|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Devi andare sulla cartella che vuoi condividere, tasto desto del mouse, proprietà, condivisione, premere condividi, nel menù a tendina sclegliere Everyone e cliccare su aggiungi, evidenziare il nome everyone aggiunto e cliccare su condividi, dopo che crea la condivisione cliccare su operazione completata. Il gioco é fatto!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa Fino a un'oretta fa stavo sbattendo la testa contro al mure perché non riuscivo a capire. Poi una sbirciata di li e una di là sul forum o sommato un po' tutto e wow, sono riuscito a condividere e addirittura mentre scarica da Emule guardo tranquillamente i files MKV in wireless senza scatti con la centralina WI-FI che ho scroccato a Fastweb! Wow, probabilmente sarà una connessione "N"... boh... ![]() Che figata sto gingillo! ![]() Quasi quasi ne ordino un'altro e me lo tendo di scorta ![]() Troppo bello, non ho mai avuto un lettore multimediaplayer così, fico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come va col p2p?
L'aggeggio mi ispira parecchio ma volevo sapere se funziona col p2p, io uso torrent....
Thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ciao ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusami, sei sicuro che si possa installare il client torrent? e come??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Oggi finalmente è arrivato il cavo HDMI, premesso (ma chiaramente devo verificare per bene) che l'upscaler del mio Toshiba XV635D sia migliore di quello dello Xtreamer, credete sia una buona idea lasciare sia i cavi Video-composito che quello HDMI e quindi switchare in base alla tipologia di video riprodotto ?
Cerco di spiegarmi meglio: l'idae attuale è di lasciare sia il cavo HDMI che quello RCA (video-composito + audio) entrambi collegati in modo che: se vedo un video HD uso il cavo HDMI se vedo un video SD passo attraverso il video-composito o forse è meglio lasciare il solo cavo HDMI e selezionare, di volta in volta, il formato immagine 1080p (video HD) e/o PAL (video SD) e/o 576/720p OK, come sempre faccio sempre le cose più difficili di quello che sono, qualcuno ha già fatto qualche prova facendosi qualche idea a riguardo ?
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Bannato
|
Ma com'é la storia che non legge bene gli MKV in 1080p?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Member
|
Quote:
Devi installare l'xtreamer mod pack che non è altro che un'applicazione web (ci accedi dal browser) che ti permette di fare alcune cosettine : cambiare skin, accedere via telnet e installare il client torrent. Poi però da qui in poi non so. Prova a cercare sul forum ufficiale http://forum.xtreamer.net , io avevo letto queste cose da lì. Provo comunque a metterti qualche utile link diretto : mod pack http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=169&t=7411 torrent client http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=106&t=2599 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Member
|
Quote:
. streaming via wifi . mkv fatti male, ad esempio con sottotitoli "strani" (in questo caso basta disattivarli) Io, ad esempio, non ho mai avuto problemi con mkv a 1080p. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Member
|
Formati supportati e non supportati
Per fare un pò di chiarezza su ciò che è supportato e ciò che non lo sarà mai vi segnalo questi due link. Enjoy... speriamo !
![]() Supportato : http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=11163 NON Supportato : http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=4&t=10841 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Audio: Support for Monkeys (.APE) lossless audio playback Video: Support for Blu-Ray .ISO file playback with full menu Internet: Support Loading Subtitles from external/internet database Per questi tre ci contavo parecchio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque a te prima o poi ti dovrò chiamare ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
"Unfortunately, we ran into an unexpected delay with our last shipment ,but we got over of this issue and we estimated a new date for your order which will commence shipment within January 26th. thank you for your patience" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Il mio invece risulta da oggi pomeriggio SHIPPED!! ![]() Sapete adesso quanto ci vuole per arrivare (abito a Roma)? Inoltre, mi hanno dato il tracking number DHL: ma e' uguale in tutta Europa o quando arriva in Italia viene affifdato a qualche altro corriere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Shipped ancheio
![]() Ma voi riuscite a visualizzare la posizione con il track id? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.