|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un consiglio video
Ciao ragazzi.
Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione e con un argomento un po' trito... Sto per comprare l'XPS1210. Il dubbio più grande è la scheda video. L'integrata Intel gma 950 è sufficiente (con 2 GB di Ram e Core2Duo da 2.0) a far girare Vista al completo e a guardare film senza scatti? Non sono un videogiocatore ma i film vorrei vederli al meglio. Segnalo un piccolo inconveniente con la garanzia Next Business Day. Dopo il primo anno, copre solo la manodopera e non i ricambi. Così mi ha detto il tizio al call centre ed effettivamente sul sito è mooolto interpretabile... Me lo confermate? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
aumento della garanzia complete care (danni e furto)
da 299+iva passa a 340+iva
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ciao!
Mi sapete dire se esistono adattatori per usare schede PCMCIA, magari ExpressCard o USB? per la prima interfaccia (che è l'unica presente per schede d'espansione sul nostro laptop), ho trovato questa Link ma non so se è in produzione/vendita, ne ho trovato imnpressioni d'uso... Qualcuno la conosce o conosce alternative? ![]() Ciao, Frà!
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Proprio nessuno sa darmi un parere sulla scheda video? E già che ci sono, lo schermo è di qualità soddisfacente?
L'offerta che mi hanno fatto scade tra due giorni. Per favore battete un colpo. Grazie Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, per i film, con quel processore ci vedi tutto...
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti oggi mi è arrivato il piccolo ho preso la config. con il core due 2 da 2.0 Ghz 1 b di ram a 667, hd120 e la scheda video integrata, ho appena fatto il test per windows vista ma mi dice che devo mettere la basic ma è possibile?? alla fine non pensavo di aver preso una configurazione tanto cessa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
no guarda non pensarci nemmeno a fare gli up su questo 3d per favore.
attendi con pazienza. SPDIF: qualcuno sa se è supportata via uscita mic o aux?
![]() |
#290 |
Senior Member
|
invece di uppare, vatti a leggere qualche pagina dietro i miei test...
![]() ![]() @dOnDa: non saprei proprio ![]()
![]() |
#291 |
Member
|
perché devo basarmi sui tuoi test quando ne ho fatto uno sulla mia di macchina???
![]() Ho eseguito il tool di microsoft per vedere quale versione di vista mettere e mi ha consigliato la basic senza aero mentre tu dici il contrario quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
dare un occhio ai test era per segnalarti che su una macchina con la stessa configurazione, ma con 2 Gb di Ram (anche se il tool di microsoft discrimina solo per il compartimento grafico se consigliare Aero o meno), non c'è problema con nessuna versione di Vista. Cmq, se hai fatto il test sulla tua macchina e non metti in dubbio il tuo risultato, allora perché ci chiedi info?
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
torno a parlare di SPDIF cioè di audio via uscita ottica/coassiale.
per capire se la SPDIF può essere attivata, possiamo utilizzare VLC. nel menu impostazioni->preferenze->audio spuntare "utilizza S/PDIF quando possibile". successivamente basta far leggere a vlc un DIVX con audio AC3 a 6 canali e verificare, durante l'esecuzione, che nel menu audio->periferiche audio ci sia la possibilità di selezionare A52 over SPDIF. se qualcuno è a ROMA possiamo fare una prova assieme se qualcuno è cosi gentile ![]()
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
ma nessuno ha questo portatile???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
viene ora distribuito con VISTA preinstallato. mi chiedo ora quanto potrà durare la batteria con questa nuova sanguisuga.
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Per quell'uso va bene anche una scheda di qualche anno fa! Comunque anche io son interessantissimo all'acquisto... Dopo aver visto le foto postate qualche pagina fa poi.... ![]() Aspetto che cali un po' di prezzo... Oltre ad aspettare che Dell mantenga quello che si vocifera in giro: vendita di notebook senza OS! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
che pezzenti!! neanche lìinterfaccia Aero è supportata da quella versione!
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.xbitlabs.com/articles/mob...piron-xps.html recensione recente della bestiola su xbitlabs... mi servirebbe un altro portatile 12"... è ancora questo il migliore ho è uscito qualcos'altro? (non mi va di ricominciare la ricerca
![]()
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.