|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi potreste aiutarmi? Ho un pc con due schede di rete, di cui una collegata ad un modem adsl ethernet. Il mio dubbio è se devo obbligatoriamente acquistare un modem router per usufruire sia della connessione internet che del trasferimento dati pc-Xt, oppure basta collegare, tramite cavo lan l'Xt alla seconda scheda di rete per permettermi sia di navigare sia il trasferimento dati. In caso di risp affermativa potreste descrivermi la procedura da effettuare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi, io ho bisogno di un aiuto a scegliere il router per Xp. Nel primo post ho letto dei router compatibili ma hanno il modem e io avendo fastweb ho già il suo Hag quindi mi servirebbe un router compatibile con questo apparecchio che non sia modem. Cosa potrei fare? Quale acquistare che sia compatibile? Grazie a chiunque abbia la gentilezza di aiutarmi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho fatto giusto a tempo ad aprire la confezione (pausa pranzo quindi andavo di frettissima), mi piace, piccolo quanto basta per essere messo ovunque senza problemi (anche dietro il futuro LCD da appendere in camera
![]() Una domanda senza polemica: non sarebbe stato meglio avere una uscita RGB da collegare ad una scart piuttosto che la semplice uscita video ? Ovvio che l'utilizzo ottimale è collegarlo tramite HDMI ... ma al momento ho solo il CRT quindi ... Per quelli che lo hanno collegato al CRT, come vi sembra la visualizzazione (magari confrontata con altro apparecchio con uscita RGB)?
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero .... troppo gentile ! ![]() tutto ok nessun problema ! ![]() ciao p.s. comunque ho risposto prima della tua modifica. Ultima modifica di icarosat : 30-11-2009 alle 13:08. Motivo: ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Connessione Wifi
un piccolo sondaggio tra tutti quelli che lo utilizzano in wifi (o hanno modo di provarlo): quando si guarda un filmato, premendo il tasto 'INFO' appare una barra informativa con in alto a destra una iconcina con un numero che rappresenta la potenza del segnala wireless.
Che numero avete? E vedete bene (non a scatti) quale tipologia di filmati? per cominciare il mio: circa 65 (con un router G al piano superiore a circa 7 metri in linea d'aria). Punte oltre 70 con l'antennina collegata con una piccola prolunga. Scatta con filmati ISO (non ho fatto molte prove ancora). Grazie a tutti Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
In parole povere, se vedi lo schema che ho postato prima, il modem sarebbe il tuo HAG e il router wireless, il router che devi comprare (magari di tipo N ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Ma qualcuno usa l'extreamer anche come nas?
Ho visto che quando lo si usa come nas, sul video compaiono delle scritte che dicono che si ha la possibilità di regolare la velocità della ventolina con i tasti del telecomando. La velocità può variare da 0 a 200, io ho provato a tenerla a 50 e nenche si sente, voi ha quanto la tenete (parlo sempre in modalità NAS)? C'è qualcuno che lo tiene acceso 24h su 24? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
gli iso ancora non li ho provati, però ho provato un DVD via wi-fi , vedendo direttamente la cartella video_TS e per quello che ho visto , in wi-fi si vedeva senza problemi ..... comunque se faccio altre prove lo scrivo !
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma qualcuno ha guardato MKV corposi (> 7/8 gb) e lunghi (> 2 ore) senza avere alcun problema ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nessun problema, nè con filmato presente su HDD interno che via lan su hdd del pc
transformers 2 iso blueray 13GB ironman iso blueray 12GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ne ho visto uno, 8gb senza mai fermarlo, con ventolina settata su 80, era un po caldo ma nessuno scatto o rallentamento durante la riproduzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora, test effettuato ieri pomeriggio, dato il brutto tempo...visionate iso brd di Rocky V 35 gb. perfetta senza il minimo rallentamento o incertezza, iso brd di Transformer 2 idem come sopra, e dulcis in fundo Brevheart sempre a 1080p e nessun problema,ora aspetto solo etrayz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() riguardo all'aggiornamento firmware l'unica cosa da tenere a mente è di scollegarlo dalla rete per evitare di fare erroneamente un reset delle impostazioni e di rischiare di cancellare i file condivisi sui pc..... (ipotesi molto remota secondo me, ma meglio non rischiare ![]() Quote:
1 - Ovviamente per connettere l'xtreamer a internet il pc deve essere acceso, altrimenti perdi il "ponte" con il modem adsl.... 2 - il cavo di rete che devi usare tra xtreamer e pc deve essere di tipo cross, che vuol dire che ha le coppie invertite, altrimenti i 2 scatolotti non parleranno mai... ![]() se invece hai in mezzo uno switch o un hub allora puoi usare 2 cavi normali, ma dubito che sia questa la situazione. ciao PS Etrayz status --> Awaiting shipment ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
|
Quote:
allora fatte altre prove: iso visti senza problemi in wi-fi, l'iconcina del wi-fi varia da 59 a 71 e comunque il filmato non scatta ! filmato HD (di circa 1 ora) 720p visto senza problemi in wi-fi, l'iconcina del wi-fi varia da 59 a 71. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.