|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Di nulla, prova a scrivere una mail nello shop dove l'hai acquistato, rispondono sempre in breve tempo.
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
allora ieri sera l'ho messo disteso, e il rumore della ventola è tale e quale. Per una mezz'oretta ho provato a disabilitare la ventola per vedere cosa succedeva. Stasera proverò ad usarlo più a lungo senza ventola. Il bussolotto l'ho sistemato in orrizzontale sulla base del televisore che è in vetro, e per quella mezz'ora che l'ho utilizzato è rimasto tutto sommato fresco.
Sotto la base in vetro del televisore c'è una grande placca di metallo... magari contribuisce alla dissipazione del calore ![]() Certo che quella ventolina l'hanno messa proprio in una posizione sfigata... non capisco cosa riesca a fare soprattutto quanto il bussolotto è in verticale visto che l'apertura della ventola viene letteralmente coperta dal supporto... Ultima cosa: nel menù c'è una voce del tipo "modalità notturna" o qualcosa di simile... che diavolo è?
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 14-10-2009 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ieri nella pausa pranzo l'ho provato moooooolto velocemente.
Ho collegato il mio hd portatile da 2.5 (un iomega select) e purtroppo con una sola presa di alimentazione nn si alimenta a sufficienza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ha bisogno della doppia alimentazione questo xò è un problema x' nn posso lasciare l'antenna wi-fi collegata. ![]() ![]() Cosa x me cmq davvero importante!! La possibilità di vedere i video di youtube sul televisore era un plus nn da poco ke mi ha fatto orientare verso questo "terminale". Ieri ho avuto poco tempo x spippolare nella connessione wi-fi ke nn sono riuscito ad impostare!! Spero stasera di avere un pò di tempo libero e riuscire a risolvere la connessione wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Moderatore
|
Dovresti provare con un piccolo Hub Usb.
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
oppure con un adattatore 220v-->USB, ormai li vendono dappertutto
![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Arrivato anche a me
![]() ![]() Stasera già mi pregusto Heroes a 720p ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi sono procurato una chiavetta usb semplice, così vedo se il problema che avevo ieri era dovuto al fatto che usavo un lettore mp3 e un hdd portatile per fare il debricking.
Spero di risolvere sennò mi sa che devo muovermi per farmelo sostituire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Primo impatto molto positivo. Il dispositivo è veramente piccolo
![]() Mi son guardato prima uno spezzone di dvd in mpeg2 e poi heroes in mkv coi sottotitoli. Qualità direi ottima ![]() Note negative, non è riuscito a leggermi dei files .wmv e la ventola anche messa al minimo è un pò fastidiosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Nuovo update sul nuovo firmware:
* FW is delayed a little bit. I couldn't find out from the log if this is referring to the current delay or if there will be another delay but he said little bit of delay. * They have achieved breakthroughs in development concerning the used technologies and he doesn't use "breakthrough" for each feature. These improvements will bring new possibilities to our Xtreamers. * Network speed issues have been solved. * HD Audio (dts / Dolby) and FLAC issues have been solved. * Codebase has been optimized a lot and improvement is an ongoing process. * One of the best iPhone/android development team was working with them on a mobile phone remote control solution for Xtreamer. * Official mod kit (passive cooling solution) will be announced soon. Penso vedremo la versione definitiva di questo 2.0 non prima di novembre però speriamo almeno porti molti miglioramenti soprattutto nell'interfaccia grafica. Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Ma di tutti i softwares ed utilities che si trovano nella pagina dei download di Xtreamer, cos c'è di veramente utile da installare?
p.s. ieri avevo caricato su un HD esterno un .avi da 10Gb (appena scaricato dalla videocamera), premevo PLAY, schermo nero, led dell'HD in attività continua, ma niente, non partiva il filamto? a cosa è dovuto? grazie
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
é possibile installarvi un client torrent?
![]()
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
già era proprio quello che mi stavo chiedendo ... oppure il mulo...
trattandosi in sostanza di un piccolo pc con linux tecnicamente non dovrebbe essere un problema, ma sicuramente ci vorrà un firmware moddato, ce ne sono ? se si dove ? P.S.: arrivato ieri ![]()
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
niente da fare, purtroppo non sono riuscito a risolvere e ho fatto la richiesta di sostituzione. Non allarmatevi perchè sono uno dei pochi casi ad aver ricevuto l' Xtreamer non funzionante (mia solita fortuna)
Il lato positivo è che testerò l' assistenza e vi dirò poi come funziona, in caso servisse una sostituzione per guasto. Cosa che ovviamente non auguro a nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Altra domanda...
![]() è compatibile coi lettori dvd/bluray esterni con interfaccia USB?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.