supporto per tenerlo in verticale, è marchiato "Hi speed", ha l'alimentatore esterno (non credo che i 3,5 pollici possono essere alimentati tramite usb), è stato acquistato sempre in un negozio di Torino, nel Maggio '04, di questo lo scontrino te lo invierei in originale. Se non trovi info in rete, ti invio una foto.

Ciao.
Old 02-10-2005, 15:49   #30
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Il cassettino è questo , senza la fireware.
Old 02-10-2005, 16:04   #31
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ok grazie per la foto
allora se te non hai fretta ci aggiorniamo a domani pomeriggio\sera anche perchè io domani mattina sono impegnato e non potrei spedire e di pomeriggio le poste non accettano J+3, così se Delvo non si fa sentire possiamo concludere , bye
Old 02-10-2005, 16:07   #32
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

A domani..
Old 03-10-2005, 11:40   #33
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Allora, cikos,
innanzitutto grazie per avermi aspettato.
Ho dato un occhiata a tutte e tre le cose che hai, e ho ancora qualche dubbio. Infatti l'ali sarebbe servito per una generale rivisitazione del mio pc per renderlo quasi completamente fanless (invece ora ho 6 ventole più le due dell'ali! tutte silent e controllate da rheobus, ma non è come 0 ventole!) e l'ali antec regge la config bartonOC+4HD+9700OC+ventole+scheda_acq_video+due masterdvd+. Ma l'ali sarebbe solo il primo passo e se non ripenso tutto il pc è inutile.
Sulla pctv, volevo fare un sistema per il salotto ma la pinnacle deve imparare bene a fare i supporti SW, a prova di moglie inesperta con telecomando in mano!!! ma questo lo dico in generale non per la tua (pensa che ho la pctv deluxe, che la pinnacle vende ancora e a caro prezzo e i driver sono fermi a due anni fa, sono instabili e non vanno con sp2, e così così con sp1!!!).
Avrei avuto anche alcune cose da tirare dentro allo scambio, ma..
Insomma per non tirartela lunga, visto che hai trovato una persona interessato a tutto il blocco, vai pure tranquillo e concludete come è meglio per tutti e voi due.
Sarà per la prossima volta.
Ciao e grazie
Old 03-10-2005, 11:56   #34
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Quote:
Originariamente inviato da delvo_69
Allora, cikos,
innanzitutto grazie per avermi aspettato.
Di nulla figurati

Quote:
Sulla pctv, volevo fare un sistema per il salotto ma la pinnacle deve imparare bene a fare i supporti SW, a prova di moglie inesperta con telecomando in mano!!!
quanto ti capisco!!!!

Quote:
ma questo lo dico in generale non per la tua (pensa che ho la pctv deluxe, che la pinnacle vende ancora e a caro prezzo e i driver sono fermi a due anni fa, sono instabili e non vanno con sp2, e così così con sp1!!!).
Figurati, io praticamente si può dire che non conosco la pctv in quanto l'ho usata pochissimo quindi non ho avuto modo di "saggiare" lo "spessore" dei software di casa pinnacle

Quote:
Insomma per non tirartela lunga, visto che hai trovato una persona interessato a tutto il blocco, vai pure tranquillo e concludete come è meglio per tutti e voi due.
Sarà per la prossima volta.
Ciao e grazie
ok allora passo avanti, grazie a te, sarà x la prossima
Old 03-10-2005, 12:07   #35
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Tonisca, sono appena tornato e ho risposto a Delvo, il prossimo in coda sei te che, mi sembra di aver capito, prenderesti tutto il blocco; ho letto le info sia sull'Hdd che sul cassettino, grazie . Per me possiamo anche concludere, fammi sapere così passiamo ai pvt
Old 03-10-2005, 14:02   #36
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Tonisca, sono appena tornato e ho risposto a Delvo, il prossimo in coda sei te che, mi sembra di aver capito, prenderesti tutto il blocco; ho letto le info sia sull'Hdd che sul cassettino, grazie . Per me possiamo anche concludere, fammi sapere così passiamo ai pvt
Sono a lavoro, ti confermo che prendo tutto, per i dettagli ci sentiamo sicuramente dopo cena, o se riesco a rubare una mezzoretta alla famiglia, tra le 17,00 e le 18,.00.
A dopo...
Old 03-10-2005, 16:07   #37
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ok
Old 03-10-2005, 16:15   #38
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Ciao, allora prima di scambiarci i dati, facciamo un po' di conti...

Ho tolto dal prezzo del blocco e della scheda tv le spese di spedizione, togliendo anche i 60 dei miei componenti, ti dovrei dare 134€ (possibilmente ricarica postepay). Poi io invio a te, probabilmente già domani (devo passarmi su dvd 60gb di roba), e viceversa. Pensavo se sei d'accordo, a una spedizione in J+3 assicurato, ci tutela un po' di più...

Fammi sapere...
Old 03-10-2005, 16:25   #39
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ti invio pvt
Old 03-10-2005, 16:34   #40
Umberto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
Quote:
A dire il vero non l'ho usata molto la scheda infatti stavo cercando una rece online per postarla, appena la trovo la posto. Però volevo far notare una cosa: nell'inserzione che ho postato prima c'è scritto che è possibile anche vedere il digitale terrestre (io questo a dire il vero non lo sapevo) e siccome non voglio prendere in giro nessuno e io non l'ho mai fatto imho non ci giurerei nel senso che lì c'è scritto:

Una scheda con duplice sintonizzatore TV per la ricezione della TV analogica (terrestre e cavo) e digitale DVB-T con ingressi S-Video (connettore Hoshiden) e composito (connettore RCA)

io questo DVB-T non so nemmeno cosa sia (magari mi sto impressionando io per via della mia grande ignoranza in materia però ci tengo molto a non creare ambiguità onde evitare disguidi in seguito), posso dirvi che dietro la scheda ci sono i seguenti ingressi (vi leggo proprio quello che c'è scritto)
IR -> è l'ingresso dove si attacca il filo per la ricezione del telecomando
TV -> si attacca il cavo coassiale dell'antenna
Comp -> non so cosa sia nè a che serve
S-Video -> idem

se volete posso anche postare una foto.
Questa scheda me l'ha regalata mio fratello io l'ho montata più per provarla che per sfruttarla davvero visto che ho la Tv in camera e il digitale terrestre è una cosa per me assolutamente oscura e di cui, almeno per ora, non sento assolutamente il bisogno .
Per maggiore info posto anche il seriale della scheda (leggo testualmente dall'etichetta attaccata sul restro della scheda):

203560772344009762
Pinnacle Systems GmbH
OSI00308D05119811

spero che queste info siano utili per voi che sicuramente ne capite più di me sull'utilizzo di questa scheda. Per qualsiasi cosa cmq resto a disposizione, bye
interessato lo stesso
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP