Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 19:02   #9001
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
Ma che spettacolo che questo gioco!
L'unico neo che secondo me ha è la mancanza della possibilità di giocare anche on-line...
spero che nel caso di un'espansione o nel caso di the witcher 2 questa opzione venga inserita!
Diventerebbe il top dei giochi ed anche difficilmente raggiungibile!
Lo spero!
Secondo me invece è proprio quella la forza. Ormai tutti i giochi che puntano all'online trascurano le campagne in single in modo indecoroso. Finalmente un gioco che lascia perdere l'online.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 21:25   #9002
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Secondo me invece è proprio quella la forza. Ormai tutti i giochi che puntano all'online trascurano le campagne in single in modo indecoroso. Finalmente un gioco che lascia perdere l'online.
anche a me sinceramente del multi in un gioco del genere nn me ne frega nulla, e spero proprio che anche con 2 si concentrino sul single...se voglio il multiplayer ci sono moltissimi altri titoli
Old 16-03-2009, 21:27   #9003
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

gente ho 2 problemucci:

il primo è che nn mi mette la roba del mio inventario nelle credenze armadi e roba del genere, come devo fare?

il secondo è che nn capisco perchè in certe missioni, nelle quali devo recuperare certe parti di un mostro, nonostante abbia il mostro nel bestiario, continua a darmi la scritta in giallo: "per completare questa missione bisogna che la voce xxx sia presente nel bestiario" , ma c'è porca miseria
Old 16-03-2009, 22:11   #9004
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
gente ho 2 problemucci:

il primo è che nn mi mette la roba del mio inventario nelle credenze armadi e roba del genere, come devo fare?

il secondo è che nn capisco perchè in certe missioni, nelle quali devo recuperare certe parti di un mostro, nonostante abbia il mostro nel bestiario, continua a darmi la scritta in giallo: "per completare questa missione bisogna che la voce xxx sia presente nel bestiario" , ma c'è porca miseria
Gli oggetti contenuti nell'inventario puoi depositarli solamente presso l'oste nella locanda, non puoi metterli arbitrariamente in credenze o armadi!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 22:13   #9005
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Gli oggetti contenuti nell'inventario puoi depositarli solamente presso l'oste nella locanda, non puoi metterli arbitrariamente in credenze o armadi!
e che cavolo, allora che diamine me ne faccio di una capanna come ricompensa

penso proprio che caricherò un save precedente e prenderò l'altra ricompensa
Old 16-03-2009, 22:36   #9006
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

un'altra cosa:

Spoiler:
perchè quell'idiota di alvin continua a seguirmi? sono al capitolo 4...sto seriamente pensando di mozzargli la testa
Old 16-03-2009, 22:39   #9007
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
e che cavolo, allora che diamine me ne faccio di una capanna come ricompensa

penso proprio che caricherò un save precedente e prenderò l'altra ricompensa
Fatti dare
Spoiler:
la ghirlanda:
tra le 3 ricompense è l'unica che abbia una vaga utilità...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 22:44   #9008
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
un'altra cosa:

Spoiler:
perchè quell'idiota di alvin continua a seguirmi? sono al capitolo 4...sto seriamente pensando di mozzargli la testa
i tuoi sentimenti sono comprensibilissimi.... soprattutto quando tu combatti e lui si mette in mezzo urlando terrorizzato di salvarlo..... davvero irritante...
Old 16-03-2009, 23:22   #9009
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
i tuoi sentimenti sono comprensibilissimi.... soprattutto quando tu combatti e lui si mette in mezzo urlando terrorizzato di salvarlo..... davvero irritante...
ok allora lo sopporterò , sperando che per sbaglio un wraith o qualche altra bestia schifosa, lo faccia crepare prematuramente

Spoiler:
ora sono dietro ai capricci della signora del lago...
Old 17-03-2009, 07:16   #9010
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
ok allora lo sopporterò , sperando che per sbaglio un wraith o qualche altra bestia schifosa, lo faccia crepare prematuramente

Spoiler:
ora sono dietro ai capricci della signora del lago...
Ti ricompenserà adeguatamente!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 08:00   #9011
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
gente ho 2 problemucci:

La scritta in giallo anche se si ha il mostro nel bestiario continuerà a stare lì, niente di preoccupante ai fini del completamente della missione..
In effetti potevano pensare un sistemino per togliere quella scritta quando il mostro è inserito nel bestiario..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 12:42   #9012
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
continua a sperare allora......

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ti ricompenserà adeguatamente!
già....
Old 17-03-2009, 14:53   #9013
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ripeto il mio interrogativo giacchè è passato inosservato.
Ho aggiornato i driver della mia Radeon HD 3650 ma il gioco non visualizza i filmati (schermo nero ma audio fluido mentre il logo atari viene visualizzato male) e, soprattutto, il gioco crasha ogni tanto.
Uso Windows Vista (era installato sul pc).
Qualcuno sa qualcosa? Ho provato a cercare nel forum ma non sembra un problema comune...
Ah ho la Enhanced Version che se non sbaglio è già aggiornata a 1.4
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 14:56   #9014
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Ripeto il mio interrogativo giacchè è passato inosservato.
Ho aggiornato i driver della mia Radeon HD 3650 ma il gioco non visualizza i filmati (schermo nero ma audio fluido mentre il logo atari viene visualizzato male) e, soprattutto, il gioco crasha ogni tanto.
Uso Windows Vista (era installato sul pc).
Qualcuno sa qualcosa? Ho provato a cercare nel forum ma non sembra un problema comune...
Ah ho la Enhanced Version che se non sbaglio è già aggiornata a 1.4
Certo che ste ATI sono una cosa tremenda però....
Hai messo pure la patch:
http://atari.http.internapcdn.net/at...HotFix_2.3.exe

Questa corregge il blurring nei filmati, magari ti risolve il problema. Se non ti risolve il problema, non saprei cosa dirti se non quello di cambiare scheda.
Old 17-03-2009, 15:06   #9015
Lord Gara
Junior Member

Cambiarla sarebbe un po' un problema visto che è dentro il portatile ^^'
Comunque non è tanto un problema delle ATI quanto degli sviluppatori, non è possibile che continuino a uscire giochi così buggati... Costassero quattro soldi...
Old 17-03-2009, 15:08   #9016
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Certo che ste ATI sono una cosa tremenda però....
Hai messo pure la patch:
http://atari.http.internapcdn.net/at...HotFix_2.3.exe

Questa corregge il blurring nei filmati, magari ti risolve il problema. Se non ti risolve il problema, non saprei cosa dirti se non quello di cambiare scheda.
e anche a me ogni tanto da problemi tipo ieri sera senza motivo a iniziato a darmi l'errore the witcher a smesso di funzionare...boh...
Old 17-03-2009, 15:09   #9017
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Comunque non è tanto un problema delle ATI quanto degli sviluppatori, non è possibile che continuino a uscire giochi così buggati... Costassero quattro soldi...
I bug stanno dentro ai driver di quell'affare ;-)
Old 17-03-2009, 15:15   #9018
Lord Gara
Junior Member

Installata la patch... Ora i filmati di inizio non si vedono proprio!
Old 17-03-2009, 18:44   #9019
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
la ee alla fine si salva per il prezzo, l'ho pagata 18 euro e per quello che da mi pare veramente ottimo.
Per il disc driver purtroppo quelli ati sono un pochino + problematici (dovuto alla mole di schede che fin'ora hanno supportato periodicamente, per fortuna adesso hanno un pò falciato quelle + vecchie)
Nelle impostazioni hai toccato nulla? cosi come nel pannello dei driver?
Old 17-03-2009, 19:32   #9020
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
prova a dire il resto della configurazione secondo me è che non ce la fa proprio...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian