|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ciao,
ma perchè scrivi che è fondamentale che il mouse sia proprio il Microsoft Comfort Optical Mouse 1000 ? Quelli che descrivi come non compatibili li hai provati ? Grazie della disponibilità e per la bella guida che hai scritto.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Invece il microsoft ,dico fondamentale ,x' è quello che uso e per scrivere la recensione,in modo che se uno ne compra un altro e dice "e ma non è come hai scritto nella recensione" è cavoli suoi visto che la recensione è basata su questo mouse. In ogni modo è quello che funziona meglio di tutti gli altri. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Per come la racconti te fa schifo! Quindi i vantaggi del mouse cioè gli spostamenti veloci non ci sarebbero? Alla fine la comodita si "riduce" al poter usare una periferica che muovi con una parte del corpo sicuramente piu precisa (braccio e mano) rispetto al pollice giusto? In altre parole a potersi permettere di usare una sensibilita alta che con la levetta ti manda ai matti? Io 80 euro non ce li spenderei mai, e quando mi comprai l'xbox partii con l'idea di accattarmelo perche ero impedito col joystick! C'è da dire per quanto riguarda cod che è fatto benissimo il sistema di puntamento, di sicuro il migliore per ora Per |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si mouse e tastiera wireless si possono usare tranquillamente.
Se il mouse è tra quelli compatibili è indifferente se sia wired o wireless. Io oltre ad aver provato il G5 e l'MX510 ho provato il logitech click wireless, e non funziona mentre il Microsoft optical basic funziona benissimo. Apple se puoi aggiornare il primo post. Ho provato a collegare alla porta USB il volante logitech DFP che teoricamente è una periferica ps2 ma nulla, non funziona proprio. Cmq se esistesse un adattatore usb--> ps2, attaccando il volante alla porta ps2 secondo me dovrebbe fungere. Per ora l'ho provato su COD3, ma non ne sono rimasto molto soddisfatto. Soprattutto quando si preme il tasto destro per mirare, i movimenti del mouse si fanno lentissimi, anche con la sensibilità dei movimenti settata al massimo, e mirare un nemico che si muove è quasi impossibile. Per gli fps in terza persona tipo GOW e Lost planet o SCDA è inutile. Questi giochi, a differenza di cod3 hanno una interfaccia pensata per il pad e quindi troverei più scomodo giocarci con tastiera e mouse. Devo provarlo con Halo 2 come va. Paul |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
fatto
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: TORINO
|
guardate qui ... diversi filmati ne spiegano il funzionamento.
http://www.youtube.com/watch?v=YVN8w...related&search
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ora che sono venuto a conoscenza di questo aggeggillo il mio gioco online è gia in parte rovinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
cioe' ma io dovrei giocare contro gente che usa un mouse con questa velocita' di mira? ![]() oddio ![]() ps: devo dire che attira...però...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
"nn sopporto la girata automatica...ho messo le impostazioni come nella demo" o una cosa del genere...vuol forse dire che si puo' disabilitare? ![]() cmq...a parte che costa trp...n ncredo che lo userei...preferisco tenere console e pc strettamente separati (e poi il mio mouse fa SCHIFO! ![]() ![]() cmq siccome nn l'ho usato nn mi esprimo per quanto riguarda il live...c'e da dire che in single deve essere sicuramente + immersivo...pero'...nn so...mi trovo col pad su console ![]() nonostante ultimamente stia giocando + su pc ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo si muove veloce si, però non sembra molto preciso. Per quanto riguarda i cecchini su cod io penso che si possa diventare bravi con un po di allenamento, il sistema di controllo col pad è ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 20-01-2007 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco come faceva ![]() edit: be oddio io sn decente come cecchino su cod3 sono abbastanza veloce ma dubito che potrei esserlo come su mouse...offre una ergonomia differente...nonostante emuli una levetta credo sia cmq molto + preciso del solo pad...+ comodo in effetti ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
IL segnalre del pad passa comunque via wireless e qundi l'xfps non sente il pad. Paul |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Esiste una reale possibilità che in futuro microsoft possa bloccare l'utilizzo di questa perifericha con uno dei vari aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
boh...
cmq ho rivisto il video che ho postato...ha praticamente la stessa precisione del mio mouse... (che tra l'altro fa cagare pero' su CSS spacco cmq...) è molto veloce e molto + preciso del pad... comincio a preoccuparmi seriamente...quando vedo un nemico in cod3...che mi spara una volta e a mazzo mi manca...poi continua a spararmi...io mi butto giu' da una scalinata...e lui ancora su, mira con una velocita' incredibile alla mia testa -_- e stava col garand...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.