Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2009, 10:13   #9041
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Premetto che ho l'originale.

Ho la versione base di The Witcher, da aggiornare alle versione Enhanced Edition... Avevo già registrato il gioco, procedura obbligatoria per applicare la patch... Solo che quando cerco d'installarla, compare una finestra dove mettere il nome e la psw dell'account, fatto questo mi viene una finestrella rossa X e non va...

L'account è corretto perché mi loggo tranquillamente sul sito ufficiale...
http://www.thewitcher.com/forum/inde...opic=2585.1110

Che iella!!!
Da un moderatore del forum ufficiale:

"in the light of these things, since many users from different countrys ( i presume, since many did not update their profile with their country ) have problems, i can only think that maybe the servers are down, so i'll just say, please wait 6-12 hours and retry then, if the servers are down we here can't do anything about it"
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:52   #9042
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
Ottima dritta nel caso servisse anche ad altri.
già più che altro perchè facendo un giro sul forum di the wicher(quello del sito ufficiale) si può notare che capita a diverse persone...
Old 20-03-2009, 18:34   #9043
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
cavoli come odio la torcia , perchè mi tocca estrarla 2 volte per fargliela stare in mano??? la estraggo la prima volta, faccio mezzo passo e la posa , cosi mi tocca riestrarla
Old 20-03-2009, 19:45   #9044
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Gatto
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 19:50   #9045
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Gatto
lo so ma che cavoli ..va bè, sono un pò in astinenza (), mi ributto un pò su the witcher
Old 20-03-2009, 20:37   #9046
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cavoli come odio la torcia , perchè mi tocca estrarla 2 volte per fargliela stare in mano??? la estraggo la prima volta, faccio mezzo passo e la posa , cosi mi tocca riestrarla
Non vuole usarla ...
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 16:06   #9047
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Dopo aver giocato tempo fa (quante notti insonne) ho deciso di ordinare la versione 'Enhanced Edition'. Lo voglio rigiocare alla grande

P.S: possiedo gia l'edizione standard...chiamatemi pure pazzo
Old 22-03-2009, 16:45   #9048
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Dopo aver giocato tempo fa (quante notti insonne) ho deciso di ordinare la versione 'Enhanced Edition'. Lo voglio rigiocare alla grande

P.S: possiedo gia l'edizione standard...chiamatemi pure pazzo
Ordinato
Ho notato che sul sito ufficiale si fa riferimento ad una 'The Witcher Enanched Edition Patch' (1.4). Di cosa si tratta? Sono più di 1 gigio di file
http://www.thewitcher.com/community/...asy_steps.html

Grazie mille. Ciau
Old 22-03-2009, 17:10   #9049
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
E' la patch per portare la versione normale alla EE.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:06   #9050
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
E' la patch per portare la versione normale alla EE.
Si si, ho visto, mi sono scordato di editare .
Pensavo fosse un patch solo per la versione 'Enanched'. Ciau
Old 22-03-2009, 21:53   #9051
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
beato te che hai risolto... io ho provato sia dal pannello di controllo che dal gioco a cambiare le varie impostazioni, ma niente da fare... aspetto i prossimi driver e poi riprovo...
Niente da fare: installati i 9.3 e ancora intermezzi dannatamente e fastidiosamente pixellosi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:32   #9052
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Niente da fare: installati i 9.3 e ancora intermezzi dannatamente e fastidiosamente pixellosi...
Hai settato l'anisotropico a 1x dal panello del gioco e a 16x da driver? Hai messo l'hotfix della ee?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:50   #9053
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Hai settato l'anisotropico a 1x dal panello del gioco e a 16x da driver? Hai messo l'hotfix della ee?
Grazie del suggerimento: provato, ma nessun miglioramento. L'unica cosa che sembra funzionare è abbassare la qualità delle luci, ma credo sia solo un'illusione anche perché mi rifiuto di dover rinunciare a splendidi effetti di luce per lisciare dei volti pixellosi...
Mi sa tanto che torno ai 9.1, quando non avevo questo problema...
Old 26-03-2009, 21:16   #9054
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ri-finito (stavolta con la EE)
ragazzi, è sempre uno spettacolo

prima ho anche fatto "il prezzo della neutralità"
l'ambientazione è da sogno però l'espansione mi è sembrata un po troppo corta
ci avrò messo poco più di un'ora a finirla e a provare tutti i finali possibili
Spoiler:
sono 4 giusto?
Old 27-03-2009, 07:50   #9055
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi

Spoiler:
sono 4 giusto?
A me è arrivata l'altro ieri l'EE (che ora custodisco gelosamente). Avevo gia finito (e acquistato) l'edizione normale ma, come per tutti i capolavori, c'è bisogno di più 'visite' per coglierne le mille sfaccettature. Ora me lo sto godendo senza fretta. Forse il miglior gioco di sempre
Old 27-03-2009, 08:38   #9056
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
nella newslwttwer di marzo, i cdproject dicono di essere tutti contenti perché hanno venduto 1,2 milioni di copie.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:04   #9057
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi

Spoiler:
sono 4 giusto?
Si, hai ragione, le due avventure incluse nella EE sono davvero corte: in due pomeriggi me le sono giocate entrambe, provando anche i diversi finali (il numero che hai detto è giusto). Devo dire che 'Effetti Secondari' dà un po' più di varietà come missioni rispetto all'altra avventura, anche se si hanno molti meno talenti da distribuire e farsi accerchiare da 3 o più drowner può risultare disastroso
La cosa invece particolare di 'Effetti Secondari' è che due missioni non si possono proprio completare (e a me vedere nel diario 'incarico fallito' mi dà non poco fastidio...)
A proposito de 'Il prezzo della neutralità':
Spoiler:
sei riuscito a guadagnare la fiducia () delle 2 tipe? Io al primo tentativo le ho mancate entrambe, poi ho recuperato...
Old 27-03-2009, 10:02   #9058
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi aiuto mi sono strabloccato e non capisco perchè!!!!

Spoiler:
Nella missione La Coda dei Salamander sono arrivato in una caverna dove ho ritrovato Alvin. Lui mi porta davanti a un muro sottile che pare si possa distruggere, presumo con Aard ma non riesco a farlo venire giù!!! Ho usato quel segno un'infinità di volte anche tenendo premuto per caricare! E' un bug?
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:10   #9059
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto mi sono strabloccato e non capisco perchè!!!!

Spoiler:
Nella missione La Coda dei Salamander sono arrivato in una caverna dove ho ritrovato Alvin. Lui mi porta davanti a un muro sottile che pare si possa distruggere, presumo con Aard ma non riesco a farlo venire giù!!! Ho usato quel segno un'infinità di volte anche tenendo premuto per caricare! E' un bug?
Spoiler:
Molto probabile. In teoria basta un alito per tirare giù il muro. Prova a caricare un vecchio salvataggio e riprovare perché purtroppo devi passare per forza da lì.
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:36   #9060
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Sto gioco sta continuando a crearmi problemi... E' un incubo! Finisce che lo disinstallo e aspetto la release per 360

Spoiler:
Ho ricaricato un salvataggio precedente, arrivo di nuovo di fronte al muro, mi metto attaccato non succede niente, mi allontano un po'... e di nuovo niente... Sono davvero perplesso e intristito

Ultima modifica di Lord Gara : 27-03-2009 alle 11:42.
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian