|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
L'unica cosa che poco apprezzo è il dover "farmare" il denaro a furia di incontri a mani nude per permettersi l'armor in pelle da 5000 monete d'oro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La differenza dall'altra è davvero notevole, ma non vale 5k! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14105 | |
Senior Member
|
Quote:
vai da Thaler e.... dadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipoker dadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipoker dadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipoker dadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipoker dadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipokerdadipoker L'armatura da 5000 oren l'ho comprata dopo un'ora che era iniziato il secondo atto ![]()
![]() |
![]() |
#14106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14107 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Basta vendere il loot giusto, principalment erbe e teschi barghest a memoria, e non bruciare i soldi in libri... Non serve mandare Thaler in mezzo ad una via nel capitolo dopo. ![]()
![]() |
![]() |
#14108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
finito adesso..nel 2 c'è ancora la caccia selvaggia s parla ancora d alvin e dell'identità del gran maestro e del suo medaglione?voi il gran maestro a ki l'avete consegnato?
ke segno usa geralt nel video contro la strige? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14109 | |
Senior Member
|
Quote:
con le meteoriti haia vuto culo, i colori sono random. A em era capitata una combinazione oscena ed ho evitato di craftare aspettando di avere quella che volevo.
![]() |
![]() |
#14110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14111 |
Senior Member
|
finito adesso..nel 2 c'è ancora la caccia selvaggia si parla ancora di alvin e dell'identità del gran maestro e del suo medaglione?voi il gran maestro a chi l'avete consegnato?
che segno usa geralt nel video contro la strige? il 2 è strutturato come il primo con le varie conseguenze e decisioni da prendere? p.s i video all'inizio (con la strige) e alla fine li anche voi un po male? Ultima modifica di logan1 : 13-06-2011 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14112 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14113 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14114 | |
Senior Member
|
Quote:
Risultato : vinco una volta su 5 (sono sfigatissimo!) e se non voglio dilapidare una fortuna sono costretto a sessioni di save + load allucinanti. Molto più comodo entrare ed uscire dalla taverna e farsi 50 oren. In effetti ho notato che ci sono alcuni ingredienti alchemici che vendono pagati davvero bene (Aceto bianco su tutti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14115 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi cmq anche farmare e raccattare per far soldi, non saranno mai un problema. (e pensare che il Geralt vero quando ha 30 corone è ricco ![]()
![]() |
![]() |
#14116 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che il gioco dei dadi funzioni esattamente in maniera random, ma parrebbe che i lanci dell'avversario siano sempre più "fortunati". Mi spiego : se ho un tris e l'avversario una coppia, capita nel 70% dei casi che nel lancio successivo l'avversario faccia meglio di me, in molti casi addiritura un full. Magari sono semplicemente sfigato. C'è anche da dire che per come è strutturato il minigioco dei dadi, la CPU è SEMPRE in costante vantaggio lanciando per seconda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14117 |
Senior Member
|
Mah, non ho riscontrato tutto questo sbilanciamento (se vuoi smadonnare per la cpu che bara prova il pazaak di kotor). Come ti ho detto anzichè puntare a combinazioni elevate spesso e volentieri una buona doppia coppia basta per vincere. Senza troppi reload ci ho fatto migliaia di oren. Se poi proprio non ti va ci sono altri metodi per far soldi, con i dadi limitati a passare le quest.
![]() |
#14118 |
Senior Member
|
Io di solito se avevo doppia coppia sacrificavo una delle due coppie per rilanciare (sopratutto se avevo una delle mie coppie superiore alla sua).
![]() |
#14119 | ||||
Senior Member
|
Ma nell'avventura aggiuntiva "Il prezzo della neutralità",
Edit: Spoiler The Witcher 2
![]() |
![]() |
#14120 | ||
Senior Member
|
dove si trovano le espansioni nei cd?ho installato tutto ma non le vedo.. Ultima modifica di logan1 : 14-06-2011 alle 22:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.