Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 19:03   #1621
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Qualcuno sa aiutare anche me?
Spoiler:

Per la bella e la bestia, se hai deciso di salvarlo, puoi aiutarlo a non trasformarsi piu. Parla con la prostituta poi vai dal druido nella palude, ti dira' che esistono 3 modi. Li dovrai provare tutti. Uno mettendo delle erbe sui suoi vestiti, uno dandogli una pozione, per ultimo con l'amore ( dovrai parlare con vincent

Quote:
Originariamente inviato da 3vKing Guarda i messaggi
Lo so che le domande sono tante, però se vi prendete 5 minuti per rispondere ad un niubbo come me, prometto che ve li renderò con gli interessi!!
Ho 2-3 domande facili facili:
Spoiler:

1) per i doni solo quando appare l'opzione

2) dipende dall'armatura, all'inizio solo 1. Con l'armatura che potrai comprare a 5000 monete ne avrai 2, con l'armatura speciale alla fine 3. IO NON LI HO MAI UTILIZZATI, PERCHE' HO SEMPRE SFRUTTATO LA PAUSA PER SCEGLIERE CON CALMA DALL'INVENTARIO

3) No solo quelle indosso: 1 spada d'argento, 1 spada d'acciaio, 1 piccola per pugnali/torce, 1 grande per armi grandi ( spade-acette-altro )
Grazie a tutti!
Spoiler:

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
e cosa sono queste 2 cose?
io per ora mi pare di aver trovato solo 1 cosa.
Ho detto 1-2 Non ricordo se in riva del lago trovi solo 1 pezzo. ( credo che in totale siano 3 pezzi+il canto ( manuale scritto ) )...credo...

Quote:
Originariamente inviato da Webimpact Guarda i messaggi
ragazzi un quest:

dove trovo le 10 pietre da insarire nei 10 obelischi della palude per aprire la porta della torre? Ne ho già 9 l'ultimo lo preso uccidendo in Golem di pietra, ma ne manca ancora 1
Come ti hanno detto, negli appunti di kalkstein che hai nel diario c'e' scritto tutto. C'e' scritto dove trovi le 10. Immagino che ti manchi l'ultima, quella del destino. Continua con la main quest e l'avrai.

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
GLI SPOILER!!!!
Beh, non esagerate. Alcune domande sono abbastanza generiche e non rovinano nulla. Importante e' nascondere quelle che che rivelino la trama.

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
ciao a tutti
avrei due domande (per ora )
1-le armi si possono raccogliere e vendere? mi sembra che non ci stiano nell'inventario
2-serve a qualcosa ?
Spoiler:

praticamente puoi sfruttare solo i 2 spazi sotto. Ma tanto non ci sono problemi di soldi. Io sfruttavo lo spazio in basso a dx. Quello a sinistra lo tenevo per la torcia.

Quote:
Originariamente inviato da Locutus82 Guarda i messaggi
Raga scusate ma sono rimasto bloccato alla creazione della pozione x salvare la maga ( praticamente sn all'inizio). La pozione mi esplode e nn riesco ad andare avanti. Come devo fare? Ho gli ingredienti necessari (bottiglia alcolica, artiglio del mostro ecc)
grazie
Spoiler:

Boh, non mi e' mai esplosa una pozione.. e ne ho fatte tante. Sicuramente sbagli ingredienti. Guarda che basta che clicchi sulla sx sul nome della pozione nell'elenco tra quelle che conosci ( che se e' cliccabile vuol dire che hai gli ingredienti, se e' grigia, ti manca qualcosa ) che automaticamente ti mette lui l'alcol e gli ingredienti giusti. Poi dormi un pochetto e via.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:05   #1622
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Beh, dalle domande degli ultimi giorni, mi viene da pensare ad una cosa:
Ci sono pochi manuali di istruzione in giro... ( oltretutto fatto abbastanza bene e chiaro )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:10   #1623
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Spoiler:
ragazzi ma nella grotta sotto le mura della città (primo capitolo) mi sono recato x cercare l'amico di quello nella taverna e c'ho trovato una marea di piante carnivore giganti ke nn si riescono ad ammazzare (per intenderci le stesse ke ci sono nel giardino di odo, ma quelle erano 2 e sono riuscito a farle) queste invece sono una decina se nn di + e nn ci reisco ke tattica devo usare?o devo tornarci qndo avro la spada d'argento?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:31   #1624
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi ma nella grotta sotto le mura della città (primo capitolo) mi sono recato x cercare l'amico di quello nella taverna e c'ho trovato una marea di piante carnivore giganti ke nn si riescono ad ammazzare (per intenderci le stesse ke ci sono nel giardino di odo, ma quelle erano 2 e sono riuscito a farle) queste invece sono una decina se nn di + e nn ci reisco ke tattica devo usare?o devo tornarci qndo avro la spada d'argento?
Spoiler:

io le ho uccise abbastanza facilmente, con la spada di acciaio
usi lo stile forte, cerchi di farne uscire una alla volta in modo che le altre non ti lancino niente e al massimo tra una pianta e l'altra ti curi

curiosità: che tipo di visuale usate? io uso quella dall'alto negli scontri ma negli spostamenti mi garba troppo quella da dietro le spalle
Old 20-11-2007, 19:43   #1625
renesat
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Beh, dalle domande degli ultimi giorni, mi viene da pensare ad una cosa:
Ci sono pochi manuali di istruzione in giro... ( oltretutto fatto abbastanza bene e chiaro )
QUOTO.
Non capisco perchè riempire pagine di spoiler e controspoiler, quando esistono guide che dicono pure quando deve bere la pozione gatto lol.Parliamo del gioco non degli spoiler.
renesat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:07   #1626
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Qualche foto dal capitolo 2 per condividere questo spettacolo di gioco:

Una stradina inquietante, quell'effetto della nebbia in movimento rende molto bene:

Lingerie francese, purtroppo non sono riuscito a prendere lo screen di quando l'ho tolto a morsi

Dove sono le mutandine... che sbadata

anche nel gioco siamo invasi dai rom

il porticciolo

L'acqua non è niente male

Geralt che riflette sulla patata
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:12   #1627
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
3) Si possono fare solo in modalità meditazione, cliccando sull'icona in alto a destra a forma di ampolla. Puoi fare solo le pozioni di cui conosci le ricette, ma hai seguito il tutorial iniziale?
Non ricordavo la modalità meditazione
Grazie
Old 20-11-2007, 22:18   #1628
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Spoiler:

io le ho uccise abbastanza facilmente, con la spada di acciaio
usi lo stile forte, cerchi di farne uscire una alla volta in modo che le altre non ti lancino niente e al massimo tra una pianta e l'altra ti curi

curiosità: che tipo di visuale usate? io uso quella dall'alto negli scontri ma negli spostamenti mi garba troppo quella da dietro le spalle

ok ci proverò, io uso la visuale ibrida, anke pure quella in 3 nn mi dispiace!
Old 20-11-2007, 22:27   #1629
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Io uso quasi sempre quella in 3a persona, in qualche scontro affollato passo alla ibrida.

xclessidra4000
io ti consiglio di provare a usare la visuale in 3a perchè è più semplice stare vicino al bersaglio, il problema in quella grotta è che ci si allontana dai bersagli
Old 20-11-2007, 23:35   #1630
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Io uso quasi sempre quella in 3a persona, in qualche scontro affollato passo alla ibrida.

xclessidra4000
io ti consiglio di provare a usare la visuale in 3a perchè è più semplice stare vicino al bersaglio, il problema in quella grotta è che ci si allontana dai bersagli
preferisco la ibrida ke mi da un maggior controllo specialmente qndo ci sono molti nemici, la grotta l'ho fatta (senza neanke troppe difficoltà) la 2 volta ke ci ho provato
Old 20-11-2007, 23:48   #1631
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Locutus82 Guarda i messaggi
Raga scusate ma sono rimasto bloccato
Spoiler:
alla creazione della pozione x salvare la maga ( praticamente sn all'inizio). La pozione mi esplode e nn riesco ad andare avanti. Come devo fare? Ho gli ingredienti necessari (bottiglia alcolica, artiglio del mostro ecc)
grazie

lo spoiler maledizione!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:16   #1632
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Ragazzi ma voi le armi secondarie (quelle che si usano senza stili) le usate mai?
io a parte la torcia le trovo abbastanza inutili...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:42   #1633
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi le armi secondarie (quelle che si usano senza stili) le usate mai?
io a parte la torcia le trovo abbastanza inutili...
idem.
era piu bello se si potevano usare due armi contemporaneamente.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 21-11-2007, 11:49   #1634
clessidra4000
Senior Member

ennesima domanda

Spoiler:
allora nelle campagne di vizima ho incontrato nella taverna una certa vesna ke fa la preziosa, ma dopo averla reincontrata di sera x strada ed averla aiutata con dei banditi e accompagnata a casa mi ha dato appuntamento al mulino il giorno dopo al tramonto, bene ci sono andato e ovviamente abbiamo copulato! la cosa ke volevo kiedere è ke è partito un filmato dove delle persone da lontano sentendo i rumori nel mulino si kiedevano se questo fosse di nuovo infestato e in effetti la cara vesna ansimava, anzi urlava di piacere (mitico geralt), e poi è partito il classico filmato con la carta di vesna. ora mi kiedo visto ke nel diario alla voce "l'uccellino in ritardo" ke era la missione, appunto, di accomp vesna a casa c'è ancora la notifica di dover incontrare vesna al mulino la sera, non è possibile appunto reincontrarla e rivedere quel filmato ganzo con le urla di piacere della cara ed onesta (come si definisce lei) vesna?
Old 21-11-2007, 11:52   #1635
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
allora nelle campagne di vizima ho incontrato nella taverna una certa vesna ke fa la preziosa, ma dopo averla reincontrata di sera x strada ed averla aiutata con dei banditi e accompagnata a casa mi ha dato appuntamento al mulino il giorno dopo al tramonto, bene ci sono andato e ovviamente abbiamo copulato! la cosa ke volevo kiedere è ke è partito un filmato dove delle persone da lontano sentendo i rumori nel mulino si kiedevano se questo fosse di nuovo infestato e in effetti la cara vesna ansimava, anzi urlava di piacere (mitico geralt), e poi è partito il classico filmato con la carta di vesna. ora mi kiedo visto ke nel diario alla voce "l'uccellino in ritardo" ke era la missione, appunto, di accomp vesna a casa c'è ancora la notifica di dover incontrare vesna al mulino la sera, non è possibile appunto reincontrarla e rivedere quel filmato ganzo con le urla di piacere della cara ed onesta (come si definisce lei) vesna?
l'ho fatta proprio ieri sera quella quest
non credo che le porcelline si possano spupazzare 2 volte
pensa che persone che non sono andate all'appuntamento quella sera l'hanno persa per sempre
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 21-11-2007, 11:56   #1636
clessidra4000
Senior Member

Quote:
pensa che persone che non sono andate all'appuntamento quella sera l'hanno persa per sempre
no quel filmato lo volevo registrare! e farlo vedere ad un amico!

riporto qsta news senza mettere il link xkè concorrente

Attraverso le pagine del forum ufficiale del gioco, CD Projekt ed Atari hanno confermato di essere al lavoro sulla patch 1.2 di The Witcher. Questa verrà rilasciata prima del periodo natalizio, e garantirà minori tempi di salvataggio e caricamento oltre che migliorare l'esperienza ludica con alcune correzioni al gameplay, alla grafica ed alla stabilità del gioco. Vi ricordiamo che una patch è già disponibile dall'uscita del gioco, come oramai avviene sempre più di sovente per prodotti di questo calibro.

Ultima modifica di clessidra4000 : 21-11-2007 alle 12:00.
Old 21-11-2007, 12:02   #1637
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Rifatto parte del 2' capitolo seguendo la "retta" via...

Spoiler:
Ho ricaricato il salvataggio dell'autopsia, quando Shani ha detto che è stato avvenelato ho risposto che "sembra troppo facile", così ha aperto il cranio e scoperto le uova di zanzare.
L'evolversi della storia è cambiato radicalmente, ora so chi è il vero colpevole e non devo uccidere gli innocenti Ramsmeat e Kilkstein...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:02   #1638
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Attraverso le pagine del forum ufficiale del gioco, CD Projekt ed Atari hanno confermato di essere al lavoro sulla patch 1.2 di The Witcher. Questa verrà rilasciata prima del periodo natalizio, e garantirà minori tempi di salvataggio e caricamento oltre che migliorare l'esperienza ludica con alcune correzioni al gameplay, alla grafica ed alla stabilità del gioco. Vi ricordiamo che una patch è già disponibile dall'uscita del gioco, come oramai avviene sempre più di sovente per prodotti di questo calibro.
ottimo, speriamo mantengano la compatibilità dei salvataggi...
periodo natalizio? ma forse per allora l'avremmo finito
Old 21-11-2007, 12:04   #1639
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

raga nel capitolo 5:

Spoiler:
ho aiutato gli "scoiattoli" come faccio a scortare i profughi all'ospedale? cioe' il gioco mi segna l'ospedale, io vado li ma la porta che da sulla piazza non e' cliccabile, quella sul retro e' bloccata.
In piu come se non bastasse arrivano da tutte le parti e in continuazione gli uomini della rosa fiammeggiante, ovviamente li uccido senza problemi, ma come diavolo faccio a finire quella quest?
Old 21-11-2007, 12:05   #1640
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Io mi son perso la contadinella nel primo capitolo!
Eh si sto perdendo colpi...

Mi sa che le uniche che si possono spupazzare più volte sono le bagasce...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian