Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 22:56   #281
egocentre
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
un consiglio video

Ciao ragazzi.

Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione e con un argomento un po' trito...

Sto per comprare l'XPS1210.

Il dubbio più grande è la scheda video. L'integrata Intel gma 950 è sufficiente (con 2 GB di Ram e Core2Duo da 2.0) a far girare Vista al completo e a guardare film senza scatti? Non sono un videogiocatore ma i film vorrei vederli al meglio.

Segnalo un piccolo inconveniente con la garanzia Next Business Day. Dopo il primo anno, copre solo la manodopera e non i ricambi. Così mi ha detto il tizio al call centre ed effettivamente sul sito è mooolto interpretabile... Me lo confermate?

Grazie a tutti
egocentre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 08:39   #282
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
aumento della garanzia complete care (danni e furto)

da 299+iva passa a 340+iva
Old 22-02-2007, 11:51   #283
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Ciao!

Mi sapete dire se esistono adattatori per usare schede PCMCIA, magari ExpressCard o USB? per la prima interfaccia (che è l'unica presente per schede d'espansione sul nostro laptop), ho trovato questa

Link

ma non so se è in produzione/vendita, ne ho trovato imnpressioni d'uso...
Qualcuno la conosce o conosce alternative?

Ciao, Frà!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 13:26   #284
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool Guarda i messaggi
Ciao!

Mi sapete dire se esistono adattatori per usare schede PCMCIA, magari ExpressCard o USB? per la prima interfaccia (che è l'unica presente per schede d'espansione sul nostro laptop), ho trovato questa

Link

ma non so se è in produzione/vendita, ne ho trovato imnpressioni d'uso...
Qualcuno la conosce o conosce alternative?

Ciao, Frà!
praticamente adesso non c'è nulla disponibile.
Old 22-02-2007, 19:12   #285
egocentre
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Proprio nessuno sa darmi un parere sulla scheda video? E già che ci sono, lo schermo è di qualità soddisfacente?

L'offerta che mi hanno fatto scade tra due giorni. Per favore battete un colpo.

Grazie

Diego
egocentre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:43   #286
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Quote:
Originariamente inviato da egocentre Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione e con un argomento un po' trito...

Sto per comprare l'XPS1210.

Il dubbio più grande è la scheda video. L'integrata Intel gma 950 è sufficiente (con 2 GB di Ram e Core2Duo da 2.0) a far girare Vista al completo e a guardare film senza scatti? Non sono un videogiocatore ma i film vorrei vederli al meglio.

Segnalo un piccolo inconveniente con la garanzia Next Business Day. Dopo il primo anno, copre solo la manodopera e non i ricambi. Così mi ha detto il tizio al call centre ed effettivamente sul sito è mooolto interpretabile... Me lo confermate?

Grazie a tutti
Con la tua stessa configurazione, solo qualche pagina indietro ho postato il test di compatibilità in cui si mostra che il GMA 950 è adatto all'interfaccia Aero.
Poi, per i film, con quel processore ci vedi tutto...
Old 22-02-2007, 23:34   #287
slacky82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve a tutti oggi mi è arrivato il piccolo ho preso la config. con il core due 2 da 2.0 Ghz 1 b di ram a 667, hd120 e la scheda video integrata, ho appena fatto il test per windows vista ma mi dice che devo mettere la basic ma è possibile?? alla fine non pensavo di aver preso una configurazione tanto cessa.
slacky82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:04   #288
slacky82
Member

up
Old 23-02-2007, 09:22   #289
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da slacky82 Guarda i messaggi
up
no guarda non pensarci nemmeno a fare gli up su questo 3d per favore.

attendi con pazienza.

SPDIF: qualcuno sa se è supportata via uscita mic o aux?
Old 23-02-2007, 09:40   #290
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Quote:
up
invece di uppare, vatti a leggere qualche pagina dietro i miei test...

@dOnDa: non saprei proprio
Old 23-02-2007, 10:25   #291
slacky82
Member

perché devo basarmi sui tuoi test quando ne ho fatto uno sulla mia di macchina???
Ho eseguito il tool di microsoft per vedere quale versione di vista mettere e mi ha consigliato la basic senza aero mentre tu dici il contrario quindi
Old 23-02-2007, 13:25   #292
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Quote:
perché devo basarmi sui tuoi test quando ne ho fatto uno sulla mia di macchina???
Ho eseguito il tool di microsoft per vedere quale versione di vista mettere e mi ha consigliato la basic senza aero mentre tu dici il contrario quindi
...perché forse c'è qualcosa che non va sulla tua se ti consiglia una versione ridotta di Vista.

dare un occhio ai test era per segnalarti che su una macchina con la stessa configurazione, ma con 2 Gb di Ram (anche se il tool di microsoft discrimina solo per il compartimento grafico se consigliare Aero o meno), non c'è problema con nessuna versione di Vista.

Cmq, se hai fatto il test sulla tua macchina e non metti in dubbio il tuo risultato, allora perché ci chiedi info?
Old 23-02-2007, 13:37   #293
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

torno a parlare di SPDIF cioè di audio via uscita ottica/coassiale.

per capire se la SPDIF può essere attivata, possiamo utilizzare VLC.
nel menu impostazioni->preferenze->audio spuntare "utilizza S/PDIF quando possibile". successivamente basta far leggere a vlc un DIVX con audio AC3 a 6 canali e verificare, durante l'esecuzione, che nel menu audio->periferiche audio ci sia la possibilità di selezionare A52 over SPDIF.

se qualcuno è a ROMA possiamo fare una prova assieme se qualcuno è cosi gentile
Old 23-02-2007, 16:43   #294
slacky82
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool Guarda i messaggi
...perché forse c'è qualcosa che non va sulla tua se ti consiglia una versione ridotta di Vista.

dare un occhio ai test era per segnalarti che su una macchina con la stessa configurazione, ma con 2 Gb di Ram (anche se il tool di microsoft discrimina solo per il compartimento grafico se consigliare Aero o meno), non c'è problema con nessuna versione di Vista.

Cmq, se hai fatto il test sulla tua macchina e non metti in dubbio il tuo risultato, allora perché ci chiedi info?
chiedo info appunto per appurare e cercare di capire il perche di questa disparità
Old 24-02-2007, 08:10   #295
slacky82
Member

ma nessuno ha questo portatile???
Old 03-03-2007, 09:58   #296
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

AGGIORNAMENTO

viene ora distribuito con VISTA preinstallato. mi chiedo ora quanto potrà durare la batteria con questa nuova sanguisuga.
Old 03-03-2007, 12:40   #297
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da egocentre Guarda i messaggi
Hai voglia!

Per quell'uso va bene anche una scheda di qualche anno fa! Comunque anche io son interessantissimo all'acquisto... Dopo aver visto le foto postate qualche pagina fa poi....

Aspetto che cali un po' di prezzo... Oltre ad aspettare che Dell mantenga quello che si vocifera in giro: vendita di notebook senza OS!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:29   #298
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO

viene ora distribuito con VISTA preinstallato. mi chiedo ora quanto potrà durare la batteria con questa nuova sanguisuga.
Vista Home Basic.......
che pezzenti!! neanche lìinterfaccia Aero è supportata da quella versione!
Old 03-03-2007, 18:03   #299
misaki1980
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
http://www.xbitlabs.com/articles/mob...piron-xps.html recensione recente della bestiola su xbitlabs... mi servirebbe un altro portatile 12"... è ancora questo il migliore ho è uscito qualcos'altro? (non mi va di ricominciare la ricerca )
Old 04-03-2007, 12:21   #300
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da misaki1980 Guarda i messaggi
http://www.xbitlabs.com/articles/mob...piron-xps.html recensione recente della bestiola su xbitlabs... mi servirebbe un altro portatile 12"... è ancora questo il migliore ho è uscito qualcos'altro? (non mi va di ricominciare la ricerca )
raddoppi?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP