|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
![]() bye
![]() |
![]() |
#342 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Qui trovi un elenco provvisorio, attualmente in uso dagli utenti. Nel Box puoi inserire un HDD Sata non più grande di 500GB da 2,5", esternamente via Usb qualsiasi HD da 3,5" o 2,5" ovviamente gli autoalimentati sono solo i 2,5". Ciao e buona giornata@tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Allora, io uso:
- HD interno 2,5" Maxtor da 320Gb; - pendrive USB Kingston DataTraveler da 2GB; - pendrive USB Kingston DataTraveler da 8GB; - pendrive USB Team FusionPlus da 16Gb e funziona tutto alla grande. Però mi è capitato l'altra sera durante la visione di un film in divx che si bloccasse, e tornasse al menù con la lista dei film; ho pensato "magari il divx è fallato in quel punto" e ho rimesso in play, FFWD, fino a poco prima del punto incriminato, ed invece è andato liscio fino alla fine! ![]() Può essere dovuto ad un surriscaldamento? Vabbè che la ventola l'ho settata al minimo, ma mi sembra assurdo, dopo solo 1 ora di visione andrebbe in blocco perchè scalda???? mah............ ![]()
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Come fate ad attaccare una chiavetta USB o un HD esterno con l'antenna wireless che essendo bombata, fa stare il connettore un po' storto? Scusate la frase contorta, ma penso che si sia capito. Fatemi sapere. Grazie. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Può anche darsi che sia dovuto ad un surriscaldamento, vedi se lo fà di nuovo con le stesse modalità e file diversi ![]() Io utilizzo 2 Pen drive usb non bombate.
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ordine numero #9609 per 99€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Trovato il problema della LAN: era il cavetto difettoso.
Ho testato qualche file: a parte i semplici Divx che riproduce senza nessun problema, ho testato qualche mkv (sfortunatamente solo a 720 perchè avevo quelli sull'HD) e vanno che è una bellezza. Così anche i DivxHD sempre a 720p. Tutto in Streaming via LAN, non ho nessun Hard Disk interno: a tal proposito, poso dunque spegnere la ventolina, no? Fra l'altro, quest'ultima, in alcune partenze a freddo, ha fatto qualche rumoraccio di un paio di secondi, per poi tornare a posto. Guardo i film su un LCD 37" della Philips. Qualche accorgimento da adottare per una migliore visone possibile? Grazie Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
HD con back up
Ciao da un poco esperto che ha acquistato l'Xtreamer un paio di settimane fa.
Vi chiedo un consiglio/delucidazione per l'acquisto dell'HD esterno. Userò l'xtreamer per memorizzare principalmente i filmati in HD della mia videocamera, e visto che non ho intenzione di tenere nulla sul mio PC, ne tantomeno sulle memory card SDHC, non vorrei perdere tutto nel caso si rompesse poi l'hard disk. Volevo dunque acquistare due HD da 1TB ognuno sincronizzati in maniera tale che quando carico un video a una parte ci sia sempre una copia anche nell'altro HD. Non vorrei incasinarmi troppo o spendere follie con soluzioni complicate (NAS, RAID1 ecc.), per una esigenza credo abbastanza banale. La domanda è: se compro un cabinet con due HD separati come questo: "IOMEGA Hard disk esterno Desktop Hard Drive 2 TB USB 2.0", posso sincronizzarli via SW in maniera semplice? Oppure devo per forza adottare un sistema Raid1 tipo questo: http://www.lacie.com/download/datash...MAX_USB_it.pdf (ma costa almeno il doppio!) Altre idee su come avete risolto voi il pbl del back up? |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
@ingwye
Io intendevo se in una porta USB ci metti l'antenna e nell'altra qualsiasi cosa USB... ![]() Nel mio sforza un po', nel tuo hanno "gioco"? Potevano farlo un po' meglio secondo me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() (scusate se sembrano banali le domande, ma voglio capirci qualcosa ![]() Ultima modifica di Berrota : 21-10-2009 alle 21:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma la ventolina come fate a spegnerla?
Non sono in possesso dell'apparecchio ma sono molto tentato....
![]() |
#357 |
Senior Member
|
X spegnere la ventolina c'è un'opzione nel menù.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Un saluto a tutti.
Anche io mi trovo molto tentato da quest'oggetto,ma un dubbio (probabilmente solo una mia paranoia...)mi impedisce di tuffarmi nell'acquisto. Pensate che queste offerte sull'Xtreamer siano volte a vendere più articoli possibili di questo modello in maniera da terminare le scorte per poi mettere entro non molto tempo in mercato una versione modificata nell'hardware seguendo le indicazioni di problemi riscontrate dagli utilizzatori(in primis la famosa ventola...)? Ripeto sicuramente è una mia paranoia...ma la vostra opinione mi sarà d'aiuto. Grazie e complimenti per il supporto che date agli utilizzatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Guarda secondo me non c'è motivo per fare uscire una nuova versione dello xtreamer. Per il discorso ventola a breve uscirà una soluziona passiva ufficiale per cui magari puoi aspettare ad ordinarlo finchè non esce, ma per il resto non vedo cosa potrebbe avere in più un eventuale xtreamer 2. Piuttosto è meglio se di dedicano allo sviluppo dei firmware, lì si che si può fare molto.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Berrota : 22-10-2009 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.